Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Giugno 2022 Macerata

sposi giugno 2022

Valentina, il 18 Ottobre 2021 alle 12:08 Pubblicato in Prima delle nozze 0 41

Buongiorno a tutte e tutti,

volevo sapere se è presto per iniziare ad organizzare le nozze, visto che l'ho rimandato per via del Covid.

Dovevamo sposarci il 5 settembre 2020, ma abbiamo deciso di rinviare direttamente al 2022. Avevo e di conseguenza ho riconfermato, chiesa, location, fotografo. Poi ho contattato i ragazzi per la musica, che nonostante ho già fermato, mi hanno chiesto di incontrarci questa settimana. Secondo voi è presto? perchè, forse sono scettica, ma mi sembra veramente presto.


Grazie a tutti

41 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 20 Ottobre 2021 alle 12:47
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, secondo me siete perfettamente in tempo. Noi ci sposiamo il 24 aprile 2022 e per ora abbiamo già confermato chiesa, location, fotografo, fiori, partecipazioni, bomboniere, intrattenimento e abiti. So che siamo in anticipo ma vogliamo fare tutte le scelte ed i conseguenti giri per fornitori insieme e lavorando io fuori regione e lui anche nel weekend abbiamo dovuto fare tesoro del tempo che avevamo. In ogni caso ci mancano moltissimi altri aspetti riguardanti la personalizzazione della celebrazione e della giornata per cui direi che mancano ancora tutti quei tocchi che lo renderanno perfetto. In bocca al lupo per l'organizzazione e goditela, è un momento magico!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Valentina,

    Mi sembra proprio che tu sia perfettamente nei tempi! Se i ragazzi della musica ti hanno chiesto un incontro, va' pure, visto che li avete già confermati e, per quanto riguarda ciò che deve essere ancora fatto, puoi attendere con serenità l'inizio dell'anno nuovo. Hai tutto il tempo di fare ciò che ti necessita!

    Buoni preparativi!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2022 Potenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio e queste cose sono già state fatte tutte perché causa covid l'anno prossimo è pieno di gente che si sposa ..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Aprile 2022 Bergamo
    Giorgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad aprile 22 e ad agosto abbiamo cominciato a preparare tutto, non abbiamo ancora finito quindi secondo me no, non è presto 😁😁
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che possa andare, che tu sia in linea con i tempi... Noi abbiamo deciso da meno di un mese di sposarci a giugno prossimo ed ho fissato le stesse cose che hai fissato te... Adesso siamo dietro al catering ed appunto alla musica...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Trapani
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No secondo me meglio far le cose prima, con calma, io sono sposa del 2023 e già ho bloccato quasi tutto 😅
    • Rispondi
  • Yvonne
    Sposa Precisa Agosto 2022 Palermo
    Yvonne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad agosto del 2022 e già ho tutto pronto 😅tranquilla che nn e presto, xk si sn accavallate tanti matrimoni x via del covid quindi meglio prenotare prima almeno hai più scelta facendo le cose ora.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché è presto? Hai già rimandato abbastanza, rilassati e viviti l’organizzazione del tuo matrimonio con molta serenità 🥳
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche perché troverai problemi nel vedere se la data e disponile in quanto tante spose hanno rimandato causa COVID
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a settembre e ho già tt pronto mi manca solo abito e bomboniere
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Novella Settembre 2022 Reggio Emilia
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fissato per il 10 di Settembre e siamo partiti! Avanti tutta Smiley heart

    • Rispondi
  • D
    Sposo Novello Settembre 2022 Modena
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è presto, anzi fai benissimo a metterti avanti.
    Anche io che mi sposo a Settembre 2022 ho già prenotato tutti i fornitori più importanti, mi mancano solo i fiori, le bomboniere e il mio abito 🙈
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Monza e Brianza
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Magari io sono un po' troppo ansiosa nel fare le cose in ritardo, ma mi sposerò il 2 giugno e abbiamo già bloccato tutte le cose principali (location, fotografo, musicista, abito da sposa, trucco e acconciatura sposa). In tanti hanno rimandato al 2022 ed abbiamo notato che molte date sono già occupate per alcuni servizi Smiley smile
    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Giugno 2022 Roma
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno ed ho preso già la location
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Agosto 2022 Bari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. No, non è per niente presto. Anzi è il periodo giusto!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2022 Avellino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si è tu che giorno?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2022 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'abito, per fortuna, l'ho già visto ed innamorata e preso, dai se aspetti qualche giorno dovrebbero uscire tutte le nuove collezioni 🤞 in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2022 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si? Sono contenta e se te la devo dire tutta, siamo gemelli tutte e due 😂😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo a giugno e praticamente abbiamo bloccato tutti i fornitori più importanti. Anche per quanto riguarda partecipazioni e cartoleria varia, il mese prossimo confermerò un preventivo che mi hanno fatto, e poi andrà tutto in stampa a tempo dovuto Smiley smile Manca un’unica nota dolente: il mio abito! Ancora non sono andata a vedere nulla 😅


    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2022 Avellino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto che ti sposi il 4 giugno il giorno del mio compleanno e ti sposi un giorno prima di me 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me non è presto, considera che la musica è uno di quei fornitori che fa generalmente un solo evento al giorno e rischi che per la tua data i migliori siano già presi. Secondo me puoi assolutamente iniziare a incontrarli e appena trovi quelli che ti convincono fermarli.

    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Agosto 2023 Caltanissetta
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao x me non è presto hai fatto bene dovresti pensare al vestito
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2022 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene leggo che siamo state in tante a fermarci per via del covid...grazie a voi riprenderò presto 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2022 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Leggendoti mi sono ricordata che devo ancora parlare con la fiorista! Grazie mille! 😘
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2023 Avellino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non farti problemi: c’è chi, come me, sta bloccando chiesa e ristorante quasi due anni prima 😂 mi sposo a luglio 2023 ma preferisco prenotare prima così da non avere problemi di disponibilità. Abbiamo scelto un giorno con tranquillità e senza fretta alcuna. Fai bene a muoverti adesso per giugno, anzi!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2022 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto carina l'idea di darle a Natale! Io ancora non ne ho idea e quindi temporeggio 🤦 grazie mille del consiglio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2022 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto, non avevo pensato a trucco e parrucco, chiacchierare con voi mi sta dando molta positività e voglia di riprendere alla grande!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2022 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio, allora ricomincio ❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siracusa
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, diciamo che le cose fondamentali le hai già confermate, però alla fine portarsi avanti non fa mai male, quindi li incontrerei fossi in te, cercherei anche parrucchiera e truccatrice, piú che altro per essere sicura di avere i fornitori che vuoi...con tutti i rinvii di matrimonio che ci sono stati i vari fornitori vanno a ruba
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Saggia Giugno 2022 Bari
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi ci stiamo muovendo adesso per le partecipazioni perchè vogliamo consegnarle a Natale

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2022 Avellino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ero sposa giugno 2021 e ho rimandato al 5 giugno 2022 e da qualche settimana ho ripreso l’organizzazione e lunedì 25 devo ritornare alla Tenuta ma ho già confermato fotografo fiorista chiesa e coro. Tra un po’ faremo il giro delle fedi e a Natale daremo le partecipazioni ti assicuro che non è presto
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è presto! Anzi!! Anche io sposa 2021 poi giugno 2022 e ho dovuto incastrare tutto e affrettarmi per confermare tutto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione