Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Settembre 2022 Roma

Sposin* di Settembre fatevi sentire! 😻

Elisa, il 3 Luglio 2022 alle 16:09

Pubblicato in Prima delle nozze 46

Ciao sposin* come procede? A noi mancano 59 giorni! Il tempo sta volando 🙀 Come state? A che punto siete? Vi leggo 💕
Ciao sposin* come procede? A noi mancano 59 giorni! Il tempo sta volando 🙀 Come state? A che punto siete? Vi leggo 💕

46 Risposte

• Angelina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io positiva 😭😭💕
    Mi sposo il 10
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Siete uno spettacolo! 😻 una super organizzazione! Anche noi siamo nella fase “fai da te” che inizieremo la prossima settimana e poi a seguire le prove trucco, capelli e menu! ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto 😎 siiii anche io ho questi momenti in cui penso “mi sto scordando qualcosa?” Ah! l’argomento tavoli è veramente tragicomico 🙀 noi stiamo cercando di posticiparlo il più possibile 😹😹
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2022 Trento
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Noi ci sposiamo il 10: menù deciso, vestito prima prova fatta la prossima ad agosto, bomboniere le stiamo assemblando come anche le scatoline dei confetti per chi non inviteremo al matrimonio, prova trucco e parrucco prenotata per luglio come anche la prova del menu. Tableau creato mancano solo le stampe dei tavoli, cornice per weddingshoots fatta, mancano i segnaposto ma saranno gli ultimi e mancano i regali per i testimoni anche se li abbiamo già scelti.
    Per il momento siamo tranquilli e ci divertiamo anche se la tabella di marcia é serrata.
    Abbiamo trovato anche il tempo di dipingere casa 😂😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo tesoro 🥺❤️ Spero tu ti riprenda presto e che passi veloce 🥺 dai dai! Ecco il lato buono della cosa: ti sei portata avanti con le cosine fai da te (che io inizierò la prossima settimana)! Sono tante le cose ma siamo toste 😎 ammetto che anche io a volte mi sento davvero persa e un po’ spaventata ma per fortuna tutto questo è anche molto divertente e cerco di farlo prevalere! 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo ❤️ Anche io devo ancora affrontare il confezionamento bomboniere proprio come tutte le altre cosine fai da te 😹 mi ci dedicherò a partire dalla prossima settimana! No guarda ti capisco benissimo per il tableau perché anche noi abbiamo iniziato ad abbozzare qualche tavolo e ci siamo guardati un po’ stressati e abbiamo detto “ok ciao lo facciamo più in là” 😹😹😹 dai dai che siamo messe bene ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siii...ce la fanno tutte perché noi non dovremmo 🤣🤣🤣è solo che ho paura di dimenticare le cose che ho da fare e magari arrivare all'ultimo...per non parlare dei tavoli che devo fare ancora...vedi me ne ero dimenticata🤣🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoti 💕 ottimo! Si anche noi il tableau sarà l’ultima cosa (ne sono felicissima perché qualche giorno fa abbiamo fatto una prova molto improvvisata e il posizionamento stava diventando alquanto stressante 😹)! Io ho già fatto la prova dell’abito e proprio come te inizierò la fase beauty i primi di agosto 😻
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 1 settembre 😻 siiii anche io ogni tanto mi sento un po’ persa tra le mille cose da fare ma è così divertente quanto stressante! 😹 dai dai che ce la facciamo 😎❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sì… manca anche i libretti della messa
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 9 settembre.. oggi ho avuto una crisi di pianto perché ho il covid e sono chiusa a casa fino a giovedì 😭, quindi l’ansia mi è venuta addosso tutta di colpo.. e confermo quello che ha detto l’altra sposina , al volte non so più chi sono …
    Allora abbiamo fatto un bel po’ di cose, ma ci manca ancora un altro bel po’ .. manca finire di consegnare le partecipazioni, finire le cosette fai da te (che sto cercando di portare avanti il massimo che riesco adesso che siamo a casa, però alcune cose devo per forza aspettare, tipo il tableau, il riso da mettere dentro le Wedding bags perché ho paura che faccia della muffa .. ) manca prenotare manicure, ricontattare i fornitori per i dettagli, fare la prima prova del vestito e la seconda del trucco, regali dei testimoni … mamma mia c’è una marea di cose .. aiutoooo 🤯
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ptesenteee 🙋🏼‍♀️🙋🏼‍♀️ 3 settembre e non sto messa bene 😆 devo decidere come confezionare le bomboniere in settimana scelgo il menù ovviamente il tebleu al ultimo la disposizione tavoli ( che già mi mette ansia ) ultime 2 prove vestito e oggi prova composizione con il fioraio 😅 tanto da fare tutto prima di agosto 😭 tu come stai messa?
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomii!
    Noi credo che siamo ad un buon punto! Ci manca di finire le bomboniere, i libretti della messa e ovviamente il tableau ma quello sarà l'ultima cosa che faremo.
    Settimana prossima ho la prova del vestito, e il primo agosto prove di trucco e parrucco.E tu come sei messa??
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 1 settembre....sono nel panico più totale ma mi mancano poche cose...vestito a mio figlio regalo ai testimoni e scarpe a me...ma ci sono quasi...aiuto...sembra che ultimamente vivo in una bolla...non so più nemmeno chi sono 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione