Per quanto riguarda la location sono stati molto disponibili ci hanno detto che anche 3 giorni prima noi possiamo dirgli se scegliamo pranzo o cena quindi fino all’ultimo ci spero 🤞🏻
Noi abbiamo deciso di spostare a pranzo. Piano piano stiamo cambiando gli orari dei fornitori. Non sappiamo se le cose cambieranno in tema di coprifuoco, ma io ho bisogno di star serena, pertanto preferisco così. Ho la fortuna che la location rende benissimo anche di giorno. Ho un fotografo che si presta ad aspettare il tramonto per farci le foto. Che dire... spero di godersi appieno tutto il giorno !!!
Visualizza messaggio citato
Si mi dispiacerebbe molto farlo a pranzo ma se è l’unica soluzione allora lo farei ugualmente a pranzo... siamo speranzosi 🤞🏻
Per i preparativi sto procedendo come te ma con stress ...e cmq sono in ritardo su tante cose. Abbiamo scelto di fare a pranzo. La.mia location rende bene anche di giorno. Non mi cambia molto. Non preoccuparti, se ci tieni alla cena tieni duro perché penso che lo toglieranno il coprifuoco a luglio.
Io sto continuando con i preparativi non posso permettermi di fermarmi ma allo stesso tempo non li sto vivendo con il giusto entusiasmo.. se non dovessero togliere il coprifuoco lo faremo a pranzo sia chiesa che Villa sono disponibili.. voi come state procedendo?
Io non vorrei proprio rinviare a pranzo ma se è l’unica soluzione allora ci penso anche perché la mia location non ha date libere ne ad agosto ne a settembre.. sperando che a pranzo sia libera
Si fortunatamente fanno solo un evento al giorno. Quindi non mi hanno fatto problemi. Gli unici che devo sentire è la band, ma per gli altri non cambia nulla
Ma la location vi ha detto che la mattina è libera in caso? Perché la nostra no è dovremmo spostare giorno ma per ora non voglio
Ciao cara. Noi ci siamo dati questa possibilità, prenotando addirittura un’altra chiesa. È un piano b, perché sinceramente non vorrei proprio rinviare. Vedremo come si svilupperanno le cose. Siamo ancora in balia degli eventi
Io sono a pranzo. Lo preferisco per tanti motivi. La mia location è immensa nel verde e con la luce rende moltissimo. Primi e secondi saremo con area condizionata in un bellissimo giardino d inverno a vetrate. Poi i miei parenti sono o anziani o giovani ma con figli e quindi a prescindere non si poteva creare la situazione di stare fi o a tardi coscendoli ma mi godo di più la giornata. È soggettivo tuttavia, se ti piace la cena resisti..da giugno om poi non credo che resterà il coprifuoco.
Devi chiamare in curia per prenotare, a me hanno detto che per i matrimoni di luglio prenotano da metà maggio e può andarci anche un’altra persona per esempio nel mio caso andrà mio padre noi per lavoro non ce la facciamo
Io ancora devo fare le pubblicazioni al comune... andrò a maggio appena usciamondalla zona rossa... spero di non essere in ritardo. Cmq spero che a maggio i contagi calino e che possiamo diventare zona gialla...
Ciao Susanna, Scusami per quanto riguarda la curia come funziona? Noi aspettiamo il nulla osta del comune che dobbiamo portare al parroco di su (abitiamo in Lombardia) poi lui ci ha detto che ci consegnerà tutto e sarà da portare giù. Volevo capire come funziona quest’ultimo passaggio
Ciao ragazze, noi abbiamo già prenotato tutto, manca solo qualche piccolo dettaglio e andrò in curia su appuntamento a giugno come richiesto da loro. Più si avvicina la data più sale l’ansia perché ancora non si muove nulla 😭