Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli

Sposine Agosto Settembre Ottobre.. le coraggiose💪🏻♥️

Antos, il 17 Agosto 2020 alle 14:26

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 620

Ciao Amiche sposine 👰🏼 ho creato questo topic per confrontarci e supportarci nella nostra scelta coraggiosa 💪🏻 E d’amore !! Confrontiamoci con idee 💡 conforto e gioia per noi che siamo perennemente in ansia per via di questo Covid ma il nostro ♥️Amore ♥️ è al primo posto sempre!

Ciao Amiche sposine 👰🏼 ho creato questo topic per confrontarci e supportarci nella nostra scelta coraggiosa 💪🏻 E d’amore !! Confrontiamoci con idee 💡 conforto e gioia per noi che siamo perennemente in ansia per via di questo Covid ma il nostro ♥️Amore ♥️ è al primo posto sempre!

620 Risposte

• N
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che sia ancora più brutto quando è un genitore a instillare ansie.. La mia famiglia mi è stata vicina ed ha appoggiato la mia scelta anche se so che non l’hanno condivisa. So di essere stata egoista, ma io posta di fronte alla scelta di un matrimonio forse normale il prossimo anno e uno ansiogeno e problematico quest’anno ho scelto quest’ultimo. Speravo che la situazione potesse migliorare e pareva lo stesse facendo e non nascondo che sto vivendo giorni bruttissimi, di apatia totale, però incrocio le dita, prego e vado avanti!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Ottobre 2020 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io sono una sposa ex 2 maggio, ora 2 ottobre. Avevamo bloccato una data ad aprile 2021 ma alla fine, un mese fa, rassicurati da più parti, abbiamo deciso di confermare il 2 ottobre. Fino a un paio di settimane fa ero tranquilla e fiduciosa, ora alterno momenti di positività a momenti di sconforto totale.
    La maggior parte dei nostri invitati ci saranno comunque, abbiamo perso solo 5 invitati per "colpa" del covid e ci risparmiamo pure perché avremmo dovuto offrire alloggio essendo gli unici che vengono da molto lontano.
    Sono preoccupata più che altro che chiudano gli spostamenti tra regioni in quanto ci sposiamo in Lombardia e il ricevimento lo facciamo in Piemonte, io sono di Milano e ci vivo con fm, ma lui è originario del Piemonte, i nostri invitati vengono da queste due regioni.Io non ho nessuna voglia di rimandare ancora, fino al momento in cui non me lo diranno chiaramente. Non c'è nessuna certezza che l'anno prossimo sarà meglio e io non voglio più rimandare.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente... pensa che per me è la costante con mio padre 😑
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se se ..allora ci sposeremo nella reincarnazione😂😂😂 ma basta! Tanto la
    Vita è piena di problemi.. già ci nuotiamo sempre ..nuoteremo anche in mezzo a questo! Chi vuol essere con noi che ben venga altrimenti se ne stessero solo loro ! Selezione naturale degli affetti?
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!!!
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà Bene!!!
    • Rispondi
  • N
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione... quel giorno deve essere assaporato a pieno, dobbiamo vivere ed imprimere ogni istante di quel giorno.. ma è l’attesa di quel giorno che mi sta logorando. Ogni giorno, ogni bollettino è un colpo perché so che qualcuno ne approfitterà per dire: hai visto i casi sono in aumento chissà se t sposi questa volta, oppure era meglio rimandare al prossimo anno! Che a volte mi sento quasi in colpa ad aver voluto il giorno a tutti i costi quest anno!!! Ma a me non importa di nulla, io voglio solo sposare l’uomo che amo e sta diventando così difficile.....
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che barba guarda... davvero... però una cosa la so di per certo: quel giorno saremo noi due, indipendentemente da tutti gli altri, e sarà importante viverlo insieme al 200%.
    Non possiamo permetterci di "svegliarci il giorno dopo con la fede al dito"... ci spetta di diritto vivere ogni istante di quel giorno con una gioia INCOMMENSURABILE 💗
    Tiriamoci su a vicenda e... viviamolo al meglio!!!Vedrai... indipendentemente da tutto e da tutti, quel giorno sarà NOSTRO. 🥰
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Principiante Agosto 2020 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo vicinissime .. ed io ti sarò vicina con la mente nel tuo atteso giorno ! Augurissimi a te per tutto quanto nella vita ❤️
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Principiante Agosto 2020 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un grande e forte abbraccio a te e a tutte noi ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Ottobre 2020 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 11 ottobre ! Alterno momenti di positività a momenti di ansia però non vedo l’ora che arrivi finalmente quel giorno ! Speriamo di farcela 🤞💪🏻
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Monicaaa andrà tutto bene! Basta posticipare!!! Sarà il tuo giorno e sarà meraviglioso!
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfettamente d’accordo con te! Non molliamo!!!
    • Rispondi
  • N
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggo il tuo post e ad ogni riga penso: cavolo potrei averlo scritto io! Hai elencato tutte le mi e preoccupazioni e ansie. Arrivata oggi a 41 giorni dal matrimonio ( anche io DOVREI sposarmi il 3 ottobre, il condizionale è d’obbligo), penso che orami è tardi per rimandare, è tardi per tirarsi indietro, è tardi e basta. Ormai dobbiamo solo andare avanti, scontrarci con la gente che ha giustamente paura e con quella che viene perché ci vuole bene! Non possiamo fare altro... andrà come andrà. Io in questo momento vorrei solo fosse già tutto finito, vorrei solo addormentarmi svegliarmi già con la fede a matrimonio già terminato!!!!!
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze... a 41 giorni dal rinvio di quel 18 aprileche speravamo sarebbe stato un giorno speciale, siamo qua a pregare e sperare che per il 3 ottobre sia tutto in ordine...o quanto meno fattibile! Vi dico la verità... sono giorni tesi, ricchi d'ansia e di interrogativi... sarà forse una scelta egoistica provarci in questo delicato momento? Si sentiranno in obbligo gli invitati? E se dovesse succedere qualcosa, come gestiremmo il senso di colpa per la nostra scelta? ...
    Molti (MOLTISSIMI) invitati ci hanno già detto che non ci saranno... e noi ne siamo molto tristi... ma... CHE FARE?!?!?!?
    Crediamo nel sacramento del matrimonio e crediamo che dall'Alto ci indicheranno la strada più giusta, però... che barba 😪😥😢Vivo di alti e bassi, come immagino tutte/i noi, e alterno momenti fiduciosi e ricchi di energia propositiva a momenti in cui vorrei mollare tutto e rinunciarci........ 😭
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stessa cosa che penso anche io.. chi mi garantisce che l’anno prossimo sarà meglio ? L’oms ieri ha detto che probabilmente tra 2 anni ne usciremo!
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci rinuncio dovesse I essere anche solo io lui e i testimoni ❤️
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa 11 ottobre 2020 da 10 maggio 2020 mancano ancora 49 g e il cuore in gola speriamo bene incrocio le dita🤞💋
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2020 Asti
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa 12 settembre (ex 2 maggio). Spero che volino queste tre settimane. L'ansia dei decreti mi sta rovinando l'attesa!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2020 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, andrà bene 💜🍀
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P.S. Tengo a specificare che ho rimandato le nozze per via covid. Il giorno del mio compleanno dovevamo fare la promessa 9 aprile. Invece il giorno prima ho disdetto la promessa e ho festeggiato con il mio compagno in videochiamata con la famiglia ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse sarò il commento fuori dal coro.. Però penso di ritenermi altrettanto una sposa coraggiosa nonostante io mi sposi a maggio 2021. Ho iniziato l'organizzazione delle nozze a settembre 2019. La mia data era il 7 settembre 2020 e mi rimarrà sempre nel cuore. Ancora oggi, nonostante io abbia dovuto rimandare per motivi economici.. Controllo il calendario e penso "pensare che fra poco più di 2 settimane mi sarei sposata".. Sono successe tante cose quest'anno. Mi sono fratturata il legamento e quinto metatarso il 30 giugno. E sono due mesi che sono a casa. Sono felicissima per tutte voi ragazze che finalmente nonostante tutto quello che è successo questo giorno sarà spettacolare. Ho sempre detto sin dall'inizio che sarebbe andato tutto bene. Nel mio cuore il 7 settembre 2020 sarà sempre lì ❤️
    • Rispondi
  • Pevychan
    Sposa Abituale Settembre 2020 Venezia
    Pevychan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao amiche spose del 2020!! Anche noi ci sposeremo come tante altre coppie coraggiose il 12 settembre 2020.. cerchiamo di non leggere le notizie e rimanere sereni e fiduciosi, come abbiamo sempre fatto.. sarà una festa meravigliosa, piena di gioia perché davvero attesa come non mai ♥️ Non ci sembra vero... ed è difficile realizzare che lo faremo davvero nonostante tutto... siamo davvero forti, il nostro amore ha superato anche questa prova!
    • Rispondi
  • Pevychan
    Sposa Abituale Settembre 2020 Venezia
    Pevychan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera Martina!!! Mi dispiace tantissimo 🥺meno male che stai bene...il 6 settembre sarà un giorno strano, ma vi auguro di trovare comunque un modo speciale per celebrare il vostro amore, che nessuno potrà togliervi, in attesa delle nozze!! Un abbraccio forte ♥️
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che peccato o Martina! Ci spiace tanto! Spero vada tutto bene , magari sposta giusto di un mese così non perderai tutto il
    Lavoro fatto!
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Elisa!!! Speriamo arrivi in fretta così da coronare il nostro desiderio♥️
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo farà! Anzi..sarà più present del dovuto . Ce lo deve ♥️
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii posteremo tante foto felici e smaglianti in abito bianco! Non vedo l’ora 😍
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Eleonora per questa riflessione. Sono d’accordo.. andrà benissimo 😍😍 Mamma mia manca poco a te !!
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passano in fretta se spegni la tv e continui a preparare il tuo grande giorno! Non mollare!
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anita se
    Ci chiudono finisce la
    Vita degli italiani. Non possono mantenerci e non ci chiuderanno di nuovo. È tutto pronto non rinunciare al tuo sogno! Pensa che saremo le poche spose del 2020!!😍 quasi uniche ! Il nostro amore e i nostri sacrifici brilleranno e sarà bellissimp♥️
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Elena che bello!! Forzaaa forzaaaa che la
    Ci si fa!💪🏻💪🏻💛💛💛
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali