Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena

Sposine 2020, a che punto siete?

Valentina, il 8 Ottobre 2019 alle 15:19

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 816

Ciao a tutte!Oggi il countdown segna -200 e non mi pare vero! Sinceramente mi sembrava un traguardo così lontano che non pensavo che l'avremmo raggiunto così rapidamente. Vedendo il contatore scendere mi sta venendo un po' di ansia, perché forse non siamo così avanti come pensavo fino a qualche...
Ciao a tutte!

Oggi il countdown segna -200 e non mi pare vero!

Sinceramente mi sembrava un traguardo così lontano che non pensavo che l'avremmo raggiunto così rapidamente.

Vedendo il contatore scendere mi sta venendo un po' di ansia, perché forse non siamo così avanti come pensavo fino a qualche giorno fa. La location e il mio abito li abbiamo bloccati subito, per il fotografo abbiamo sudato sette camicie e ci abbiamo messo quasi quattro mesi prima di trovare qualcuno che potesse soddisfarci pienamente sotto tutti i punti di vista.

Le partecipazioni sono ancora qualcosa di nebuloso che esiste solo nelle nostre teste e se non ci sbrighiamo, ci ridurremo anche qui all'ultimo minuto per stamparle e poi consegnarle. E a qualcuno saremo obbligati a dirlo a voce per permettergli di organizzarsi per tempo. Smiley ups

Abbiamo scelto le bomboniere, ma dobbiamo ancora acquistarle, confezionarle e aggiungere i tag. Il fioraio ci ha dato buca qualche giorno fa ed ora dobbiamo cercarne un altro. Il vestito del mio compagno non è ancora nemmeno nella lista delle cose da fare.

Qualcun'altra è indietro come i gamberi come me? O sono l'unica?

816 Risposte

• Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi cound down segna 235 giorni e di cose da fare ce ne sono moltissime davvero tante, tutte da portare avanti da gennaio in po' 🙄
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il primo maggio e praticamente non ho niente ancora forse la location trovata ieri 😂😂😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2020 Crotone
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, con uno! Ne prenderò un altro, visto che ho solo una settimana e scendo apposta, ho paura di non trovare niente di mio gradimento 😅 anche se tutti mi dicono che si trova subito normalmente...
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che troverai chi potrà accontentarti, hai provato a far presente la tua richiesta ai fornitori presenti sul portale?

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Saggia Maggio 2020 Torino
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -222 giorni, abbiamo: fissato chiesa e location, trovato entrambi l’abito, fissato fotografo e macchina.. siamo in attesa del preventivo della fioraia e dell’agenzia per il viaggio di nozze e stiamo valutando le prime partecipazioni di cui abbiamo richiesto i campioni.. in settimana andremo a sentire alcuni gruppi per la musica, le bomboniere sono per ora solo un’idea, dobbiamo ancora trovare chi le realizzi 😬
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza c’è la farai le partecipazioni in 40/40 gg sono pronte il fioraio lo troverai e gli uomini sono più veloci delle donne a scegliere abito anzi decisamente più veloci... basta che non metti il becco tu😆🤣😂( scherzo naturalmente sicuramente la sposa deve approvare) 💋
    • Rispondi
  • Nicol
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà pensavo non fosse fattibile ma ho scritto al funzionario del comune cbe mi ha rassicurato che nella mia cittadina non si sposano così tante persone e che quindi c’era cmq tempo! Gli ho spiegato che dovevo bloccare la villa x il ricevimento e quindi che ci voleva la data esatta Smiley smile quindi abbiamo fermato il 5/7 alle 17 . In seguito mi hanno riscritto loeo per conferma ulteriore! A gennaio inizieremo a fare i documenti per le pubblicazioni ecc 😍
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Agosto 2020 Catania
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo a - 249 giorni, pensavo di essere ad un buon punto ma ora temo di essere in ritardo...Mancano le partecipazioni, le bomboniere, l'auto, il mio abito e l'abito di lui. Per il resto c'è tutto, compresa la paura di non fare in tempo😱
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete messi benissimo. Anche noi abbiamo abbozzato una sistemazione dei tavoli, ma so già che dovremo rifarli almeno cinque volte da qui ad aprile...😅🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete messi benissimo e siete molto fortunati che il comune vi permetta di bloccare la data con così tanto anticipo! 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi! Hai già preso appuntamento in atelier? 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfettamente in tempo e super organizzati. 😉😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, dai, l'ansia lasciamola a chi si sposa in settimana. 😉😊 Comunque sei messa molto bene. Avete già qualche idea sulla destinazione della luna di miele? 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continua a cercare, vedrai che la troverai quando meno te lo aspetti. 💪🏻🤞🏻😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate benissimo! Meglio prima sistemare le incombenze burocratiche e poi dedicarsi a tutto il resto. 😉😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sì! Siete in tempissimo. 💪🏻😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta che tu voglia prima vederti con un altro tipo di fisico. Quando hai previsto di iniziare la ricerca? 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi il fioraio, le bomboniere e la luna di miele. 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai anche un paio di mesi più di me per recuperarmi e superarmi abbondantemente. 😊 Tolti gli abiti, sono tutti impegni più blandi. 😉😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti, avete praticamente finito tutto. 💪🏻😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah perché dici così? Cosa ti manca? 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora hai tutto il tempo del mondo. 💪🏻😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 269 giorni fermato la location e abbiamo già iniziato a dare delle rate..fermato la chiesa....mia sorella come lavoro fa le bomboniere e partecipazioni ecc mi sta iniziando a preparare tutto lei ovviamente abbiamo già deciso come fare tutto ,fotografo preso , abito da 👰 sposa fermato 😍😍,manca quello del mio fidanzato ma lo farà all'ultimo lo conosco,manca parlare con il fornitore della torta ma collabora con la nostra location e il nostro wedding planner ci tiene organizzati e in contatto con tutti tra un po' parleremo con il dj che è nel tem della location ,sto preparando la play list musicale che confusione 🙈e sto cercando di organizzare i tavoli in gruppi una delle parti più difficili....ma dai mancano ancora 9 mesi speriamo bene ....
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Salerno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero?😉 almeno quelle
    • Rispondi
  • Nicol
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano circa 260 giorni! Al momento ho bloccato la villa e il fotografo! Ho sentito il comune per il rito civile che mi ha bloccato la data e l’ora ( non mi sposo in chiesa). Ho stampato le partecipazioni e da due settimane ho acquistato il mio abito 😍 mi manca la musica che vorrei delegare al mio fm dato che lui è un musicista e le bomboniere che voglio realizzare io con l’aiuto di mia suocera e mamma Smiley smile ma per questo è ancora presto! Il viaggio di nozze penso che lo vedremo verso gennaio! Per il resto sono tranquilla perché la ragazza della tenuta che ho bloccato è molto disponibile e mi aiuterà a sistemare il tutto 😌 il mio testimone mi regala le fedi a quelle penso che le vedremo all’ultimo!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2020 Crotone
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte Smiley smile

io mi sposo il 19 settembre 2020 e tra una settimana torno in Italia per definire i dettagli principali: abito, fotografo, fioraio. Guarderò anche bomboniere, partecipazioni, estetista e parrucchiere e il mio compagno per il suo abito. Insomma sarà una bella settimana intensa!

• Rispondi
  • Giovy
    Sposa Principiante Agosto 2021 Palermo
    Giovy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... io mi sposo il 2 settembre 2020... Fin ora ho bloccato : chiesa e location,trucco e parrucco,musica,fotografo e viaggio di nozze... nel frattempo il mio ragazzo sta facendo il corso di cresima e a fine mese iniziamo il corso prematrimoniale... prima che finisce L anno blocco anche fioraio,pirotecnica e macchina e inizio qualche giro nei vari atelier per L abito 😍... poi a gennaio si pensa per partecipazioni/bomboniere/segnaposto...
    • Rispondi
  • Mariantonietta
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Mariantonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 30.maggio ....abbiamo preso fotografo,location,partecipazioni,trucco e parrucchiere, abito per me ....mancano musica bomboniere viaggio di nozze e ho l ansia 😂😂😂
    • Rispondi
  • VanessaElena
    Sposo Abituale Agosto 2020 Padova
    VanessaElena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeee mille per l’incoraggiamento 💪🏼😘!spero di trovare una villa che mi piaccia e sia libera !!😫per ora niente da fare tutto ciò che mi piace è troppo distante ☹️...
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Maggio 2022 Ferrara
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché io e il mio moroso stiamo avviando la nostra attività agricola e dobbiamo presentare delle domande entro quella data, perciò al momento siamo concentrati su quello!! 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 222 giorni al matrimonio ci manca l'auto, scegliere i fiori, stampare le partecipazioni, le fedi, il vestito per lo sposo, e le bomboniere. Ce la possiamo fare 💪
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Trento
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto bloccando location, ho scelto pasticceria per la torta, il vestito non l ho ancora provato perché volevo dimagrire prima, partecipazioni e bomboniere le sto creando Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione