Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ing. Silvia
Super Sposa Maggio 2022 Reggio Emilia

Sposi già conviventi

Ing. Silvia, il 16 Gennaio 2021 alle 09:45

Pubblicato in Prima delle nozze 40

Ciao, per una coppia già convivente, come si procede di solito con la preparazione nel giorno del matrimonio. Ognuno va a casa dei rispettivi genitori, ci si prepara insieme nella stessa casa. E la notte prima la si passa divisi?
Ciao, per una coppia già convivente, come si procede di solito con la preparazione nel giorno del matrimonio. Ognuno va a casa dei rispettivi genitori, ci si prepara insieme nella stessa casa. E la notte prima la si passa divisi?

40 Risposte

  • S
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dormiremo insieme e poi di mattina ci dividiamo!! 😊 io vado a casa dai miei e lui rimarrebbe qua anche perché basterebbe ad un ora di distanza e ci sposiamo qua nella mia cittadina!..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao? Premettendo che non ci sono regole ma solo tradizioni che uno può decidere o meno di seguire.. Noi viviamo insieme e il giorno prima delle nozze io sono andata dai miei a cena e sono rimasta lì a dormire nella mia vecchia cameretta eheh e mio marito ha dormito a casa nostra 😊 fate quello che preferite voi..a noi piaceva l'idea di vederci poi direttamente alla cerimonia 😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi conviviamo già.
    Per il grande giorno io penso di tornare a casa dei miei genitori così non ci vediamo e possiamo prepararci tutti e due con calma senza vederci 😉
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Nn ci sono regole, ognuno fa come meglio crede 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sinceramente abbiamo dormito insieme e la mattina ci siamo divisi, ognuno a casa dei propri genitori, se volete rispettare le tradizioni dovreste dormire separati la notte prima!! 😊
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che possiate fare come preferite!
    Noi ci prepareremo separati:il mio fidanzato si preparerà dai suoi e partirà il giorno prima, anche perché la sua nonna è molto anziana e purtroppo con tutti gli acciacchi dell'età non riuscirà a venire, almeno avrà la possibilità di vedere il nipote con l'abito. ❤️
    Io invece mi preparerò a casa nostra perché ho tutta la famiglia che vive all'estero, ma confido che riusciranno a essere lì con me.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo e abbiamo un bimbo.... io vorrei che lui andasse dai suoi genitori la sera prima e io a casa nostra (solo perché i miei genitori abitano a 30 km di distanza), lui invece vorrebbe stare a casa nostra e la mattina andare dai suoi genitori... decideremo....
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo dipenda da cosa decide ogni singola coppia. Noi abbiamo deciso che ci prepareremo nelle case dei rispettivi genitori, per mantenere la tradizione che gli sposi non possono vedersi prima delle nozze! Andiamo là il giorno prima, dormiamo dai genitori e ci prepariamo là!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione