Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Super Sposa Luglio 2018 Roma

Sposini poveri ! 😣💞

Roberta, il 7 Febbraio 2017 alle 23:54 Pubblicato in Prima delle nozze 0 35
Siamo ancora in alto mare , niente di prenotato ma tanti preventivi troppo alti X le nostre tasche. Ad alcuni abbiamo chiesto il venerdì invece del sabato cambiando con molto dispiacere la data prescelta ma niente da fare... spero che riusciremo a trovare qualcosa X noi 😩

35 Risposte

Ultime attività da Simona, il 8 Febbraio 2017 alle 22:58
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche le nostre tasche sono povere e se giri bene e ti accontenti del minio trovi. Io non mi sposerò nella location dei miei sogni (purtroppo) ma amo il mio compagno che pur di sposarlo ci accontentiamo alla fine il significato di matrimonio non è per forza mega festa ecc..ma coronare l'amore!! (mio punto di vista) quindi inizia pure piano piano così non ti ritrovi tutto all'ultimo e mese per mese puoi saldare le cose come sto facendo io
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Gennaio 2017 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi !!!! Facciamoci forza e andiamo avanti ! Cerchiamo cerchiamo... 💪💪💪😰❤ ce la faremo siiiii 💪👰🏻
    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooo ti capisco perfettamente!! ancora non abbiamo prenotato nulla perche ho il terrore di non riuscire a coprire le spese,in piu quest estate avremo tre matrimoni tra cui quello di mio cognato che ci costera un po!! non so che fare,fm vuole andare avanti con i preparativi, io vivo di ansie tra preventivi vari per poter risparmiare un po... in bocca al lupo a voi e a noi Smiley winking ce la faremo!!!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2018 Como
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Giorgia, anche noi siamo ancora in alto mare con il matrimonio: come voi, niente di prenotato ma ci stiamo accorgendo che i costi sono veramente alti, anche se, grazie a Dio, lavoriamo entrambi.ANche noi stiamo pensando di celebrare il nostro matrimonio di venerdì o di domenica invece del sabato cambiando con molto dispiacere la data prescelta (anche per quastioni logistiche legate all'arrivo di parenti lontani, preferiremmo il sabato). A me piacerebbe un matriminio semplice, ma elegante: dite che dovrò rinunciare ai miei desideri? Qualcuna ha suggerimeni sulle locations in provincia di Como o Varese?

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2017 La Spezia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È meravigliosa pure questa che hai visto tu però a quel prezzo io ho preferito comprarle da me farò i porta riso e i ventagli, oltre a composizione dei tavoli al ristorante
    • Rispondi
  • Enza
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah alla fine vengono anche poco... io ero indecisa tra questa che hai messo tu e questa qui... però farle da me

    Sposini poveri ! 😣💞 - 1
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2017 La Spezia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste con busta cartoncino a parte con lista nozze e biglietto per bomboniera 1,45 l'una
    • Rispondi
  • Enza
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto vengono l'una?
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2017 La Spezia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si però fatte da special event plan
    • Rispondi
  • Enza
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelle con la stella marina saranno le tue partecipazioni?
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il lavoro è un problema X molti anche il mio fm non ha niente di fissò attualmente 😔
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per il vostro sostegno . Cercherò di prendere qualche vostro consiglio ❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma nooooo....allora noi fortunatamente non abbiamo il problema maaaa spero di poterti essere d'aiuto,anvche perchè sebbene non ci siano grandi problemi però sono una a cui piace dare il giusto valore alle cose e mi rendo conto che spendere ad esempio tantissimo per una scarpa che metterò solo un giorno ho preferito una svendita di un noto marchio e una scarpa che almeno potrò dopo riutilizzare.......dunque o fai un gran buffet o una bella bicchierata come si usava un tempo oppure un agriturismo con pochi intimi...per vestito e scarpe ci sono outlet in tutte le città sia per uomo che per donna,o magari tu potresti chiedere anche qualche collezione precedente( tanto gli invitati non sanno dove prendi l'abito), partecipazioni??vai col fai da te a me stanno costando pochissimo e anzichè fare le bomboniere,potresti semplicemente fare dei sacconcini che ti assicuro io ho trovato bellissimi e raffinati nei confettifici della mia città anche complete di tutto sui 0,60cent.. fotografo non prendere il piu conosciuto,a volte è solo pubblicità! macchina fattela prestare o simpaticamente usate la vostra! rendete il vostro matrimonio unico e simpatico,usa tanta fantasia e gusto...la semplicità è sempre la più apprezzata...

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Novara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati di giovedì in un agriturismo che solitamente è aperto solo dal venerdì alla domenica,ho confezionato io le partecipazioni e le bomboniere,ho preso il vestito su vbridal,abbiamo passato la prima notte nel b&b dove avevamo passato la prima notte insieme e fatto il viaggio di nozze nel campeggio dove avevamo fatto la prima vacanza insieme.È stato romanticissimo!!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo sulla stessa barca!!! E tra l'altro ultimamente il lavoro di fm non va molto bene....
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia purtroppo anche noi stiamo costruendo proprio casa quindi dobbiamo risparmiare il più possibile X fare tutto ... anche io penso lo stesso quando vedo certi prezzi in giro ma poi cerco di risollevarmi dicendo CE LA FAREMO !! ❤️ In bocca al lupo !
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2017 La Spezia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow siete tantissime allora partecipazioni ho scele special event plan trovato qui partecipazione con biglietto a parte x lista nozze e biglietto bomboniera tot ciascuno 1.45 bomboniera io faccio tutto a tema mare ho scelto una lanterna trovata su mobiliastore trovato sempre qui a 2.90 ( ne costava 7 l'ho trovata scontata. La mia partecipazione della foto è uguale ma fatta altrove... andate nelle loro pagine ce n'è per tutti i gusti a poco

    Sposini poveri ! 😣💞 - 1

    Sposini poveri ! 😣💞 - 2
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Maggio 2018 Brindisi
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su le location potresti risparmiare togliendo qualcosa sul menù tipo a noi ci hanno detto K se facevamo il buffet aveva un costo in più se lo sostituivamo con delle portate di antipasto risparmiavamo Nn so qnt ma credo su un 20€, il resto puoi risparmiare con bomboniere da internet e il fai da te
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso esserti d'aiuto se vai su bomboniera shopping. Com le trovi ad un euroSmiley smile
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne vidi di carine ad un euro!Smiley smile
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Trapani
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Grazia, dove hai comprato le partecipazioni? Io le cerco moooooolto economiche!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove ti sposerai? Se ti sposi vicino Verona ti posso consigliare il ristorante dove celebrerò il mio matrimonio
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dare i interessata anch'io per le partecipazioni e le bomboniere
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Agosto 2017 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Grazia, che partecipazioni hai fatto? Grazie 😊
    • Rispondi
  • Zaffe
    Sposa Precisa Giugno 2018 Foggia
    Zaffe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bomboniera hai scelto? ?
    • Rispondi
  • Zaffe
    Sposa Precisa Giugno 2018 Foggia
    Zaffe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai un anno, come me ma tu con qualche mese in più.. noi siamo più poveri di te perché ci stiamo aggiustando casa e dobbiamo comprare anche tutti i mobili, bagno, cucina, poi il matrimonio.. a volte penso che è meglio rimandare.. ma alla fine basta ci sia amore, non devi scegliere le cose più costose per avere un gran giorno.. puoi spendere anche poco ma fare tutto con gusto e classe.. ce la faremo😊😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Roberta,

    hai ancora molto tempo quindi armati di coraggio e non disperare. Hai visto quanti consigli ti hanno già dato le altre ragazze?

    Bene, la spesa più grande di solito è il ristorante, ho visto che ti sposi in estate quindi potresti optare per un ricevimento all'aperto in un bell'agriturismo, i prezzi sono di solito molto convenienti, il cibo buono e i posti meravigliosi. Prova a dare un'occhiata

    Agriturismo zona Roma

    Ovviamente ti consiglio di partire stabilendo un budget (quanto volete spendere al massimo), come ti dicevo la spesa più grande di solito è il ricevimento. Una volta tolto il budget per quello sai quanto ti rimane per il resto e puoi scegliere le altre cose.

    Ti lascio inoltre degli articoli interessantissimi su cui puoi trovare molti spunti Smiley winking

    Idee low cost per nozze originali

    Matrimonio: 10 consigli per risparmiare

    Matrimonio economico 1

    Matrimonio economico 2

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X l'abito ci sono gli outlet o in affitto, x il ricevimento anche posti carini come ristoranti, agriturismi dove si mangia cibo di ottima qualità. La macchina potete farvela prestare. Poi molti fai da te
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2017 La Spezia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mobiliastore lo trovi pure fra i fornitori qui loro sono di giardini naxos ma vendono pure on line a me hanno spedito tutto a la Spezia... io poi confeziono da me, abiti devi dire il budget massimo io ho fatto cosi pure x il fioraio, ad esempio noi solo fiori in chiesa al ristorante farò io dei centro tavola, le partecipazioni trovate qui, vestito futuro sposo trovato un negozio di marca che aveva linea sposo e l'ha preso durante i saldi risparmiato il 40%
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roby.. che data avete scelto?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Dicembre 2017 Pisa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anzi, vestiti. Anche per fm e testimone mia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione