Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli

Sposine Agosto Settembre Ottobre.. le coraggiose💪🏻♥️

Antos, il 17 Agosto 2020 alle 14:26

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 620

Ciao Amiche sposine 👰🏼 ho creato questo topic per confrontarci e supportarci nella nostra scelta coraggiosa 💪🏻 E d’amore !! Confrontiamoci con idee 💡 conforto e gioia per noi che siamo perennemente in ansia per via di questo Covid ma il nostro ♥️Amore ♥️ è al primo posto sempre!

Ciao Amiche sposine 👰🏼 ho creato questo topic per confrontarci e supportarci nella nostra scelta coraggiosa 💪🏻 E d’amore !! Confrontiamoci con idee 💡 conforto e gioia per noi che siamo perennemente in ansia per via di questo Covid ma il nostro ♥️Amore ♥️ è al primo posto sempre!

620 Risposte

• A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguriiiii Anna! Grazie per questa boccata di felicità !!!♥️♥️
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Principiante Agosto 2020 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi sei tu ?? Come ti chiami ? Il tuo messaggio mi è arrivato dritto al cuore.. l’ho sentito fortissimo , sono sicura che sei una bellissima persona .. ti ringrazio a prescindere dal come andrà.. porterò il potere del tuo incoraggiamento come mio portafortuna .
    Grazie dal profondo dell’anima 🙏🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non mollate!!! noi ci siamo sposati ieri ed è stato tutto bellissimo... Ho vissuto male anche io prima del matrimonio tra ansie e paure ma adesso sono felice perché una cosa è certa se avete attorno a voi gente che vi ama sarà tutto stupendo 😍
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vaiii Gessica💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Basta!!! ♥️♥️♥️Ce la faremo e sarà bellissimo!
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa solo alla tua famiglia e a quella giornata di gioia con loro! Brava Rosa..la vita avrà sempre difficoltà e tra una è l’altra dobbiamo goderci gli squarci di felicità..come il matrimonio! Li renderai strafelici♥️
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il sostegno 🙏🏻
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Principiante Settembre 2020 Monza e Brianza
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa data! Io ci credo ma la sto vivendo malissimo😱😱😱 preoccupatissima!
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco...ma sai che ti dico! ? Quello che vi amano per DAVVERO verranno sempre e comunque , gli altri che non vorranno ( per carità rispettiamo la scelta!) se ne stessero a casa. Chi vuole esserci ci sarà sempre!
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosa .. devi stare serena sai perché? Perché per un questionw economica non potranno richiudere; oltretutto noi viviamo costantemente circondati da problemi di qualsiasi natura e se volessimo guardare sempre a questi, non faremmo mai niente. Quel giorno sono convinta che sarà scorporato da questi giorni di ansia..perché il tuo giorno , il vostro giorno sarà così pieno di gioia che tutto passerà in secondo piano . Ne sono certa ♥️ Stai serena.. rispetta tutti i sacrifici e la gioia che ti hanno portata a questo passo!
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Elisa
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🙏🏻
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Principiante Agosto 2020 Avellino
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 30/08/20, data scelta due anni fa e non cambiata💪 -8 giorni e coroniamo il nostro sogno tra ansia e coraggio❤
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami non volevo assolutamente minimizzare la difficile scelta di rinviare di un anno un matrimonio già pronto .. mi sono espressa male .. avrei dovuto aggiungere che per il mio stato emotivo sarebbe stato più semplice per me e non mi riferisco ad altri rinviare al 2021 per non vivere le tensioni ma le avrei vissute ugualmente per altri motivi .
    Io sai cosa penso ? Che rinviare di un giorno o di un anno non è mai una scelta facile .. io a questo punto spero di potercela fare non reggerei un secondo rinvio .
    In bocca a lupo a te 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lucca
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è stato per niente semplice rimandare al 2021 un matrimonio già pronto.
    Ognuno hai suoi motivi per farlo o per rimandare!
    In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lucca
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene ad andare avanti per loro!
    Auguri!!
    • Rispondi
  • Andrea & Cristian
    Sposa Novella Settembre 2020 Torino
    Andrea & Cristian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12 settembre! Ho mantenuto la data... ci credo ancora e tanto!!
    Tutti questi nuovi casi positivi mi hanno buttata un po’ giù di morale, perché mi fanno pensare ad un possibile lock down ed ad un peggioramento delle restrizioni.
    Ansia per tutto.. dal buffet di aperitivo che a quanto pare non si può più fare, lancio del riso che crea assembramento e quindi non si può fare, ad un utilizzo della mascherina anche all’aperto.Stava migliorando tutto ed ecco che ad un tratto ci ributtano nell’incubo.Non vedo l’ora che arrivi la data e poter dire “è andata meglio del previsto!”Stanca di questa situazione ormai..Buona fortuna a tutte noi!❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2020 Trapani
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo spunto, ci lavorerò su 🙂
    • Rispondi
  • Maria Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Maria Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene... allora tieni duro e incrocia le dita 🤞🏻 Vai per la tua strada e pensa agli affetti stretti!
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si , non ti nego che anche io penso a questa cosa degli invitati , ad oggi ho solo ricevuto conferme ed esternazioni di pura emozione da parte di tutti loro ma al domani non vi è mai certezza e questa cosa mi butta fuori strada sul cosa fare ... a tratti vorrei rinviare nuovamente ma allo stesso tempo ci ho creduto troppo e ho paura di rinviare ad un nuovo anno per altri tipi di motivi ... ho mio papà che ha superato una brutta malattia ma ogni volta che arriva il tempo dei controlli ( ogni 6 mesi ) il mio cuore va in accelerazione e la mia mamma che soffre di multipatologie .. e onestamente che vengano o meno gli invitati a questo punto poco importa .. io voglio la mano del mio papà e la guida della mia mamma .. non so se mi spiego 😩
    • Rispondi
  • Maria Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Maria Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti capisco perché io anche ho spostato da maggio a settembre e ad oggi mancano -20 giorni e li vedo a tratti vicini e a tratti lontani! Spero che vada tutto bene perché un altro spostamento così a ridosso non lo reggo 😂
    Sinceramente il mio timore adesso non è un lock down che farebbero solo in casi estremi per non mandare il paese in bancarotta... ma ho paura che i contagi aumentano e gli invitati non si presentino 😅
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Roaa, sei ad un passo. Lascia l'ansia e abbraccia solo le emozioni positive. È quello che ti meriti!
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze .. la mia data era 11 Luglio 2020 rinviata al prossimo 30 Agosto 2020 .. mancano 8 giorni , sto vivendo di nuovo la paura di non farcela per già di un improvviso lock down ... sarebbe il secondo rinvio e sono stanca , non dormo più ho ansia e non riesco a parlare con nessuno .. sono caduta in un silenzio selettivo .. ce l’ho ad un palmo dalla mano .. nonostante i tempi ristretti abbiamo messo anima e cuore soprattutto per il rito e le nostre promesse .. voglio leggerle guardando e piangendo negli occhi del mio amato ... ragazze diciamoci che andrà tutto bene .. dobbiamo farcela tutte .. il coraggio di tutte noi è stato incommensurabile.... sarebbe stato semplice rinviare al 2021 ma ho due genitori anziani e penso tantissimo a loro 😔
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te. Credo abbia voluto creare questo topic per cercare di scambiarci idee e perplessità senza offendere nessuno. Puntualmente c'è sempre qualcuno che si sente offeso e finisce per diventare un botta e risposta di cattiverie. Credo che nessuna di noi spose (che si tratti di spose 2020 o 2021) desideri il peggio per le altre... È solo che noi del 2020 stiamo vivendo dei momenti di ansia più stringenti per il semplice fatto che siamo prossime al grande passo e, alla solita ansia da matrimonio, si aggiunge quella della rischiosità che l'evento si possa fare, causa covid.
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un’idea carina sarebbe anche fare delle bustine con dentro caramelle gommose e marshmallows , chiuse sempre con fiocchetto! Magari mischiano qualche confetto così i bimbi saranno attratti dalla confezione colorata e lasceranno il tavolo confettata agli adulti prima di quanto immaginato , senza spargere confetti ovunque 😆
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2020 Trapani
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea quella del nastrino nei coni, per quanto riguarda la confettata sono ancora indecisa se fare dei pacchettini con dei confetti, così non avrei problemi con i bambini 🙂, ho ancora un poco di tempo per rifletterci
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze avete visto l’iniziaiva Della Puglia! ? Bonus Matrimonio 2020! Speriamo che lo adottino anche le altre regioni! Che grande il presidente della Puglia...invece di aiutare solo nel 2021 a ben pensato a Noi’

https://www.google.it/search?client=safari&hl=it-it&sxsrf=ALeKk03_AhqTBqTOLtBjbY5G4DdVjtTGRg%3A1598003813274&ei=ZZo_X9qmEKvikgWum6qQAQ&q=bonus+matrimonio+2020&oq=bonus+matrimonio+&gs_lcp=ChNtb2JpbGUtZ3dzLXdpei1zZXJwEAEYADIICAAQsQMQgwEyBAgAEEMyCAgAELEDEIMBMgoIABCxAxCDARAKMggIABCxAxCDATIICAAQsQMQgwEyCAgAELEDEIMBMgQIABBDOgQIABBHSgUIARIBMUoFCAESATFQ3yZY3yZgxTJoAHABeACAAYUBiAGFAZIBAzAuMZgBAKABAcABAQ&sclient=mobile-gws-wiz-serp
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai tenuto duro fino ad ora e secondo me hai fatto benissimo. Basta !! Solo cose belle 😍😍😍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -12 giorni al grande giorno... 🙆‍♀️🙆‍♀️🙆‍♀️🙆‍♀️
    Non ho mai mollato, e c'ho sempre creduto... mai opzionato seconde o terze date...

• Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiiiiii sarà bellissimo!!!! Bellissimissimo!😍😍♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara godiamoci il
    Nostro momento di amore e realizzazione !! Allora
    Riso credo che sia carino a prescindere metterlo in qualche concetto di carta, magari anche attaccando un fiocchetto colore del tema ch ehai scelto ( è una cosa che si può anche fare da soli a casa) ed evitiamo esposizione del riso e che le persone possano toccarlo direttamente.La confettata nel ristorante sarà allesina a sospensione , sempre con dei cucchiai con i quali le persone possono metterli nei propri sacchetti o conetti Smiley smile Lo avrei fatto comunque perché l’igiene esiste prima del Covid.😆
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martina ..era proprio questo l’intento..rassicurarci l’una con l’altra. Il matrimonio è una festa dell amore che trionfa dopo tanto tempo e sacrificio..e Come va va..le emozioni quelle vere sono sempre le più belle! Andrà tutto bene 💛
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione