Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena

Sposine 2020, a che punto siete?

Valentina, il 8 Ottobre 2019 alle 15:19

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 816

Ciao a tutte!Oggi il countdown segna -200 e non mi pare vero! Sinceramente mi sembrava un traguardo così lontano che non pensavo che l'avremmo raggiunto così rapidamente. Vedendo il contatore scendere mi sta venendo un po' di ansia, perché forse non siamo così avanti come pensavo fino a qualche...
Ciao a tutte!

Oggi il countdown segna -200 e non mi pare vero!

Sinceramente mi sembrava un traguardo così lontano che non pensavo che l'avremmo raggiunto così rapidamente.

Vedendo il contatore scendere mi sta venendo un po' di ansia, perché forse non siamo così avanti come pensavo fino a qualche giorno fa. La location e il mio abito li abbiamo bloccati subito, per il fotografo abbiamo sudato sette camicie e ci abbiamo messo quasi quattro mesi prima di trovare qualcuno che potesse soddisfarci pienamente sotto tutti i punti di vista.

Le partecipazioni sono ancora qualcosa di nebuloso che esiste solo nelle nostre teste e se non ci sbrighiamo, ci ridurremo anche qui all'ultimo minuto per stamparle e poi consegnarle. E a qualcuno saremo obbligati a dirlo a voce per permettergli di organizzarsi per tempo. Smiley ups

Abbiamo scelto le bomboniere, ma dobbiamo ancora acquistarle, confezionarle e aggiungere i tag. Il fioraio ci ha dato buca qualche giorno fa ed ora dobbiamo cercarne un altro. Il vestito del mio compagno non è ancora nemmeno nella lista delle cose da fare.

Qualcun'altra è indietro come i gamberi come me? O sono l'unica?

816 Risposte

• Antonella
    Sposa Abituale Gennaio 2024 Catania
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiesa,locale,fotografo,fioraio e trucco scelti.....più facile del previsto.....un po'complicato per l animazione....ma non ci perdiamo d'animo.
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Novella Luglio 2021 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, noi abbiamo a oggi solo confermato la chiesa, il frate che celebrerà la cerimonia, il catering, la location, l'auto.
    Per quanto riguarda bomboniere e viaggio, ci stiamo lavorando e bisogna solo definire.
    Il vestito andrò per la prima volta martedi, mentre sono in alto mare su fotografo, fiorista, e partecipazioni. 😱
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Agosto 2020 Catania
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non crederai a quello che sto per dirti ma contro ogni previsione, ho già trovato il mio abito😂Direi che meglio di così non avrei potuto sperare😁Grazie per il sostegno😉
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Agosto 2022 Bari
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina io bloccato sala fotografo il mio abito aperitivo fuori chiesa DJ le partecipazioni le avrò a febbraio l abito per lui tra due settimane ha l appuntamento in atelier manca solo scegliere fiori e bomboniere e poi tutti i dettagli
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per marzo avevo pensato
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, ci sono amici stretti che sono quasi parte della famiglia che vogliamo anche a cena e altri a cui teniamo ma che verranno solo al dolce e festa e con dj, abbiamo un budget ristretto e non possiamo invitare tutti!
    • Rispondi
  • Cliò
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ravenna
    Cliò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che anche voi riuscirete a fare tutto in tempo e vi godrete il vostro giorno speciale!

• Rispondi
  • Verdiana
    Sposa Abituale Settembre 2021 Savona
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È stato il primo ed unico atelier che ho visitato, quindi c'è stato anche molto stupore perché l'ho trovato subito!

Già pensavo di dover girare in lungo ed in largo per come sono fatta io! Smiley xd

• Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh perché spesso quando si programma o si fa una tabella di marcia molto dicono che è una cosa esagerata, ma sai poi c'è di mezzo il fatto anche di dare gli anticipi e coordinare tutto con il lavoro e noi vorremmo comunque godercela con serenità
    • Rispondi
  • Sofia.naresh
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vicenza
    Sofia.naresh ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 6 2
    TicTac TicTac
    👻
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Neanche se lo fai presente esplicitamente? Smiley smile

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2020 Crotone
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio aiuto Smiley xd io sono molto difficile sia di gusti, sia per il fisico che ho, con cui non vado d'accordo, quindi la mia paura è quella di non piacermi con nessuno di quelli che provo..
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ascoli Piceno
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, poi nella zona sono molto richiesti quindi abbiamo giocato d’anticipo! 😊
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il contatore segna -219... diciamo che siamo lì lì 😆 ed anche con l'organizzazione stiamo messi così così. A noi manca il fioraio e la musica, anche se in realtà stiamo per attendere i preventivi e poi decideremo. Per bomboniere ed inviti stiamo in alto mare, soprattutto dal momento di fare la partecipazioni stesso io 😥 giusto perché non amo semplificarmi la vita 😅 spero io possa consolarti 🤣😘
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che sono più indietro di te 🥺. Per il momento abbiamo bloccato location, chiesa, fotografo e fioraio. Sono troppo in ritardo??? 😭😭😭
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è molto bello almeno a me piace molto .... dopo averlo scelto l’ho persino visto su internet una pagina di Toi spose... il corpino è di Swarovski ci sposiamo la sera quindi serviva qualcosa di fine elegante che allo stesso tempo non era pacchiano .... ora devo pensare alle scarpe ma comunque ho tempo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah fate bene. Noi li chiederemo la settimana prossima, magari saranno i preventivi ad aiutarci nella scelta. 😅🤣
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Saggia Maggio 2020 Torino
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino l’indecisione, sono tutti posti bellissimi 😱 anche noi avevamo altre idee, poi alla fine negli ultimi giorni ci siamo decisi, però finché non vediamo i preventivi non lo diamo come assodato 🤣
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Agosto 2020 Roma
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie valeeeee♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra davvero carino e ti sta molto bene. 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché ridicolo? È giusto seguire i propri ritmi e tempi. 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo ancora in alto mare: siamo indecisi tra Giappone, Nuova Zelanda e Fiji o Stati Uniti e Bahamas. 😅🤔
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo! Per settembre siete in tempissimo. Per l'abito quando volevi iniziare la ricerca?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello sicuramente! Diciamo che se le giornate fossero fatte di 40 ore, magari sarebbe più semplice. 😅🤣🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no! Tu hai qualche mese più di me per riuscire a terminare tutto. 😉😊💪🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, allora sei freschissima di preparativi. Intanto auguri per la proposta. 😉😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo non deve fermarti: ci sono molte mete raggiungibili anche con altri mezzi di trasporto, come ad esempio le crociere. Se invece volete assolutamente andare oltreoceano, potreste provare a fare un weekend fuori porta a Londra/Parigi/Berlino/una qualsiasi capitale europea, così da provare la sensazione di prendere l'aereo e capire se è una cosa che puoi affrontare tranquillamente o se è meglio scegliere mete più vicine. La luna di miele dovrebbe servire a rilassarsi dopo tutta l'ansia e l'agitazione dei preparativi, non sarebbe giusto che tu te la rovinarsi a causa dell'aereo. 😊💪🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è fare in modo che sia sempre maggiore l'emozione. 😉😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi sì che siete messi bene! Avete già pensato a cosa regalare come bomboniere o dovete ancora decidere?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah almeno così sai esattamente cosa non provare negli altri atelier. 😅
    Vedrai che pian piano riuscirai a escludere tutti gli abiti tranne uno, il tuo. 💪🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete messi benissimo! Immagino l'emozione che avrai vissuto ieri. 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sposine 2020, a che punto siete? 1 Questo è il mio abito dopo almeno 40 abiti provati ho scelto.. tutto da stringere che ve ne pare?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione