Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli

Sposine Agosto Settembre Ottobre.. le coraggiose💪🏻♥️

Antos, il 17 Agosto 2020 alle 14:26

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 620

Ciao Amiche sposine 👰🏼 ho creato questo topic per confrontarci e supportarci nella nostra scelta coraggiosa 💪🏻 E d’amore !! Confrontiamoci con idee 💡 conforto e gioia per noi che siamo perennemente in ansia per via di questo Covid ma il nostro ♥️Amore ♥️ è al primo posto sempre!

Ciao Amiche sposine 👰🏼 ho creato questo topic per confrontarci e supportarci nella nostra scelta coraggiosa 💪🏻 E d’amore !! Confrontiamoci con idee 💡 conforto e gioia per noi che siamo perennemente in ansia per via di questo Covid ma il nostro ♥️Amore ♥️ è al primo posto sempre!

620 Risposte

• A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo sarà meglio di come lo abbiamo immaginato!
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma pensate a voi e quello che desiderate! Chi vuole gioire con voi , oggi sarà vero! Spostare significa anche fare la possibilità a quelli che non se ne fregano di partecipare ! Allora credo sempre nei pochi ma veri e buoni! Non spostare..le emozioni non si possono rimandare ...
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Firenze
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 12 settembre, cerimonia in chiesa e serata cena all aperto
    Wbag con dentro gel mascherine ventagli fazzoletti e un gioco luminoso
    Deve andare tutto bene.
    • Rispondi
  • Umberto
    Sposo Novello Settembre 2020 Catania
    Umberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze a me l’ansia mi sta distruggendo sono in preda al panico tutta la mia famiglia Compresi genitori mi stressano ogni giorno X rinviare il Matrimonio il prox anno ma noi nn vogliamo spostarlo io sono un po’ si un po’ no il mio compagno invece è molto deciso e nn vuole assolutamente rimandarlo 🤦🏼‍♀️Da premettere che ankora tanti mi devono dare conferma il matrimonio è il 9 settembre mankano 17 giorni 😡🤯
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai detto una cosa verissima... Solo chi lo sta vivendo in prima persona può capire
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowwwww super originale!!!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io a dicembre mi sposerò e ci spero fino all'ultimo e sono sicura che andrà bene non rimanderò mai😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo unito la mia Emilia Romagna e la sua Umbria.. parmigiano, aceto e legumi 😊
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di certo (con le varie condizioni a favore ) abbiamo dato valore al matrimonio come unione di due amati piuttosto che addobbi scenografie buffet e altre cose . Saremo premiate♥️
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ♥️🥰sarà ancora più bello
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio così Elena. L’ importante è la presenza dei nostri cari. Ad ogni modo anche se siete adulti, non vuol dire nulla ...tutto gli sposi innamorati meritano indistintamente un giorno meraviglioso. Ti faccio un grande augurio per questa unione e andrà tutto alla perfezione ♥️
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a te😊 certamente
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍😍💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 che bomboniera è??
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione..il nostro giorno può essere anche meglio di come immaginavamo!
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Jennifer! Tantissimo Auguriii poi aspettiamo delle foto..sarai radiosa😍
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Abbiamo bisogno di forza conforto e tanta speranza..e tu ce ne dai! Grazie !
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Trapani
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex 24 luglio adesso 5 Ottobre !
    -42 giorni ❤️
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Trapani
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te ! Il nostro sogno non si ferma ❤️
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -47 giorni... Anche se non sono effettivamente una sposa 2020 visto che ho rimandato la festa e quindi il rito religioso... Ma non voglio rinunciarci.... rito civile 9 ottobre 2020.....
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa pandemia ci fa apprezzare ancora di più il nostro giorno, anche se non è come immaginavamo.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -12 😍😍😍 Non ho mai pensato di cambiare data e Appena è successo tutto questo mi sono ripromessa che nonostante la situazione il 4 Settembre 2020 mi sarei sposata a qualsiasi costo. All'inizio è stato difficile accettare diversi cambiamenti, ma adesso sono contenta anche solo di potermi sposare(non come succede normalmente, ma ormai la normalità è diventata questa e bisogna convivere con essa)con il mio migliore amico(senza di lui non ce l'avrei mai fatta). Il nostro amore è più forte di qualsiasi cosa, anche di una pandemia.
    Faccio i migliori auguri a tutte le spose che come me hanno avuto "coraggio" nell'affrontare tutto questo a testa alta. SIAMO DELLE SPOSE COMBATTIVE E SE SIAMO RIUSCITE A SUPERARE QUESTO, LE ALTRE COSE SARANNO UNA PASSEGGIATA.

AUGURI A TUTTE LE SPOSE 2020👏👰🏻💟
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Luglio 2020 Parma
    Deidra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza ragazze! Mi sono sposata il 12 Luglio ed è stato bellissimo e sarà indimenticabile! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Coppolecchia
    Sposa Precisa Settembre 2026 Milano
    Coppolecchia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fiduciosa - 31gg e non vedo l'ora
    Forza ragazze
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è così. Solo noi sappiamo cosa proviamo. Che ne sanno gli altri! Sanno solo criticare
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Principiante Agosto 2020 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voglio crederci , ti ringrazio e tantissimi in bocca a lupo a te mia cara ... il tuo seppur posticipato di un anno lo vivrai nella massima serenità e te lo godrai fino in fondo .. le cose più attese sono sempre le più belle 😉😘❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lucca
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la farai!
    Vai avanti positiva!!
    😘🍀
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sentita più vicina a voi e capita da voi perfette sconosciute che da gente che mi conosce da una vita, forse perché viviamo gli stessi sentimenti per la stessa situazione...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Ex 2 maggio.. ora 19 settembre..
    Mancano le bomboniere da confezionare, ma lo faremo la settimana prima perché sono alimentari..
    Tutto pronto e noi carichi!! ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi!

Sposa del 2020, nel bene e nel male.

Ci sposeremo il 2 ottobre. Qualunque sia la situazione.

In realtà ci saremmo dovuti sposare l'11 settembre ma per timore di non riuscire a mettere insieme i documenti per le pubblicazioni a causa del Covid, abbiamo preferito prenderci qualche settimana in più.

Personalmente, non abbiamo sofferto sacrifici. Avevamo già immaginato un matrimonio stile apericena all'aperto e così è rimasto. In caso di pioggia, il piano B prevede di spostarci tutti sotto ai porticati. C'è spazio a sufficienza per distanziare i vari nuclei familiari senza problemi anche in caso di pioggia. Senza poterlo prevedere avevamo già fissato una location che ha capienza per 250 persone e noi saremo circa 120.

Saranno necessarie le mascherine per tutti? Immagino che nessuno se ne lamenterà. Avremo delle foto con la mascherina a futura memoria della pandemia ma certo non rimando il matrimonio per non vedermi con la mascherina.

Potrebbero impedirci di ballare? Ce ne faremo una ragione e faremo "salotto" sorseggiando un drink. L'importante, per me, è passare una bella giornata in compagnia delle persone a cui tengo. E far star bene loro.

Non possiamo fare il nostro megagalattico viaggio di nozze negli Stati Uniti a vedere il foliage autunnale al confine con il Canada? Ce ne faremo una ragione. E, comunque, non andrei negli USA neanche l'anno prossimo visto come stanno gestendo la pandemia e visto il loro sistema sanitario.

Cercheremo un economico last minute sul Mar Rosso, se si potrà viaggiare. O ripiegheremo per un fly&drive in Germania nella zona dei Castelli del Reno (very romantic!).

Non so se sia per il fatto che siamo una coppia di sposini decisamente stagionata o perché, comunque, a parte le pubblicazioni, era tutto pronto prima del lockdown, noi non stiamo facendo "sacrifici" per sposarci quest'anno e non riesco neanche a mettermi nei panni di chi immagina matrimoni "dimezzati" a causa delle restrizioni.

Forse il nostro era già stato immaginato "dimezzato", senza grandeur, ma a noi piace così.

• Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii Sarà bellissimo!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex 27 aprile, ora 11 settembre! Manca poco!!! Abbiamo confezionato le bomboniere, scelto trucco e parrucco e regalato le mascherine in tinta alla nostra famiglia! Mamma mia quanto manca pocoooo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione