Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli

Sposine Agosto Settembre Ottobre.. le coraggiose💪🏻♥️

Antos, il 17 Agosto 2020 alle 14:26

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 620

Ciao Amiche sposine 👰🏼 ho creato questo topic per confrontarci e supportarci nella nostra scelta coraggiosa 💪🏻 E d’amore !! Confrontiamoci con idee 💡 conforto e gioia per noi che siamo perennemente in ansia per via di questo Covid ma il nostro ♥️Amore ♥️ è al primo posto sempre!

Ciao Amiche sposine 👰🏼 ho creato questo topic per confrontarci e supportarci nella nostra scelta coraggiosa 💪🏻 E d’amore !! Confrontiamoci con idee 💡 conforto e gioia per noi che siamo perennemente in ansia per via di questo Covid ma il nostro ♥️Amore ♥️ è al primo posto sempre!

620 Risposte

• A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi . Ad ogni modo qui come
    Al solito le solite vittime che pensano a loro e ai loro problemi. Ma che ne sapete di chi è rimasto quest ‘anno e a quale motivo o condizione è rimasto! ? È un gruppo per chi sposa quest anno per darci conforto e notizie . Se avete spostato per motivi Vostri che sono di certo seri e importanti, ci spiace non volevamo offendere nessuno. Dove apri apri solo 2021 del 2020 e onestamente di spazio per le vostre motivazioni ne avete . Noi del 2020 no perché sono tutti a parlare dei loro motivi di spostamento. Si prega di essere pertinenti e non vittime di cattiveria MAI espressa . Se questo è il messaggio passato ci spiace ma non è così. Vogliamo solo spose 2020 con le proprie ansie , confidenze idee, paure, rassicurazione e via dicendo. Ora si chiama Covid, domani avrà un altro nome.

• Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche iooooooo😍😍😍
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia perché hai capito cosa si intendeva . Vedi sono sempre ovunque . Devono parlare del loro rimandare al prossimo anno quando questo topic è espressamente rivolto al 2020 .
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ne sono sicura ci riusciremo è sarà più bello di come immaginato grazie per l'incoraggiamento ❤❤❤❤❤😘😘😘😘😊😊😊
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sole illuminerà i vostri passi e il vostro amore! Augurii♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è ovvio..è un giorno di gioia e tutte ci auguriamo che ci siano le condizioni che possano tutelare tutti e farci godere quest ‘evento💪🏻
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne sono certa 💙
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! Fatto bene ..con buon senso e tanta organizziaIojene pazienza verrà un evento straordinario anche perché a parte tutte ste regole la vera cosa importante siete tu e tuo Marito!💚 Forza
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero davvero che non le vengano neanche in mente durante quella giornata!! E che pensi al bel lavoro fatto
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di Cuore Adriana per queste parole di coraggio e affetto tanto importanti per noi 💜
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici Daniela.. sbalzi continui. Ed era proprio questo L intento del mio topic: riunire ragazze che hanno fatto questa scelta e che possano condividere queste fasi alterne senza offendere le spose che hanno spostato al prossimo anno e continuano a scrivere! Posso dirti che capita anche a me ..soprattutto in questo giorni di nuovo panico seminato..ma poi penso che una scelta di vita come il
    Matrimonio non può spostarsi continuamente!!! Andrà tutto bene..saremo felici della nostra scelta come va va !💙
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Antonella.. è molto triste e ovviamente non possiamo biasimare chi sceglie di non partecipare a eventi con numerose persone..anche se c’e Sempre chi specula e se ne approfitta . Anche se spiace per la tua mamma, sono sicura che quel giorno guardandoti all’altare non penserà nient’altro che a te e a quanto sia soddisfatta di aver cresciuto una figlia con il valore del matrimonio e dell’ Amore! Forza 💛💛
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sfidiamo anno bisestile e pandemia ..pazze hai ragione! 😂💛😆
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sandra stavolta andrà bene!! Il nostro coraggio insieme alle situazioni favorevoli ci aiuteranno!💪🏻♥️♥️
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elena!!💛💛💛
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa partita la faccina errata !! Erano tanti cuori!♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino..eri proprio davvero sotto sotto e ti sei vista frantumare tutto sotto il naso.. ma stavolta sarà diverso ♥️ In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorno dopo di me!!!😍😍😍
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene💪🏻😂
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhe quando ci vuole ci vuole....alla fine sembra che ci siamo divertite a rinunciare a questo anno.... Esprimere i propri pensieri non è scamazzare... Ognuno ha i propri motivi....notte.❤️

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sbem, ti stimo! ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SCAMAZZARE chi te??? Come ti vorrei cedere una parte della mia ansia e il dolore che mi sta lacerando il cuore... Sai perché? Perché il mio futuro sposo doveva sbarcare il 29 luglio, poi il 4 agosto, poi oggi e forse ma non è sicuro sbarcherà il 24 agosto..... Segnalazione obbligatoria all'ASL con quarantena obbligatoria e fai tu i conti se il tampone risulta positivo lo vedrò si e no tra il 7/8 settembre.... E si ero una sposa 3 Ottobre 2020 e ti garantisco che di coraggio ne ho avuto tanto e per amore abbiamo rinviato e sono sicurissima che questa quarantena per la seconda volta rafforzerà ancora di più il mio rapporto con la mia dolce metà e non sono ne un'eroina ne una sposa che scamazza le altre. SONO solo un ex sposa e Donna perdutamente innamorata del suo marinaio e o giuriamo davanti a Dio in qst 2020 o nel 2021 non ci cambia nulla anzi ti dirò sarà ancora più bello perché questo anno per come lo abbiamo vissuto ha rafforzato ancora di più il nostro amore rendendolo sin da ora indivisibile..... Sai cos'è finché le cose non ti toccano non puoi capire.... È brutto leggere un topic come il tuo e di altri che da mesi girano sui social peccato perché di solito le spose sono belle dentro e fuori ma in questi mesi di cattiveria ne sto leggendo troppa... In bocca al lupo e la prossima volta quando scrivi qualcosa conta almeno fino a 10 e ricordati che nessuno ti impedisce di viverti il "tuo" giorno ne tanto meno qualcuno scamazza te e le altre. Anzi fai una cosa chiedi al virus di scomparire così vivrai un' ansia di gioia e no di rabbia.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️🤞🏻Continuiamo ad incrociare le dita
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Teramo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 18 ottobre!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6 settembre 2020, dovevo sposarmi il 25 aprile..
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    17 ottobre.. Mancano 60 giorni..
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brescia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mI sposo sul lago d'Iseo! Vorrei avere anche io tuo stesso ottimismo!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze non credo volesse essere una cattiveria verso chi ha rimandato, credo si sia espressa male, a volte anche a me piacerebbe avere un post "nostro" per noi che abbiamo tenuto duro. Ogni volta che proviamo a scrivere qualcosa per raccogliere informazioni o cercare di tirarci su di morale arrivano flotte di spose 2021 ad elencarci i motivi per cui hanno spostato. Per carità possono essere giustissimi ma sono cose che abbiamo già soppesato e che magari ci attanagliano dentro. Ogni tanto vorremmo leggere solo pensieri positivi. Tutto qua.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo per scrivere veramente un messaggio cattivo perché le parole scritte da questa persona sono veramente di cattivo gusto per noi ex spose 2020. Io veramente non ho parole.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pienamente d'accordo con te
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io penso che nessuno voglia "scamazzare"(?) niente a nessuno, sono scelte personali ed onestamente il tuo post lascia il tempo che trova...
    E io mi sono sposata a maggio, rimandando i festeggiamenti ad Aprile 2021.
    • Rispondi
  • Giuli
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanto scrivi nel post sembra quasi che chi abbia scelto di rimandare l'abbia fatto per poco Amore o per mancanza di coraggio.. Non credo proprio sia così, forse si tratta di una diversa sensibilitá personale che ad ogni modo nessuno può permettersi di giudicare!
    Ci tenevo più che altro a dire che qui nessuna ex sposa del 2020 vi sta gufando (che cosa orribile da dire, permettimi)...se qui c'è da gufare veramente qualcosa è che questa pandemia venga contrastata una volta per tutte, nonostante qualcuno la ritenga ancora "qualcosa di cui non ci riguardano"..(si salvi chi può)

Le nozze arriveranno per tutte e saranno meravigliose, senza eroismi...sono ben altri gli eroismi..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione