Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Precisa Giugno 2021 Roma

Sposo di Martedì

Serena, il 1 Settembre 2020 alle 15:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ciao sposine, sono una ex sposa 2020 (31. 05.2020) ed ora sposa 2021 esattamente 29 giugno 2021 che purtroppo è un martedì però è festa a Roma.

Chi come me sposa un martedì? Oppure un giorno infrasettimanale?
Con quanto preavviso consegnerete le partecipazioni per dar modo agli invitati di organizzarsi?

22 Risposte

Ultime attività da Giada, il 2 Settembre 2020 alle 02:18
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dovuto scegliere un infrasettimanale poiché abbiamo rimandato e per non fare la guerra col ristorante, abbiamo accettato, ci sposeremo di venerdì, qualcuno ha osato dirci che non dovevamo per via della superstizione, onestamente dopo tutto quello che è successo... Almeno il buongusto di tacere... Comunque l abbiamo già detto a parenti e amici, li abbiamo tutti nella stessa zona, già sanno, la partecipazione la daremo circa 3 mesi prima. Proprio oggi pensavo al fatto che qualcuno potrebbe tirarsi indietro pur di non prendere un giorno di ferie... Ovviamente io non sarei nessuno per giudicare chi dà priorità al lavoro, spero di non rimanerci male, spero che le persone si sapranno organizzare, purtroppo non abbiamo potuto scegliere un sabato o una domenica a causa del rinvio, differentemente da come avevamo fatto all inizio...
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li inviti li faremo ristampare
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a maggio e sarà un mercoledì da un sabato 2020 purtroppo slittato. Alla fine grossi problemi nn c'è li poniamo perché chi ci tiene viene sia il sabato che in settimana alla fine è già un grande traguardo riuscire a sposarsi. E francamente la gente cosa si sente farà ma l importante è riuscire a pronunciare il Si Tanto atteso.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo di martedì. Darò la partecipazioni tre mesetti prima
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un venerdì 😁😁😁
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono tutti di Roma non ti preoccupare perché come hai detto tu è festa e va considera come fosse una domenica. Se invece hai ospiti che vengono da fuori o magari dalla provincia meglio dirlo subito così che possono organizzarsi con il lavoro.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi dovevo sposare di sabato, mi sposerò di venerdì perché ho rinviato... Non rifarò le partecipazioni, gli invitati li abbiamo avvisati quando abbiamo rinviato, qualche mese prima lo ridiremo attraverso messaggi whatsapp.

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecco
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io! ho dovuto spostare da un sabato di quest'anno a un martedì dell'anno prossimo! però il giorno dopo è festa..è come se fosse un venerdì! Abbiamo già avvisato tutti..

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei dovuto sposarmi quest'anno di sabato. Ora sposo di giovedì (il 2 settembre 2021) e penso di consegnare le partecipazioni a maggio.

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci saremmo sposati il 17 settembre un giovedì ma abbiamo spostato tutto al 7 settembre 2021 che è un martedì senza porci il minimo problema e pensiero ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato dal 19 settembre 2020 (sabato) al 25 Giugno 2021 che cade di venerdì! Anche noi a Roma😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alle 11 di mattina 😊 tu?
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sposo il 2 giugno, che è un mercoledì.

Le partecipazioni credo a metà aprile..

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che ora ti sposi?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si bella in quella chiesa, ci si è sposata una mia amica...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò di mercoledì e penso di consegnare le partecipazioni a febbraio (mi sposerò a luglio)Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo vicine di chiesa 😊 io mi sposerò alla basilica di Sant’Alessio all’Aventino e poi il ricevimento a Villa del cardinale sul lago di Albano
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch'io avevo pensato di consegnarli a natale, così non possono trovare scuse con tanto preavviso 😅...
    Io sposo a sant'anselmo Aventino e poi ricevimento a Villa Demetra.
    Tu?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti ringrazio Smiley heart

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io mi sposo il giorno prima (il 28 giugno) e lo scelsi appositamente perché il giorno dopo è festa da noi. Penso di consegnare le partecipazioni a mano sotto Natale, so che è un po’ presto ma con la scusa degli auguri di Natale ho modo di passare da parenti e amici ed essendo comunque un lunedì preferisco avvisare molto prima in modo che chi non fa ponte può organizzarsi con i permessi. Dove ti sposerai?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri per il tuo matrimonio 🌹
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, io ho spostato il matrimonio a giovedì 15 ottobre. Ho inviato il cambio data alla fine di luglio, ma telefonicamente avevo già avvisato tutti i miei contatti in aprile (quando è saltato il "primo" matrimonio). E' bene che tu dia almeno tre mesi di preavviso... così chi lavora può organizzarsi di conseguenza

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione