Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Settembre 2022 Roma

Sposine sono a corto di idee per i segnaposto 😅 Tocca a voi!

Elisa, il 2 Maggio 2022 alle 17:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ragazze mi sto scervellando come una matta per fare qualcosa che sia carino e originale ma proprio mi son bloccata! 😭 Ero partita con i tappi di vino per poi passare a qualcosa tema gatto ma zero idee su cosa e come. Quindi mi servite voi con la vostra creatività 🧡

Vi do alcuni dettagli: - Il nostro matrimonio non ha nessun tema, diciamo che i gatti e la città di Roma sono le nostre cose preferite - I tavoli saranno molto semplici e rustici svolgendosi in un agriturismo - Cerchiamo qualcosa di utile e mooolto originale (ben vengano cose fatte a mano)
Vi leggo ❤️

13 Risposte

Ultime attività da Mg, il 4 Maggio 2022 alle 11:38
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avendo tema vino abbiamo scelto dei portachiavi con tappo di sughero e le nostre iniziali e data incisi 😊 Se vai su etsy ci sono tantissime idee!
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai un tema in particolare? Se vai nei miei post- ci sono i miei segnaposti tema vino.

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se magari non avete un tema scegliete un colore così da seguire un filo conduttore!😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Farete la confettata? Perché eventualmente potreste pensare ad un sacchettino con dentro i confetti come segnaposto!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Luglio 2023 Palermo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto tema siciliano ...quindi come segnaposto ho scelto delle calamite con teste di moro,limoni,anfore e ruote del carretto 🥰
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gessetti a forma di sposini all’interno ad un saccheggino per esempio di organza
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una piccola bottiglia con olio prodotto localmente?
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioa noi avremo come tema il cinema quindi abbiamo scelto delle calamite con delle cineprese e un altra con la pizza della pellicola e ciack. Magari potresti fare delle calamite con dei gatti o con i nomi delle piazze più conosciute
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Giugno 2022 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰
    I miei segnaposto saranno delle saponette naturali 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io starei sul semplice e vegetale, vista l’ambientazione. Tipo quello in foto ma consagri delle foglie di vite, i dei fiori secchi se vuoi che gli invitati li portino a casa. Volendo puoi attaccarci un tag con il nome Sposine sono a corto di idee per i segnaposto 😅 Tocca a voi! 1

• Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non sono obbligatori i segnaposto
    Io ad esempio non li ho fatti . Semplicemente c'era un nastro del colore del matrimonio legato al tovagliolo ..quando la tavola ha un centrotavola e un runner già è ok
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potreste pensare a dei portachiavi a forma di zampina di gatto, o delle saponette sempre a forma di zampina... noi abbiamo un tema un po' particolare, per cui come segnaposti faremo dei mini stendardi con su degli stemmi. potresti fare dei mini stendardi SPQR, non sono però utilissimi come cosa Smiley xd

altre cose che avevamo valutato (ma non sono assolutamente utili!) erano i sacchetti di semi, dei segnalibri, delle spillette personalizzate oppure i trasferelli (che poi faremo comunque per i bimbi)

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non hai un tema specifico mi verrebbe da consigliarti dei sacchettini con i confetti a meno che non fai già la confettata

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione