Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Luglio 2022 Cuneo

Sposine… aiuto!!

Elisa, il 26 Gennaio 2022 alle 20:02

Pubblicato in Moda nozze 48

Ciao Sposine! Ieri sono andata a scegliere il mio abito e mi ha conquistato un Rosa Clara, Nube. Mi piace molto nonostante abbia particolari che non pensavo di scegliere .. pizzo, strascico ecc. In atelier la commessa gentilissima mi ha fatto delle foto .. riguardando oggi le foto mi vedo mille...
Ciao Sposine! Ieri sono andata a scegliere il mio abito e mi ha conquistato un Rosa Clara, Nube. Mi piace molto nonostante abbia particolari che non pensavo di scegliere .. pizzo, strascico ecc.
In atelier la commessa gentilissima mi ha fatto delle foto .. riguardando oggi le foto mi vedo mille difetti, e non mi piace come dal vivo ecc .. mi sposo a luglio e lo vedo pesante ecc.
è successo anche a voi ?? Immagino che “dal vivo” mi passerà questa sensazione.. ma mi spiace perché mi sto facendo mille paranoie!

48 Risposte

• Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si L ho confermato perché me ne sono innamorata .. mi sento una principessa, una sposa.
    Rivedendo le foto però non mi entusiasma .. ma penso sia per le foto, manca la magia della prova di persona.
    la prova L avrei a giugno perché non ha bisogno di modifiche.. solo un po’ di orlo . Ma posso andare prima per farlo vedere a chi non era presente alla prova .. ne approfitterò per rivederlo dal vivo e togliermi le paranoie! Grazie dei consigli ❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi fido della mia sensazione di quel momento. Avevo provato tanti abiti, e senza dubbio con il mio mi sentivo splendida. Mi riguardo in foto e ovviamente mi piaccio di meno, l'abito si vede molto meno luminoso. E penso che sia meglio così, perché alla prima prova mi sorprenderà di nuovo. 😍 Fidati della sensazione che hai provato.
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero partita con un' idea di abito totalmente diversa.. proprio come te! Poi appena provato mi si è illuminato il viso e mi sono sentita bella... ho voluto pensarci su 2 giorni per essere sicura.. e ho scelto comunque lui. È davvero un modello molto romantico! Io sono di parte, ma secondo me quell abito è bellissimo..! Tu l' hai già confermato? Quando devi tornare per la prova? Se manca molto potresti chiedere di andare prima per rivedere il modello..
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero anche tu L hai scelto ? Ti ha conquistato ? È mooolto romantico ..
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco perché alcuni atelier non lasciano fare foto! Poi ci torturiamo .. 😉
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione .. a breve dovrei fare una nuova prova e magari sarà L occasione per cancellare ogni dubbio ! ❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo scelto un rosa clara poi ci sono tornata il giorno dopo è ho avuto la stessa sensazione..secondo me ci facciamo prendere dalla situazione del momento per questo bisogna pensarci almeno una notte e tornarci il giorno dopo…comunque se non ti convince torna a riprovarlo e vedi che sensazione ti fa😊 Anch
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2022 Enna
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla quando farai l’altra prova tutte le paranoie svaniranno 😘😘😘
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! Abbiamo scelto lo stesso abito! Io lo rivedrò ad Aprile e in negozio non mi hanno fatto foto.. mi spiace un sacco non averne.. cmq sono sicura che il giorno in cui l' hai scelto hai sentito qualcosa di particolare.. aspetta di riprovarlo dal vivo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho ancora rivisto....ho le foto ed a giorni mi sembra stupendo in altri vedo solo i difetti
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa,smettila di guardare quelle foto,vai riprovalo e segui il cuore,capirai se sarà lui o no😊
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è successo..quando l ho provato la prima volta mi ha suscitato in emozione unica ma la tizia non mi ha fatto fare nessuna foto. Ci sono ritornata dopo 2 giorni l ho scelto ma le foto che mi ritrovo non mi suscitano nessuna emozione😅 vedremo alla prima prova. Però sono tutt ora convinta di aver fatto la scelta giusta😘 o almeno spero
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come hai fatto? Poi quando L hai rivisto ti sono passate le paranoie ?
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è successo...secondo me è che lì per lì siamo prese dall'emozione e poi vediamo le cose con occhio più critico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione