Visualizza messaggio citato
Io sono fuori regione (il mio fm è residente in Lombardia ed infatti le faremo qui). Però credo che ormai causa covid dovunque bisogna prendere appuntamento
Prima chiesa e poi comunr, la mattina stessa perché poi devo risalire al nord dove abito. Si noi abbiamo preso appuntamento
Bhe guarda se rimarrà il coprifuoco, saranno comunque vietati i ricevimenti. La logica del coprifuoco è evitare assembramenti
Secondo me pure... io a luglio mi sono fatta inserire a pranzo per evitare eventuale coprifuoco...anche se dubito che permarrà..
Cappella palatina, terrazze a mondello, studio falzone, atelier emè, i tre terzi, elegance Liguori, g&d muratore e speriamo bene 😔
Chiesa "ss Pietro e paolo", villa "baglio regia corte", fotografo "massimo Ragusa", abito "monì", band "i disakkordo", macchina "gambino car", parrucchiera "mery martines", bomboniere "bon bon". Tu?
Ok grazie.. allora mi posso muovere. Perché noi siamo 9 luglio, con seconda data cuscinetto 1 ottobre. Quindi 8n entrambi i casi ci rientro nei sei mesi.
Nelle pubblicazioni non va inserita la data del matrimonio, ma da quando le fai, hai sei mesi per sposarti. Se non ti dovessi sposare le dovrai rifare.
Ma se fai le pubblicazioni mettendo una data, se poi la cambi (tipo se sposti di u o o due mesi) non le devi cmq rifare mettendo il giorno esatto?
Eh cara mia facendole ora comunque durano sei mesi... e purtroppo penso che delle linee guida si avranno a maggio. Comunque dai vedremo e speriamo bene!
Documenti pronti ma ancora non abbiamo fatto le pubblicazioni...aspettiamo le linee guida sui matrimoni per capire de va bene la stavo se dobbiamo spostare...
Sono speranzosa perché stanno aprendo alcuni stati al turismo hanno detto al TG, speriamo bene aprano anche il settore wedding grazie ai vaccini
Ti capisco stesso problema. Sperando sempre che le cose di questo a luglio cambino, perché non so più dove sbattere la testa
Noi vivendo al nord siamo momentaneamente in vacanza qui e ne approfittiamo anche perché poi torniamo fine giugno direttamente