Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza

Sposi lombardia settembre, ci siete?

Elena, il 21 Maggio 2020 alle 18:19

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 102

Ciao a tutti! Ai millemila gruppi esistenti pensavo di aggiungerne uno solo per noi, nella speranza che la nostra regione, la piu colpita da questo maledetto virus,si rialzi presto e ci consenta di viverci il Nostro Giorno nel migliore dei modi. Ovviamente questa è una speranza per tutti gli sposi...
Ciao a tutti!
Ai millemila gruppi esistenti pensavo di aggiungerne uno solo per noi, nella speranza che la nostra regione, la piu colpita da questo maledetto virus,si rialzi presto e ci consenta di viverci il Nostro Giorno nel migliore dei modi.
Ovviamente questa è una speranza per tutti gli sposi d’Italia, ma almeno riusciamo a confrontarci tra noi in base a quello che dice la nostra regione..Quando sarà il vostro giorno? Che dicono i vostri fornitori? Come state gestendo i preparativi?
Io vivo in Brianza, originaria di Lecco, matrimonio in zona Lecco e ricevimento a Cucciago (Como)...Dai su, sosteniamoci e consigliamoci!

102 Risposte

• Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si, anche perché ad oggi non sanno dire nulla nemmeno alle spose di luglio/agosto, perche i matrimoni sono nella categoria eventi, quindi attualmente vietati... ed è abbastanza fastidioso vedere che ci sono location che decidono normative inesistenti, stabiliscono numero massimo di invitati consentiti e danno direttive che non arrivano da nessun organo del governo...
    Io spero che il 3, o al piu tardi il 15, si ricordino della categoria wedding che hanno dimenticato da mesi🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Sondrio
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi fortunatamente non abbiamo avuto nessun problema con i nostri fornitori, anzi ci hanno detto qualunque cosa facciate noi siamo con voi. Speriamo di trovarci presto a condividere ottime notizie.
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero una sposa di aprile ora di ottobre in provincia di Brescia, x ora non ho ancora sentito il ristorante mi semvra presto
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato tutti molto ottimisti... non forzano per farci sposare quest anno come fanno molti fornitori (professionalitá zero) solo per incassare il prima possibile, ne cercano di farci demordere e slittare tutto al 2021... abbiamo un piano B per giugno 2021 e per fortuna ho tutti gli attuali fornitori disponibili, ma spero vivamente che non serva...
    Comunque dai col prossimo decreto devono per forza parlare di eventi e matrimoni, ormai manchiamo solo noi all’appello!🤞🏻
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Sondrio
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono della provincia di sondrio, avrei dovuto sposarmi il 30 maggio, posticipato al 26 settembre!!!! Al momento abbiamo contattato fiorista ristorante fotografo ecc ...di riservarci la data.Mi auguro che si sappia qualcosa il prima possibile x avere qualche speranza e certezza in più.
    • Rispondi
  • Filippa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Filippa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero una sposa di settembre (Milano), ma abbiamo rimandato a Maggio 2021. Auguro tutta la serenità del mondo a chi resisterà e a chi riuscirà a sposarsi a settembre nella più totale spensieratezza possibile!💪🏻🥰 in bocca al lupo sposinee
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione