Sant'Agata de' Goti, Benevento · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Sant'Agata de' Goti, Benevento · Da Settembre 2021
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2022
Location matrimoni
Abiti da sposa
Ragazze chi di voi convive già da prima il matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Se doveste scegliere quale look sposa siete, quale scegliereste? Scopriamolo con questo simpatico test che vi farà vincere anche un bellissimo regalo! È il momento di dare la vostra preferenza...
Ciao sposin* come procede? A noi mancano 59 giorni! Il tempo sta volando 🙀 Come state? A che punto siete? Vi leggo 💕
Ho partecipato a un sondaggio
1187 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
Ho ottenuto una medaglia!
1336 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1364 giorni faBuongiorno dolce community come state?Ho fatto anche le unghia ieri,le ho fatte semplice,mancano meno 4 giorni ancora non realizzo che sabato si sta avvicinando,ieri ho ritirato anche l'abito 😍ci sono quasi finalmente, vi mostro le unghia vi...
Gruppi generali
Ispirazione