Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli

Sposine Agosto Settembre Ottobre.. le coraggiose💪🏻♥️

Antos, il 17 Agosto 2020 alle 14:26

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 620

Ciao Amiche sposine 👰🏼 ho creato questo topic per confrontarci e supportarci nella nostra scelta coraggiosa 💪🏻 E d’amore !! Confrontiamoci con idee 💡 conforto e gioia per noi che siamo perennemente in ansia per via di questo Covid ma il nostro ♥️Amore ♥️ è al primo posto sempre!

Ciao Amiche sposine 👰🏼 ho creato questo topic per confrontarci e supportarci nella nostra scelta coraggiosa 💪🏻 E d’amore !! Confrontiamoci con idee 💡 conforto e gioia per noi che siamo perennemente in ansia per via di questo Covid ma il nostro ♥️Amore ♥️ è al primo posto sempre!

620 Risposte

• A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io Ex 13 giugno e ora 17 ottobre. Andrà bene!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 13 giugno ...adesso aspetto il 16 ottobre ! Sono sempre stata una persona positivae voglio continuare ad esserlo 🙏🏻❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii 🥳
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 27 giugno abbiamo rimandato l' 1 ottobre 2020 ❤
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapete anche cosa odio! ? Quando dicono “ vabbè ma quelli convivono da una vita non possono aspettare ?” Oppure “ fanno bene a sposarsi lo stesso tanto sono adulti” o peggio ancora “ vabbè tanto hanno già dei figli fanno bene”. Come se poi qualcuno che già convive o ha già una famiglia non meriti un matrimonio per bene e unico! Io sono sempre più scioccata
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si..poteva andarci meglio ..i peggio. Comunque la cosa più brutta è l’insensibilita Delle persone .. mentre la più bella è stata scoprire la
    Vicinanza e il sostegno di chi non avrei immaginato. C’e Sempre qualcosa da imparare Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continuano a dirmi ma se ci chiudono ti sposo lo stesso? 😂 Io continuo a rispondere; ma tu sei convinta che rimandando il tuo ti sposi lo stesso?
    💪 Forza ragazza manca poco!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'altro giorno riflettevo sul fatto che come sposi 2020, diciamo che non abbiamo vissuto il momento dei preparativi come un momento se pur stressante ma idilliaco... il nostro è stato stressante e STOP!
    Però questa esperienza mi ha dato tanto, mi ha fatto crescere, e mi ha insegnato un po' di cose... e quindi come ogni cosa, bisogna cogliere il lato positivo...

• Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhahahaha siamo capaci di tutto!!!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai sicuramente ce la faremo😀👍🤞🤞💋
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie😀💋💋
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😁😁😁😁Anche a te😍
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Torino
    IRENE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -10!!!!😍auguroni
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso giorno 💪💪💪
    Sta arrivando 🙆‍♀️🙆‍♀️🙆‍♀️🙆‍♀️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io da un anno ho scelto il 2 settembre 2020, come scritto in precedenza non ho mai mollato o optato per altra data... sono sempre stata sicura che contro tutto e tutti devo farcela! Ho avuto chiaramente come tutti momenti in cui cadevo giù a picco e crollavo in crisi di pianto, ma per fortuna ho avuto sempre il mio Fm e mia madre che mi hanno tirata su incoraggiandomi che ancora era presto per parlare, che le cose sarebbero andate meglio... adesso ad un passo si può dire dal grande giorno sono presa non solo dall'ansia tipica da pre matrimonio ma anche da ansia covid... gli invitati sono per la maggiore tutti sereni, forse perché dalle mie parti la situazione non è allarmante, però non vi nego che temo qualche conferenza stampa di Giuseppino Conte... al massimo mi faccio multare mi sposo e poi se vogliono mi arrestano... ma di certo ad un passo non mi ferma più nessuno!!!! Meglio non imbattersi in una sposa arrabbiata 😂😂😂😂😂

• Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Irene! Auguriiiissimi anche a te😍
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Torino
    IRENE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, non ho letto tutti i vostri messaggi, ma so che siamo nella stessa barca🤩
    Io dovevo sposarmi il 6 maggio, giorno in cui abbiamo cmq festeggiato i ns 13 anni insieme. Abbiamo spostato la data al 2 settembre, giorno anche del mio compleanno... in tanti mi dissero che avrei dovuto rimandare al 2021... ma nonostante conviva da 13 anni, abbia 2 meravigliosi figli, non vedo l'ora arrivi il giorno del fatidico Sì!! Mancano 10 giorni e tra divieti e limitazioni, so che sarà una giornata fantastica. E lo sarà anche x tutte voi che attendete come
    Me il gran giorno, perché l'importante siamo noi e i nostri cari che ci saranno vicini. Unico pensiero dev'essere ANDRÀ TUTTO BENE!!!Auguri a tutte ragazze, di cuore❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2020 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mi hai rincuorato... ❤ è bello sapere che ci siete.. mi date tanto coraggio per andare avanti e non mollare con le vostre parole🥰
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai assolutamente ragione!!! Le emozioni che proveremo quel giorno saranno uniche ed irripetibili!!! E io non vedo l’ora di provarle❤️
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te la do io la parola
    Positiva: Andrà Bene, le cose miglioreranno ..quel giorno sarà distaccato da tutto!♥️
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quanta insensibilità hanno loro . Non venissero.
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nadia..dovevo dare parola il 12 marzo ma ovviamente il giorno prima chiusero tutto. Così ho dato parola il 25 luglio e ti posso garantire , credo lo sia stato anche per le altre, che le emozioni quelle
    Forti, non hanno mascherina o malattia. Quella giornata non ho pensato a niente. Mi sono sentita super felice .. ed egoisticamente parlando me ne sono sbattuta di tutti i commenti i se e i ma. Chi ci ama c’e Stato quel giorno e ci sarà anche in quello del matrimonio. L’ Emozioni sono emozioni!
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa Novella Settembre 2020 Trieste
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te! ❤
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie 🤎❤🧡💛💚💙💜💗
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Nadia. Guardare avanti e mirare l’obiettivo! ♥️
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mi sento proprio come te. Non possiamo inseguire gli eventi...ormai è tutto pronto, soprattutto La coppia è pronta a questo nuovo inizio insieme . Per cui credo sia giusto rispettare i sacrifici e la gioia che ci stanno portando a questo evento. Non siamo state tanto fortunate..ma sai che ti dico!? Via la tristezza è vedrai che sarà ancora più bello! Ci sarà chi davvero vuole esserci! Un abbraccio di cuore e vedrai che ce la faremo! Tutte! Non molliamo ♥️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 24ottobre 2020 speriamo di farcela
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questa situazione così difficile ognuno dice la sua senza nemmeno curarsi del male che può fare per noi futuri sposi sentirsi dire determinate cose. Io ho scelto di sposarmi, nonostante ansie e paure ho deciso di sposarmi. Sapevo che sarebbe stato difficile e so che lo sarà ancora, ma alla fine nonostante a volte mi senta così triste da sentirmi fuori dal mio corpo, mi sono detta a meno che non chiudano in casa con una catena io il 3 ottobre sposerò L uomo che amo. Sarà solo difficile arrivare a quel giorno sana di mente 😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2020 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco... 😪 mai una parola positiva... ma speriamo bene ragazze... non vorrei rimandare un'altra volta😭
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposeremo se tt va bene il 5 settembre e ho tanta ansia che richiudano tutto.. Ogni sera accendo il telegiornale con l'ansia e su Internet vado alla ricerca di articoli positivi pur di confortarmi.. Che ansia! Ogni notte faccio un incubo diverso. Ho paura sia che salti il matrimonio sia che ci sia qualche contagio 😞e non sopporto più tutte le persone che mi dicono 'che coraggio che avete' 'quest'anno non era proprio aria di sposarsi' e via dicendo...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Ottobre 2020 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, mi sento uguale. Io poi vivo tra mia madre che mi dice "hai visto che x ha rimandato al prossimo anno, anche la figlia di y, sei solo tu che insisti", quando poi le ho portato l'esempio di persone che conosciamo che si sposano a settembre e ottobre fa orecchie da mercante. Mia suocera all'inizio ci sosteneva su ottobre e ora, ogni giorno con i casi in aumento, continua a dirci chiaramente di rimandare (è anche fortemente ipocondriaca che non aiuta, dice che verrà in jeans e maglietta e spettinata perché ha paura ad andare a comprare il vestito e dalla parrucchiera); pure gli amici ci si mettono, da quelli che ti dicono proprio "rimandate che ci conviene" a quelli del "ma siete sicuri?" a quelli (fortunatamente) del "dai, vedete che andrà tutto bene".
    Io mi sento esplodere ogni tanto
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali