Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Admin Bergamo

Sposi e crisi di nervi: raccontaci le tue!

Alessia, il 30 Maggio 2024 alle 16:23

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 73

"Ci vuole calma e sangue freddo" diceva Luca Dirisio e gli sposi alle prese con l’organizzazione del loro grande giorno possono solo confermare! Organizzare un matrimonio richiede tempo e attenzioni e spesso, amici e parenti non aiutano. Pensa alle cose che ti hanno messo e ti stanno mettendo a dura...

"Ci vuole calma e sangue freddo" diceva Luca Dirisio e gli sposi alle prese con l’organizzazione del loro grande giorno possono solo confermare!

Organizzare un matrimonio richiede tempo e attenzioni e spesso, amici e parenti non aiutano.

Pensa alle cose che ti hanno messo e ti stanno mettendo a dura prova durante i preparativi, quali sono le peggiori? 🙄

Commenta questi post e raccontaci le tue crisi di nervi! 👇

1 discussione ricorrente durante i preparativi

2 regali che non vorresti ricevere

3 commenti fuori luogo

4 scuse improbabili dei tuoi invitati per non venire

caos-bob.gif

73 Risposte

  • Mary
    Sposa Novella Settembre 2024 Torino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mondo dei matrimoni ho avuto modo di appurare solo tanta improvvisazione e poca professionalità e parlo di tutti i campi. Da chi gestisce le location, il catering, fiorai, fotografo, video Maker, illuminazione, tipografia, intrattenimento, musica 🎶 tanti avvoltoi e poco aquile, a 3 mesi dal matrimonio sto sostituendo la musica, il catering e l’illuminazione in quanto la rivalutazione degli stessi risulta essere scadente. Che dire i nervi penso di non averli più e con essi la pazienza … ma non demordo anche se la stanchezza si fa sentire … più che un matrimonio sembra una sopravvivenza, spero di arrivare viva al mio matrimonio e in salute mentale! 🥹😅 buona giornata a tutte!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Principiante Aprile 2025 Venezia
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spozilla.. ma stavolta è lo sposo l’ansioso che rompe a tutti! Testimoni, fornitori.. un disastro! Ahahahahha
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2025 Brescia
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Punti di vista differenti...poi decido io 😂😂😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2024 Lecco
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisticciare? Ogni secondo ahahh
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2024 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Risposto a tutto anche se le più grandi crisi sono state inerenti a altro tipo trovare una nuova location perché la Villa ci ha tirato pacco o cercare una chiesa in zona perché non sposano nessuno che non abbia la residenza di quel comune (vivo a distanza di 10km)
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, qui secondo me a leggere ti diverti🤭🤣🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2024 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 7 gg dal matrimonio posso raccontare vari episodi🤣 l'ultima oggi... ho ricevuto una disdetta per intervento chirurgico, l'inviato era in lista d'attesa da mesi... Avevo già stampato cartoncini tableau etc.... X fortuna non ho ancora dato il numero invitati alla location!!! 😰
    Che stress!! Qualche urletto di stress/rabbia ansia mi è partito in macchina😝ora va mooolto meglio!! 🧘Mi sto ricordando come va presa la vita 😁😂😂 niente mi distoglierà dalla felicità di arrivare al Matrimonio con tanta gioia ed entusiasmo! Le persone a cui teniamo saranno comunque li accanto a noi❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, vado subito a rispondere.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ct
    Risi di nervi? Io mio forte! Corro subito a rispondere!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione