Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli

Sposine Agosto Settembre Ottobre.. le coraggiose💪🏻♥️

Antos, il 17 Agosto 2020 alle 14:26

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 620

Ciao Amiche sposine 👰🏼 ho creato questo topic per confrontarci e supportarci nella nostra scelta coraggiosa 💪🏻 E d’amore !! Confrontiamoci con idee 💡 conforto e gioia per noi che siamo perennemente in ansia per via di questo Covid ma il nostro ♥️Amore ♥️ è al primo posto sempre!

Ciao Amiche sposine 👰🏼 ho creato questo topic per confrontarci e supportarci nella nostra scelta coraggiosa 💪🏻 E d’amore !! Confrontiamoci con idee 💡 conforto e gioia per noi che siamo perennemente in ansia per via di questo Covid ma il nostro ♥️Amore ♥️ è al primo posto sempre!

620 Risposte

• Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    26 settembre! Tanta paura in questi giorni... ma non molliamo!!!! Ce la faremo a sposarci! Ne sono convinta, e sarà bellissimo! 😊😊
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2020 Trapani
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, anche io ex sposa di maggio ora sposa di ottobre. La mia ansia più grande è data dall'aumento dei casi in zona e dei rischi correlati al lavoro del mio FM, ma cmq non voglio parlare di ansie o paura, ma di consigli...
    1) lancio del riso: dove e come lo metterete per evitare che lo tocchino in troppi?
    2) confettata: la farete? Se si come?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Ottobre 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stesso giorno mio e già rinviato da Maggio. Ti capisco non bene, benissimo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2020 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio per le tue parole, manca un mese e questo è l’unico posto dove mi sento capita!
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale ti capisco tanto..chi sa quali sono le vere batoste Questo non è niente ma solo una grande rottura di palle e di ansia! La mia vita non ruota intorno al matrimonio..ma ad ogni modo non potremo ricordare l’organizzazionw Con gioia e serenità come tutte. Di certo saremo più particolari!🤣
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito. Vabbè magari sentire i fornitori e avvisarlo fai sempre meglio che so organizzano e per niente più inventano qualcosa per cui non avevo avvisato e ti fanno spendere altri soldi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho praticamente cambiato il tema,dal verde mela sono passata al rosso😅fortunatamente sono riuscita a modificare le bomboniere ma alcune cose le ho dovute cestinare,ma lo avrei dovuto fare anche senza il cambio di colore perché avevano su la vecchia data. Devo ancora informare del cambio di colore tutti i fornitori ma non credo sia un problema.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima,anche per me l importante siamo noi insieme a nostro figlio...doveva essere un momento positivo dopo aver ricevuto una batosta pesante dalla vita,invece purtroppo io sono sfigata e anche questa cosa doveva diventare una tragedia.
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vostro tema quale sarà? Per via del Covid e slittamento data avete cambiato qualcosa o tutto uguale?
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💙💙💙💙💛💛💛💛
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve esserci 🥰💪🏼 un abbraccio 😊
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepiiiii e Buon tutto anche a te 😍😍😍 ne sono certa che almeno un’assistenza divina stavolta ci sia!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandi ragazze!!! Forza che ce la faremo! Noi abbiamo rimandato dal 18 aprile al 25 settembre...sono certa che il nostro coraggio e la forza che abbiamo avuto in questi mesi saranno premiate! 🍀💪🏼 In bocca al lupo ed augurissimi a tutte voi 🥰 W l'amore!!!
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il Giorno dopo di te ! Il 17 ottobre! Come ti capisco.. anche io onestamente ho rinunciato a una data per me molto importante a giugno e doversi accontentare poi di date a caso per di più neanche di venerdì e sabato ..era anche troppo. La data è stata il centro delle mie scelte..avevo scelto il locale in base a se libero .. quindi già mi ero ristretta prima e onestamente già mi ritrovo una seconda data, per di più avrei scelto un altro posto probabilmente ma sono rimasta nello stesso. Immagino non sia semplice discutere con il tuo compagno ..ma credo che L unica cosa su cui devi rassicurarlo è che nel matrimonio tNte volte si perde di vista la cosa più importante : la coppia. Si pensa a fiori ,addobbi, cibo vestiti etc etc ..ora anche le restrizioni ci mancavano giusto per soffocare già le cose che in genere fanno perdere di vista LA COPPIA CHE È ILA COSA PIÙ IMPORTANTE DEL MATRIMONIO!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dovrei sposare il 16 Ottobre...se dovesse saltare sarebbe la seconda volta e sinceramente mi sono stufata di mettere date a casaccio che poi saltano...ieri sera ho proprio avuto una discussione con il mio compagno perché lui non vuole scendere a compromessi mentre io sono del pensiero che come viene quel giorno non mi interessa più!Sarà brutto dirlo ma mi sono proprio rotta le scatole e non ne posso più di sentire cavolate a destra e sinistra.
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sposi?😍😍😍
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei nel posto giusto Valentina. Troverai un sacco di motivazioni per vivere questo momento di attesa con noi che ti capiamo. La cosa che odio è che appena alla tv dicono qualcosa sui contagi p altro subito ti contattano per dire “ hai visto! “ e io rispondo sempre “ io mi sposo lo stesso” ..rispondo in napoletano così da essere più incisiva😆 ce la facciamo!! È un progetto di vita che sogno da anni.. spostare non significa andare a migliorare .
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non credo che voleva essere un post contro le spose 2021,purtroppo leggo troppe volte la frase il 2021 sarà più bello,come se chi decide di sposarsi quest'anno vada incontro ad un matrimonio di m...a!purtroppo devo anche combattere contro il pensiero negativo del mio futuro marito e non ho nessuno che mi dice vedrai che andrà tutto bene. Vorrei leggere solo pensieri positivi visto che il negativo lo sento tutti i giorni.
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio pensiero è proprio questo. Pensa che sia villa che truccatore mi stanno confermando che per la troppa incertezza e paura che c’e Che molte persone che avevano slittato al 2021 stanno ritornarnando quest’anno. La vita non si può bloccare.
    Ho una cara amica
    Che ha dovuto spostare non perché non avesse condizioni favorevoli, ma per il vociferare e la costrizione della famiglia dello sposo. Io lo trovo assurdo.
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco..dobbiamo tenere duro e pregare che vada tutto bene in tutto. Non si può vivere e rimandare sempre a domani 💛
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente 🍀💚💪
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Settembre 2020 Imperia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E comunque non lo auguro a nessuno per carità, ma le spose del 2021 non e che hanno da stare molto tranquille 😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Settembre 2020 Imperia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa del 12 settembre q..non cedo l pra che arrivi perché l incertezza mi sta consumando 😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo vada tutto bene... Ex sposa del 16 aprile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore 🥰
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma
    Guarda in quest’anno bisestile tutto può essere !!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi siamo partiti direttamente dalle difficoltà 😂 Chissà magari questo porterà ad un cammino in discesa e non in salita faremo percorso contrario 🙃😂
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuro ..purtroppo vengono momento in cui pensi di aver azzardato troppo..ma se le condizioni sono abbasta favorevoli è giusto perseguire il
    Nostro progetto di vita così come desiderato !♥️ Dicono che il primo anno di matrimonio sia il più difficile ..noi abbiamo già fatto la penitenza 🤣
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione, onestamente fin dal principio non ho capito il perché di questo accusarsi come se una scelta dovesse per forza essere più giusta dell'altra.
    Non vedo l'ora che arrivi il 3 ottobre per vivere il nostro giorno magari ci arriverò con il crepacuore ma sono sicura che quel giorno sarà bellissimo 🥰 e così anche per tutte voi ❤️
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu si che hai capito perfettamente. Noi siamo le sciagurate che preferiamo in matrimlnio di Serie B perché in tante Questo hanno scritto e ribadito. Sempre a puntare dito contro.:.. ad ogni modo crepi e buona fortuna a tutte !♥️
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Daniela! ♥️
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo che lei volesse generalizzare il discorso rivolgendosi a chiunque abbia spostato al prossimo anno, penso piuttosto che fosse rivolto a chi da mesi ci accusa di essere delle sconsiderate egoiste che si accontenteranno di avere un matrimonio brutto e di seconda scelta xké c'è il covid (e fidati che ce ne sono stati tanti di commenti così🤕). Giustamente ognuna di noi ha la propria storia con ragioni e situazioni che hanno portato a decidere di rimandare al 2021 o postecipare al 2020, ma come sottolineavi tu l'importante è L'AMORE che in ambedue i casi ne è uscito rafforzato perché ci sono voluti coraggio e forza per affrontare quest'anno e le decisioni che ne sono derivate... Quindi In bocca al lupo a tutte noi che inseguiamo il nostro sogno che sia nel 2020 o nel 2021 ❤️🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione