Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Agosto 2020 Padova

Spostamenti tra regioni

Chiara, il 26 Aprile 2020 alle 16:40 Pubblicato in Prima delle nozze 0 22
In quante di voi hanno invitati (importanti) da altre regioni? Intendo ovviamente per questa estate... Che farete se dovessero bloccarli?

22 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 26 Aprile 2020 alle 19:10
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto cercando di rinviare, metà sono all'estero proprio, e 1/4 fuori regione. Ma per ora la location non sente ragioni, non fa spostare e si tene in ostaggio 3000 di caparra. Vediamo che dice conte sta sera.
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Kamimura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci saremmo dovuti sposare in Lombardia il 13 settembre ma abbiamo preferito spostare al prossimo anno perché i miei genitori e i miei amici sono in Sardegna e mia sorella e altri amici in Toscana. Non potevo pensare di sposarmi senza nessuno dei miei cari...
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo proprio in un altra regione quindi alla fine oltre ad altri motivi rimandiamo al 2021
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una buona fetta di invitati che provengono da diverse regioni tra nord, centro e sud. É stato uno dei motivi per cui ho opzionato una data nel 2021, che quasi sicuramente confermerò a breve. Io però mi sposo in Campania, dove abbiamo "lo sceriffo" De Luca che minaccia di impedire gli spostamenti😂...quindi altrove potrebbe essere diverso.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo parenti che arrivano da puglia calabria e lazio..mi auguro che per il 12 settembre i confini siano riaperti..anche perche' alcuni ai quali era stata comunicata la data anticipatamente hanno gia prenotato l' aereo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che senso? Io sto aspettando le direttive ufficiali, ci sono mille pareri diversi altrimenti, che non è detto saranno realtà 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che mi domando è....aprire le regioni si,i matrimoni no.... Perché?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo in un’altra regione 😂😂 però fino a ottobre sono tranquilla, le riapriranno sicuramente certo non a maggio
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi! Persino mio padre è in un’altra regione, quindi in quel caso sarei costretta a rimandare.
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una 10 di persone dal piemonte il resto siamo tutti lombardi e spero che x ottobre i confini regionali siano aperti
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo metà parenti dal sud e 25 persone dall’estero compresi noi sposi 😂 confidiamo per ora che a settembre sia risolto tutto e ci si possa muovere liberamente 🤩
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte, mi state rincuorando ❤️
    Noi non stiamo pensando al Piano B, ma in ogni caso io mi sono bloccata con i preparativi, come se non mi volessi troppo illudere
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I nostri parenti sono dislocati in 3 regioni, in più abbiamo 7 persone che vengono dall'estero. Per il momento non ci preoccupiamo perchè speriamo che per settembre ci si possa spostare senza grossi problemi. In caso contrario vedremo come muoverci e cosa fare.

    Al momento non voglio pensare alla peggiore ipotesi ma cerco di restare il più positiva possibile

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo in Lombardia ma i miei sono della Puglia.. ma sono tranquilla perché apriranno presto le regioni! Mica posso andare al mare in Lombardia 🤣
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La maggior parte dei parenti del FM sono di napoli, mentre noi siamo a desenzano del garda.... è uno dei motivi per cui stiamo aspettando di sapere di che morte morire a metà maggio. Ma se riapriranno il 4, confido nel fatto che entro breve sbloccheranno anche i movimenti da altre regioni, non solo interregionali..... perchè altrimenti davvero l'italia muore, soprattutto quella che si basa sul turismo


    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi
    Sposi lombardia..fine settembre
    Famiglia del mio fm in siciliaE poi abbiamo parenti anche in campania,calabria e wualche altra regione.
    Il discorso principale che mi pongo io ad oggi è come vorranno farli fare i matrimoni.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi addirittura invitati importanti dalla Germania... era troppo rischiosa la data di quest’anno, abbiamo rimandato al 6/9/2021 e ci sentiamo più tranquilli ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    27 settembre, ho un po’ più di tempo! Però l’ansia c’è cmq
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo in Lombardia e alcuni miei parenti stretti (zii e cugini di primo grado) abitano in Piemonte. Li ho già avvisati dicendo loro che a giugno comunque sposeremo nella misura in cui sarà possibile. Non ce la sentiamo di rimandare tutto a...? Settembre? Dicembre? 2021? Vada come vada vorremmo sposarci comunque, con loro festeggeremo in un secondo momento!
    • Rispondi
  • Mara
    Sposo Curioso Settembre 2020 Ragusa
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo in Sicilia ma viviamo a Cremona e molti invitati sono di Cremona. Da quello che ho sentito il 18 maggio si potrà ricominciare a muoversi da regione a regione. Noi comunque dobbiamo scendere in Sicilia a sbrigare le ultime cose 😊😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🤞🤞
    Qual è la tua data? Io 12 agosto 🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La mi testimone è della Lombardia ! Io spero che da qui al matrimonio ci si possa spostare.. altrimenti tocca rimandare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione