Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli

Sposine Agosto Settembre Ottobre.. le coraggiose💪🏻♥️

Antos, il 17 Agosto 2020 alle 14:26

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 620

Ciao Amiche sposine 👰🏼 ho creato questo topic per confrontarci e supportarci nella nostra scelta coraggiosa 💪🏻 E d’amore !! Confrontiamoci con idee 💡 conforto e gioia per noi che siamo perennemente in ansia per via di questo Covid ma il nostro ♥️Amore ♥️ è al primo posto sempre!

Ciao Amiche sposine 👰🏼 ho creato questo topic per confrontarci e supportarci nella nostra scelta coraggiosa 💪🏻 E d’amore !! Confrontiamoci con idee 💡 conforto e gioia per noi che siamo perennemente in ansia per via di questo Covid ma il nostro ♥️Amore ♥️ è al primo posto sempre!

620 Risposte

• M
    Sposa Principiante Settembre 2020 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio super, che sia per tutte un giorno di gioia! Ce la faremo! ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo L’8 settembre sul lago d’Iseo, siamo in 13 o 14 e non ho invitati anziani: i miei parenti nemmeno sanno che mi sposo! Non abbiamo mai pensato di spostare anche perché la data l’abbiamo decisa in quarantena e l’unica nostra preoccupazione è la pioggia 🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo già sposati civilmente il 14 giugno (nostra data) e ci sposeremo in chiesa il 20 settembre 🍀 in tutto ciò però non mi sento assolutamente un'eroina, anzi! Le preoccupazioni sono tante e rivolte soprattutto agli invitati più anziani. Qualora non ci fossero le condizioni per svolgere il matrimonio in sicurezza lo rimanderemo a data da destinarsi.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ❤️ Noi ci sposiamo il 5 settembre, e la mia unica ansia è quella normale che ogni sposa ha, al covid non ci voglio pensare, la vivo serenamente, e per mia fortuna ho gli invitati intelligenti, non ho dovuto dirgli nulla, già hanno pronta la mascherina in tinta con il vestito per essere sempre eleganti, i tavoli sono organizzati in base a parentela e frequentazione, con la location abbiamo pensato ad ogni dettaglio, e con un po’ di buona volontà si riesce a camuffare tutto in modo che ci siano le regole ma non si vedono! Ad es per L aperitivo non si può fare un buffet grande, allora abbiamo organizzato diversi punti in modo che la gente si disperda e non si ammassino tutti insieme, tutto si svolgerà all aperto, niente luoghi chiusi, e gli invitati sono solo parenti e giusto qualche amico che frequentiamo sempre!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 6 agosto e auguro davvero di tutto ❤️ a tutte le coppie di poter coronare il proprio sogno..im bocca al lupo a tutte voi brides 👰🏻
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa del 4 settembre 2020, con tutte le preoccupazioni del caso ma perfavore non definiteci pazze, coraggiose, tantomeno eroine, ma solo spose che hanno fatto una scelta, con i suoi pro e i contro...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qui 🥰
    3 ottobre 2020... Con giorni si ed altri no ma convintissima della scelta fatta ❤️😎
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con tanta ansia co sposiamo il 16 settembre 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi spero di essere una sposa di questo settembre 2020..non nego molta tristezza nel fatto che nonstante abbia scelto di perseguire il.mio sogno la totalità dei parenti di mia mamma che vengono dalla calabria hanno scelto di non essere presenti giustificandolo con la paura del covid.. ripeto tanta tristezza soprattutto per mia mamma! Pazienza saro circondata dalle persone con le quali vivo quotidianamente
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci daranno anche delle pazze ma noi questo 2020 lo vogliamo rendere il nostro anno..forza spose/i 🥰
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi con un po' d'ansia ma molto ottimista che ci riusciamo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che andrà tutto bene...e che il virus non vincerà io sono una di quelle che ha rimandato (per i problemi che ha creato...mi sarei dovuta sposare senza fratelli e egnitori ecco perché ho rimandato) ...ma non perquesto dico che chi è rimasta è una pazza...anziiiii chi è rimasta ha tutto il mio rispetto...e tifo per tutte voiiiiiiiii…Smiley heartSmiley heartSmiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione