Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Precisa Agosto 2021 Bari

Sposi 28 giugno 2021..crediamoci!

Adriana, il 14 Gennaio 2021 alle 18:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutti..come da titolo voglio crederci,e se dovesse andare male quella comunque sarà la nostra data!Ci sposeremo nel nostro piccolo comune di residenza con chi potrà esserci.Per il matrimonio in chiesa e la festa c'è sempre tempo.Questo pensiero adottato già dallo scorso anno (sposa originaria 2021)mi fa andare avanti ed essere serena.Comunque vada quel giorno sposerò l'amore della mia vita!❣

11 Risposte

Ultime attività da Immacolata, il 21 Gennaio 2021 alle 17:15
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si allora ci troviamo con lo stesso discorso...a te è anche più complicato per gli spostamenti fuori regione...anche il mio fid sta aspettando per il vestito ect...io ho visto e ho idee ma mi sono fermata nel fare le cose. La nostra location contattata a inizio gennaio ci ha detto che cmq dopo metà marzo che avevano finito i lavori dovevamo riandare per vedere a lavoro finito e per definire tutto tra menu, colori ect e poi degustazione a maggio...le fedi stesso ragionamento anche se hanno detto adesso ci sono sconti poi a febbraio no anzi aumentano prezzi io nn so coss credere ma cmq aspettiamo ancora.grazie in bocca a lupo
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi tante idee ferme li nell'attesa..le partecipazioni sono pronte ma stiamo aspettando per stamparle,le bomboniere sono state in parte scelte,ma stiamo aspettando..Le fedi andammo diverso tempo fa a dare un occhiata vorremmo aspettare però che il prezzo dell'oro cali..Segnaposto e tutti gli allestimenti vari non si sanno in quanto la sala ricevimenti non si sta facendo sentire..Poi vabe manca anche l'abito e accessori vari del mio fm che sta aspettando di dimagrire un pó (sue fisse..a me piace così "morbido"😍).Mancano tutti i piccoli dettagli che ora come ora non mi va di cercare e vedere..Comunque per quanto riguarda le fedi..è normale che dicano così..Solo che i tempi non sono più normali😅..
    Tornando al discorso della sala,la degustazione e la scelta degli allestimenti era prevista per fine gennaio- metà febbraio..ma quando a dicembre l'ho contattata mi ha detto che non sapeva ancora niente..Quindi per forza di cose non si farà per adesso..anche perché fino al 15 febbraio é sicuro che gli spostamenti tra regioni saranno vietati..
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti. Anche io dico lo stesso se vogliono ci saranno se poi ci fosse qualche restrizione numerica capiranno e faranno un pensiero(anche se nn me lo aspetto) anche a distanza...io ho iniziato settimana scorsa corso e oggi altro appuntamento che appena si finisce devo portare fogli al comune per le pubblicazioni al comune...infatti molte cose le sto posticipando tipo stampare partecipazioni ( male che va si possono fare anche online) bomboniere e segnaposto e tableau. Ho già idee ma se nn so disposizione location e quindi tavoli. Ho già tutte le idee...se le persone sonodi meno prenderò di meno k segnaposto e poi capire che addobbi la location mi darà e le stampe dei menu in modo tale da capire se devo aggiungere io qualcosa o meno...anche le fedi...stiamo vedendo sinceramente molti gioiellieri sono antipatici poiche dicono è presto venite a maggio oppure ah cosi semplici ect...cmq fai bene.in bocca a lupo
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio motto è : chi vorrà ci sarà!Vedo pochissima sensibilità da parte dei "più grandi".In ogni caso anch'io vado parecchio indietro..proprio perché le cose le sto facendo a distanza..Spero che per Pasqua le cose migliorino e di continuare..Al momento ci stiamo dedicando alla parte burocratica..A febbraio speriamo di fare il corso prematrimoniale e poi avanti tutta!!"Non può piovere per sempre"!!
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti idem... mi dispiace...putroppo questo periodo e forse neanche i parenti nn aiutano poi ovviamente dipende dalle famiglie.. i miei e anche le mie amiche dicono parenti serpenti....e alla fine lo sto notando anche io anche chi nn immaginavo...p oi eventualmente faremo solo in chiesa e se non ci fossero le persone a cui teniamo allora poi si vedrà nel frattempo solo in chiesa qualora fosse come adesso...anche perché noi siamo fermi con bomboniere,partecipazioni regali testimoni e fedi...avevamo pensato già a cosa fare e volevamo aspettare nel prenderli sotto sotto...per le partecipazioni nn sapendo che scrivere e come darle aspettiamo qnche sotto sotto e poi le fedi le faremo senza data era una nostra idea fare cosi nel frattempo quel che possiamo fare è sperare e pregare...noi avevamo già inizio gennaio chiesto al ristorante ma nn fa date cuscinetto ma slitta solo e allora aspettiamo metà febbraio anche perché poi dobbiamo pagaare altra caparra e male che va o perdiamo i soldi oppure scegliamo altra data ma sempre se sotto sotto la nostra nn sj potrà fare...regalare soldi cosi senza fare nulla nn esiste...in Bocca a lupo e bisogna avere forza anche se è difficile anche io ho ansia perché mi scoccia rifare i documenti per la chiesa e il prete ci ha detto che ql più presto daremo anche parola...putroppo mi hanno detto che fino al 2023 sarà con il virus e nn ci abbandonerà ma almeno uno già capisce e ci si convive ma almeno con un numero minimo di persone per regolarsi...davvero forza e coraggio a tutte voi.un grosso abbraccio virtuale e speriamo bene🤞🙏
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno..ecco che i parenti hanno iniziato a lamentarsi..Chi deve andare oltreoceano e non sa se può tornare,chi da mo ha paura per la propria salute (la sicurezza non la si avrà fino a quando la pandemia finirà).Insomma ce la stanno mettendo tutta per farmi venire l'ansia.Io aspetto qualche altra settimana e vedo come va..Dopodiché inizio a chiedere per eventuali date cuscinetto!Per il momento vado avanti con la mia idea..Chi vorrà/potrà ci sarà!
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il giorno dopo se tutto va bene...speriamo davvero...oggi abbiamo iniziato finalmente il corso prematrimoniale
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Ci sposeremo lo stesso giorno ♥️ E anche noi la pensiamo come voi! A che ora convolerete a nozze? Noi alle 11 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene ad essere fiduciosa..in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non perdiamo la speranza! Credo fortemente che da metà aprile in poi le cose si sbloccheranno e sia per il vaccino che inizierà a fare effetto sia per l aumento delle temperature riusciremo a realizzare il nostro sogno! Io ci crederò fino all'ultimo! 💪🏼
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi 28 giugno 2021 dobbiamo essere fiduciosi 💪💪❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione