Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli

Sposine Agosto Settembre Ottobre.. le coraggiose💪🏻♥️

Antos, il 17 Agosto 2020 alle 14:26

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 620

Ciao Amiche sposine 👰🏼 ho creato questo topic per confrontarci e supportarci nella nostra scelta coraggiosa 💪🏻 E d’amore !! Confrontiamoci con idee 💡 conforto e gioia per noi che siamo perennemente in ansia per via di questo Covid ma il nostro ♥️Amore ♥️ è al primo posto sempre!

Ciao Amiche sposine 👰🏼 ho creato questo topic per confrontarci e supportarci nella nostra scelta coraggiosa 💪🏻 E d’amore !! Confrontiamoci con idee 💡 conforto e gioia per noi che siamo perennemente in ansia per via di questo Covid ma il nostro ♥️Amore ♥️ è al primo posto sempre!

620 Risposte

• A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem! Scrivo a razzo perché solo qui mi sento capita e ci possiamo confortare♥️ Che ne sanno quelli che hanno vissuto un matrimonio tt liscio è perfetto di quello che viviamo noi! ? Una cosa che non auguro a nessuno..
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti Giusy..qualche mese fa avevano bisogno dei 600€ e delle casse integrazioni per mettere il piatto a tavola , ma poi lo stato ha fatto prima con il bonus vacanze e tutti sono partiti! Ora non ho nulla contro queste persone, ma le notizie che leggo onestamente mi fanno riflettere molto. Io la vedo tutta una manovra economica ora. Ed è brutto terrorizzarci e metterci ansia sia per la salute che per la vita in generale. Io penso che con rispetto sempre delle regole (che poi non tutelano comunque affatto dal virus ) si possa fare tutto. Un matrimonio non è una sera in discoteca dove entra e esce gente che si scambia bicchieri etc ma una festa privata di persone limitate a certi legami. Per cui non stressassero più perché i nostri sacrifici di anni e i nostri sogni di creare un nuovo inizio con la persona che amiamo , devono essere rispettati !! Ce la faremo ♥️

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se l italiano non è eccellente ma sono nervosa pure io... 😝
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 ore di applausiiii tipo il film di Fantozzi sulla corazzata potionky... Ahahahahah Sono pienamente d'accordo con te... Hanno aperto i porti, hanno aperto tutto ma la gente incosciente c'è.. E ci sarà sempre perché nessuno a buon senso... Dai giovani ai meno... Quindi... Io non guardo più il TG... Basta sono troppo stanca...
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matilde sono dei numeri normali e gestibili. La situazione non sarà come in passato. Ora conoscono cure e ci sono meno persone in terapia intensiva e ci auguriamo non ce ne siano proPrio. Goditi il giorno tanto atteso♥️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah fantasticaaa
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due giorni fa ho avuto un crollo. Ho pianto per la paura dei contagi ma poi mi sono detta che non devo più leggere nulla. Il matrimonio si farà con tutte le attenzioni dovute e basta! Hanno fatto fare le vacanze a tutti, ovunque, ora in problema sarebbe fare un matrimonio?
    A chi ci dice che siamo incoscienti, io non risponderei nemmeno. Incosciente è chi non indossa la mascherina in luoghi affollati, chi va a farsi le vacanze in nazioni messe male, chi urla "non c'è il CoVid" non adottando misure di sicurezza.
    Il problema sarebbe un matrimonio in cui si rispetta il tutto? In cui gli sposi sono sottoposti a test semirologoci ogni due settimane, tampone compreso? Ma mi facessero il piacere!Poi se dobbiamo conviverci per due anni, che si fa? La vita è bloccata così... Matrimoni no, però le vacanze sì eh?!! Stiamo scherzando?Scusate lo sfogo ma dopo tempo, soldi ed emozioni spese non permetto a nessuno di banalizzare le nostre ansie.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    26 settembre
    Quello che posso dirti è di non concentrarti sui commenti negativi ma sulle persone che ti dimostrano di volerci essere sempre e comunque, nonostante tutto.
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le persone parleranno sempre ! Fai bene o fai male! Il
    Giorno è tuo e basta
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MA SERIO SCIÒ sciò SCioooo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2020 Arezzo
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi sposo il 5 settembre.
    Sto morendo di paura per i contagi che risalgono.... Cosa mi dite? Un bacio a tutte
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 24.10 e ho paura dei commenti. Ma noi che ci possiamo fare se la gente non ha il buon senso di rimandare le vacanze. Io ho già dovuto rimandare altre volte e ora non mi va proprio. Scusate lo sfogo.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ex 29.05 ma ora sarà il 25.09.. Sono super fiduciosaaa e 🤘 a chi ce la sta gufando... Forza ragazze ce la faremo tutte insieme unite
    • Rispondi
  • Carola
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cuneo
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 5 settembre, se penso che tra due settimane è tutto finito mi viene da piangere 😭😭💕
    • Rispondi
  • Rory
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Agrigento
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima Arianna! C’amma fa!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un consiglio? Mandale, se aspetti il momento giusto non arriverà mai. Magari metti una data entro la quale darti conferma così da poter dare più tempo agli indecisi 😊. Io ho fatto così, ho inserito il 26 agosto come data di conferma... Aspetto che passi questa settimana e poi mi faccio il giro di telefonate dei ritardatari, quanto meno per capire se è si o è no ed organizzarmi di conseguenza
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 settembre 2020 è sempre stata la nostra data ❤ Ci abbiamo creduto e continueremo a crederci fino alle fine! Un pò di paura visto l'aumentare dei casi c'e ma cerco di pensare positivo. Alla fine sarà un matrimonio come l'abbiamo sempre desiderato con i nostri 200 invitati, useremo le mascherine e staremo un po più attenti ma sono sicura che ANDRÀ TUTTO BENE! 💪
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Angela!?
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le sto dando. La mia data è 17 ottobre. Tanto se dovesse proprio andare super male si può sempre disdire . Le cose possono migliorare o devono sempre peggiorare? Dai ragazze?!! Forzaaa ce la facciamo!!!!
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 ottobre 2020, presente! Ex sposa del 20 giugno 2020
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottobre 2020...presente!abbiamo deciso a fine giugno e anche se in 4 gatti noi ci sposeremo...il 2020!
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao spose, sono della Campania. Mi sposo ad Ottobre ex aprile. Non ho detto ancora a tutti la nuova data , perchè ho avuto problemi con la scadenza dei documenti. Cmq ora qst è risolto. Quindi è confermato il 24. Ho trovato un modo per fare una partecipazione online. Però ho paura di inviarla ora, per via dell'aumento dei contagi. Cosa mi consigliate?
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rory sono d’accordo!
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ci vuole ci vuole!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2020 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposati!
    Con le giuste accortezze si può fare un evento in sicurezza, soprattutto se non hai un numero esagerato di invitati.
    • Rispondi
  • Rory
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Agrigento
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza ragazze ce la faremo io mi dovevo sposare il 7 di agosto e x colpa del Covid ho dovuto rinviare ora aspetto ottobre sperando che finalmente questo sogno e progetto di vita si realizzi! Forza tutte 💪🏻siamo state coraggiose a provare qst anno e per questo meritiamo di realizzare senza nessuna ansia e nessun rimpianto le nostre nozze 👩💍👨🎩👑💏! 🙏🏻
    • Rispondi
  • Nathalie
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Nathalie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mezz’ora di applausiiiiiii🤣
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Monza e Brianza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposi 28 Maggio.
    Ci siamo sposati il 4 Agosto ed è stato tutto meraviglioso!!
    Forza e coraggio ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti per come stanno esageratamente allarmando di nuovo La situazione ( dopo che loro hanno aperto tutto, hanno incentivato i bonus vacanze e adesso i vacanzieri sono gli untori!),ci vorranno almeno 1 anni e mezzo tra vaccino e cose
    Varie e hanno stufato! Non rompessero che una festa di matrimonio non è una serata in discoteca !
    • Rispondi
  • Nathalie
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Nathalie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SPOSATI. Se non lo fai te ne pentirai, chi ti dice che l’anno prossimo il covid permetterà ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione