Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposo Abituale Luglio 2022 Roma

Spostare il matrimonio al 2022????

Serena, il 26 Dicembre 2020 alle 17:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 67

Ciao a tutte mie care sposine. L’anno scorso (gennaio 2020) il mio fm mi chiese di sposarlo e prima della pandemia avevamo deciso di farlo a luglio 2021. Ora che siamo ormai a fine anno i miei dubbi sono veramente tanti per quanto riguarda sposarci a luglio 2021. Ho paura che chiuderanno nuovamente...
Ciao a tutte mie care sposine. L’anno scorso (gennaio 2020) il mio fm mi chiese di sposarlo e prima della pandemia avevamo deciso di farlo a luglio 2021. Ora che siamo ormai a fine anno i miei dubbi sono veramente tanti per quanto riguarda sposarci a luglio 2021. Ho paura che chiuderanno nuovamente tutto e che tutto ciò che avevo organizzato non si possa realizzare. Ho molti parenti che vengono dal Canada e dagli USA di conseguenza rischiare un ulteriore lock down o come è successo questo settembre dove di punto in bianco hanno vietato i matrimoni non so veramente cosa fare. Ho comunque 32 anni quando mi sposerò e il mio fm 42 e vorremmo anche dei figli. Li avevamo “programmati” dopo il matrimonio e sinceramente con questa pandemia in corso ho veramente paura di rimanere incinta ora e dover andare negli ospedali e dover eventualmente partorire da sola (come è successo a mia cugina a ottobre).
Potete consigliarmi? Sarebbe meglio rinviare ancora al 2022? Calcolate che è tutto organizzato(anche il vestito ecc...)

Ps: per favore niente polemiche. Spero che questo post aiuti alcune che sono come me confuse e anche un po’ paurose.
Grazie

67 Risposte

  • Serena
    Sposo Abituale Luglio 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio perché si spera che il matrimonio sia uno solo nella vita lo vorrei normale... per questo sono molto tentata di rimandare al 2022. Sono veramente afflitta.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai bloccato tutto continua per questa data.. io purtroppo lo dovró rimandare. Sposavo a giugno 2021 e adesso lo rimanderò al 2022. Premetto che ancora non avevo nulla (cioè bomboniere, vestito niente di niente! Solo bloccato i fornitori.. nemmeno la casa pensa un po! 🤦🏻‍♀️ Quindi rimandare mi sembra la cosa più giusto del mondo.. vogliamo un matrimonio normale, senza restrizioni e mascherina. Mi sposo una volta nella mia vita e voglio che sia come l ho sempre sognato! Forza, non mollare 💪🏻
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Chieti
    Topini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena,bhè io ti do un consiglio ossia quello di non rimandare...perché purtroppo per tornare alla normalità occorre ancora del tempo...ti ritroverai nel 2022 ancora così
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione