Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Giugno 2022 Macerata

sposi giugno 2022

Valentina, il 18 Ottobre 2021 alle 12:08

Pubblicato in Prima delle nozze 41

Buongiorno a tutte e tutti, volevo sapere se è presto per iniziare ad organizzare le nozze, visto che l'ho rimandato per via del Covid. Dovevamo sposarci il 5 settembre 2020, ma abbiamo deciso di rinviare direttamente al 2022. Avevo e di conseguenza ho riconfermato, chiesa, location, fotografo. Poi...

Buongiorno a tutte e tutti,

volevo sapere se è presto per iniziare ad organizzare le nozze, visto che l'ho rimandato per via del Covid.

Dovevamo sposarci il 5 settembre 2020, ma abbiamo deciso di rinviare direttamente al 2022. Avevo e di conseguenza ho riconfermato, chiesa, location, fotografo. Poi ho contattato i ragazzi per la musica, che nonostante ho già fermato, mi hanno chiesto di incontrarci questa settimana. Secondo voi è presto? perchè, forse sono scettica, ma mi sembra veramente presto.


Grazie a tutti

41 Risposte

  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è presto!Anche io mi sposo a giugno e sono in piena organizzazione...anche perché finalmente la situazione comincia a migliorare,quindi dai,non pensare negativo😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2022 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti ringrazio, leggervi mi da un sacco di positività e tranquillità, cerco di godermi questi ultimi mesi di "relax" Smiley smile bellissimo maggio come mese, piaceva anche a me

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2022 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti ringrazio del prezioso consiglio, allora mi godo questi ultimi mesi ahahah.

    Il vestito lo avevo già scelto l'altra volta. Smiley smile

    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda io al momento ho bloccato: Location, Fotografo, Chiesa e Fioraio. Ah e ho trovato l'abito.

    Poi dicembre gennaio vedrò le bomboniere, partecipazioni penso a Gennaio.

    Poi le altre cose vengono piano piano.

    Magari ora goditi la ricerca dell'abito che è anche divertente, e poi da dicembre in poi il resto delle cose.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2022 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Avevo già il vestito, con il fatto che ho rinviato il matrimonio gran parte dei fornitori li avevo giù scelti. Sono ora indecisa per le partecipazioni se è presto. grazie per il tuo consiglio. Smiley smile

    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina! Noi ci sposeremo a metà maggio, quindi poco prima. Anche noi siamo nel mezzo dell'organizzazione, io credo che siano i tempo giusti per fare tutto senza fretta Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2022 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti ringrazio di cuore, col fatto che avevo iniziato molto tempo prima l'altra volta, questa volta volevo andare con calma, anche perchè avevo già prenotato gran parte dei fornitori. Anche le partecipazioni non so se è presto per vederle ed iniziare a progettare.

    Grazie mille

    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina,

    non è presto...sei nei tempi giusti ma ovviamente sei scettica perchè già hai rimandato una volta.

    Non ti far abbattere da questa situazione, procedi con calma e stai serena!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai fatto una buona parte di cose. Quindi direi che puoi iniziare la ricerca del vestito intanto (se ancora non ce l'hai) e il resto da gennaio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione