Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Novembre 2023 Milano

Sposine chi vi accompagnerà/ chi vi ha accompagnato all’altare?🤍🥰

Alessandra, il 23 Novembre 2022 alle 10:11

Pubblicato in Cerimonia nuziale 37

Per tante sarà una domanda scontata, ma per me non lo è, dato che non so nemmeno se mio padre verrà al mio matrimonio 😅 dunque io mi farò accompagnare da mio nonno🤍 lui mi ha fatto sempre da Papà 🥰 e se anche mio padre dovesse decidere di venire al mio matrimonio, la mia scelta non cambierà. Non mi...
Per tante sarà una domanda scontata, ma per me non lo è, dato che non so nemmeno se mio padre verrà al mio matrimonio 😅 dunque io mi farò accompagnare da mio nonno🤍 lui mi ha fatto sempre da Papà 🥰 e se anche mio padre dovesse decidere di venire al mio matrimonio, la mia scelta non cambierà. Non mi interessa della tradizione, io devo avere al mio fianco chi mi sento davvero, e mio nonno se lo merita perché è sempre stato presente nella mia vita😍 raccontatemi le vostre esperienze 🥰

37 Risposte

  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi ha accompagnata mia mamma. Mi padre c'era, ma i rapporti erano molto freddi e ora nulli. Quindi la mia scelta è stata la migliore che potessi fare

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra! Come ti capisco: io con mio padre non parlo da anni, ho chiuso i rapporti e neanche lo saprà che mi sposo. All'altare mi accompagnerà il compagno di mia mamma che mi ha cresciuto ed è l'unico al mondo che posso considerare davvero come papà. ♥️♥️

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono assolutamente d'accordo. Io mi farò accompagnare da mio padre, anche se purtroppo in fondo alla navata non ci sarà mia mamma ad aspettarmi ❤️ anche il mio compagno non avrà suo padre presente per sua scelta. Mi raccomando, non permettere mai a nessuno di giudicare la tua scelta. A noi purtroppo i commenti a riguardo sono già arrivati.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Agosto 2022 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposine chi vi accompagnerà/ chi vi ha accompagnato all’altare?🤍🥰 1

    Sposine chi vi accompagnerà/ chi vi ha accompagnato all’altare?🤍🥰 2
    Con mio padre ♥️
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha ragione !!!! Tuo nonno sarà felicissimo ! Io da casa dei miei fino alla macchina mi sono fatta accompagnare da mio zio e non ti dico quanto era felice ( eccoci ) Sposine chi vi accompagnerà/ chi vi ha accompagnato all’altare?🤍🥰 3
    Poi all’altare mi ha accompagnato mio papà
    Sposine chi vi accompagnerà/ chi vi ha accompagnato all’altare?🤍🥰 4


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione