Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary Magda
Super Sposa Luglio 2017 Cagliari

Sposo basso..

Mary Magda, il 27 Luglio 2015 alle 21:19

Pubblicato in Matrimonio.com 50

Qualcuna di voi ha il fidanzato più basso o alto come voi? Io sono alta un metro e 70 e sono abbastanza slanciata.. Ho sempre avuto fidanzati sopra il metro e 80..e per me era un requisito fondamentale.. E invece eccomi qui con il futuro marito alto solo due cm più di me.. So bene che le cose...
Qualcuna di voi ha il fidanzato più basso o alto come voi?
Io sono alta un metro e 70 e sono abbastanza slanciata.. Ho sempre avuto fidanzati sopra il metro e 80..e per me era un requisito fondamentale.. E invece eccomi qui con il futuro marito alto solo due cm più di me.. So bene che le cose importanti sono altre.. Ma ammetto che è l'unico dettaglio che un pochino mi "disturba" non so perché in realtà.. Forse è un'immagine che avevo da sempre nelle mie fantasie e invece è un pochino diversa dalla realtà.. Però spero rimedieremo con dei tacchetti interni ed esterni per lui.. Così almeno recupero un 6 cm Smiley laugh
Qualcuna ho la stessa situazione? Vi disturba la cosa? Sincere eh nessuno giudica Smiley laugh

50 Risposte

  • Nika
    Super Sposa Settembre 2015 Caserta
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non fatevene un problema, guardate il rovescio della medaglia : ho un fidanzato alto 1.92 e io sono 1.60 : tacco " obbligatorio " e indovinate? non so camminare sui tacchi! li odio, li detesto, mi fanno male e quando li indosso sembro un tirannosauro.
    Guardiamo sempre il lato positivo delle cose. .. un bacione
    • Rispondi
  • Domi
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Domi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho sempre sognato un fidanzato altissimo e non l'ho mai avuto..sono destinata con i piccolini..ma nella botte piccola ci sta il vino buono Smiley smile Però ammetto che è l'unica cosa che davvero "disturba"
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La data non è definitiva ma sarà a settembre dell'anno prossimo
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 10 giugno 2016.. Tu?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di no così li metteràSmiley smile Cmq mi farai dire dal tuo fm cosa si prova visto che ti sposi prima
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so.. Ancora non ha visto..
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa noi abbiamo 35cm di differenza ahahaha lui è 2m più scarpe Smiley xd ma io non metterò i tacchi..pazienza se sembrerò una nanetta!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daranno fastidio, che sensazione si ha nei piedi?
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio è per la comodità ma ha detto che cerca di accontentarmi.. Ahahahah..
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Fm sarà due cm più basso di me ma nn si nota.. Sinceramente e qualcosa che all'inizio mi "disturbava" un po perché come te anch'io ero abituata a ragazzi alti però con il tempo non ci fai più caso anche perché le cose che contano sono altre alla fine... Certo, avvolte ho la voglia di mettermi tacchi alti e magari evito perché poi mi sento a disagio anche se lui problemi non se ne fa cioè tante volte mi dice che posso mettere quello che voglio... Sono io che evito perché mi vedrei troppo alta vicino a lui, sono già 1.74 più o meno.. Per il matrimonio metterò un sandalo basso e va benissimo così, all'inizio lo vedevo un problema adesso invece sono strafelice perché voglio la comodità.. Ho pubblicato pure un topic "Spose con scarpe basse" Smiley xd poi si può avere comodità e bellezza allo stesso tempo quindi...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me un po disturba e io sono più alta di due centimetri ma con le scarpe siamo uguali. Non so ancora se lui vorrà mettere questi tacchetti anche perché il mio fm é un comodista e se gli dessero fastidio? Vorrei che li mettesse anche se io contro a tutti metterò le ballerine perché devo sentirmi a mio agio
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Gennaio 2017 Palermo
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io che devo dire io 1,72 e lui 1,68 io e lui non ci siamo mai posti il problema a far nascere il problema sono tutti i parenti di contorno... Da quando abbiamo puntato la data mi dicono "metterai le ballerine giusto?" Ovviamente quel giorno indosserò un paio di scarpe basse ma mi fa ridere come gli altri si affliggano per un problema che noi non ci poniamo!
    • Rispondi
  • ~
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    ~~Mary~~ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn so cosa sia peggio... io 1 60 lui 1 75 ... ben 15 cm di differenza... amo i tacchi alti ma quel giorno ci rinuncerei volentieri tea chiesa, foto e cena la sera .... cercherò di farle fare su misura x avere un po più di comodità !!! avrò tacco 12! Smiley xd
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fosse alto come me sarebbe nano Smiley tongue
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il problema inverso io bassina (in più odio i tacchi) lui altissimissimo Smiley smile ognuno ha le sue! Eheheh
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è molto più alto di me... circa 5-6 cm... ma metterò dei tacchi molto bassi x comodità e perché odio i tacchi alti...quindi nessun problema per me.Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sto ponendo il problema!!! Non posso mettere le scarpe altissime che adoro Smiley sad
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn 1, 69 lui 1, 73 userò dei sandali bassi gioiello...xk nn mi piacciono le ballerine
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione