Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Super Sposa Luglio 2021 Salerno

Spostamento Zona Arancione per abito sposa

Rossella, il 30 Novembre 2020 alle 09:18

Pubblicato in Nozze Campania 40

Salve ragazze a novembre dovevo iniziare la ricerca dell'abito da sposa ma pii Napoli è diventara zona rossa la situazione dei contagi sta un pò migliorando e i primi di dicembre si spera che si sblocchi un pò la situazione.Ma se diventa zona Arancione io che abito in Provincia posso spostarmi per...
Salve ragazze a novembre dovevo iniziare la ricerca dell'abito da sposa ma pii Napoli è diventara zona rossa la situazione dei contagi sta un pò migliorando e i primi di dicembre si spera che si sblocchi un pò la situazione.Ma se diventa zona Arancione io che abito in Provincia posso spostarmi per andare in atelier a Napoli?So che bisogna spostarsi solo per motivi essenziali ma cavolo nel mio paese non c'è un tubo e mancano 7 mesi al matrimonio.

40 Risposte

• R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa situazione di questo virus davvero fa rabbia è sta iniziando a rompere le scatole uffi

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so ahah anche io abito in un piccolo paesino quindi per qualsiasi cosa in pratica ci dobbiamo spostare xD
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si molto non pensano che in molti piccoli comuni d'Italia davvero c'è il nulla solo lo stretto indispensabile anche negozi di abbigliamento zero ho detto tutto e bisogna devo spostare per forza in altri comuni non si può sempre acquistare su zalando soprattutto abito da sposa 😅
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Astento c'è il superamento 😂 Speriamo che si può nel caso chiamerò la polizia municipale per info
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se nel tuo comune non c'è un negozio di abiti da sposa puoi spostarti con autocertificazione però magari chiama il negozio e chiedi informazioni in merito

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nelle zone arancioni ci si può spostare da un comune all'altro con autocertificazione non solo per motivi di necessità, ma anche per usufruire di servizi non sospesi e non disponibili nel comune di residenza. Quindi se nel tuo comune non c'è un negozio di abiti da sposa puoi andare in un altro comune. Io abito in zona arancione.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! al momento in zona arancione (noi Piemonte siamo appena diventati) puoi spostarti senza autocertificazione solo nel tuo comune. Gli spostamenti fuori dal proprio comune devono essere giustificati e annoverati tra le solite motivazioni di lavoro/salute ecc. E' anche vero però che se i negozi sono aperti, si dovrebbe poter andare. Però è sempre tutto super confuso Smiley ups

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo spostarsi per andare in un negozio non è un motivo essenziale. Io fossi in te tenterei di concludere al più presto la cosa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione