Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vittoria
Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli

Spostare la data o no ?

Vittoria, il 22 Marzo 2020 alle 18:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 123

Ciao ragazze sono in crisi totale.... Dovrei sposarmi il 20 giugno Sono stata chiamata da due fornitori e mi hanno vivamente consigliato di spostare la data in quanto altre spose dello mio stesso mese l’abbiano già fatto. Volevo aspettare aprile ma mi hanno detto che poi sarà tardi per avere la...
Ciao ragazze sono in crisi totale....
Dovrei sposarmi il 20 giugno
Sono stata chiamata da due fornitori e mi hanno vivamente consigliato di spostare la data in quanto altre spose dello mio stesso mese l’abbiano già fatto. Volevo aspettare aprile ma mi hanno detto che poi sarà tardi per avere la possibilità di un’altra data, soprattutto io che vorrei festeggiare di sabato non mi piacerebbe in settimana ... voi cosa avete fatto ? Come state reagendo a questa situazione ?

123 Risposte

  • Lety
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Lety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Santo domingo 🥺
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meta avete scelto x il viviaggio?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa tua identica situazione....😒
    • Rispondi
  • Lety
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Lety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credimi a freddo ti direi basta rimando tutto e mi tolgo il pensiero di questa ansia che mi tortura.pero ho anche il
    Viaggio di nozze già bloccato per agosto.se mi sposo verso settembre ottobre devo per forza spostare anche il viaggio di nozze e se non dovessero esserci blocchi per agosto come faccio a spostarlo?sono in crisi anche per questo😫
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Principiante Giugno 2021 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per fortuna avevo provato l abito in anticipo e abbiamo fatto le pubblicazioni e iniziato la pratica al comune e ci devono chiamare. Il 29 marzo le chiese ritirano le pubblicazioni. Bomboniere, fiori,musica,ecc...era tutto fatto. Mancava la cena al locale per stabilire il tutto. Mah. Vedremo. Avevo ritirato le partecipazioni ma aspettiamo a spedirle. Uff che situazione. Io ho anche mio padre che si è ammalato di nuovo a dicembre. Rischia molto.
    • Rispondi
  • Lety
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Lety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima che si scatenasse il tutto sono riuscita a prenotare bomboniere promessa e matrimonio.mi manca la prova abito,le scarpe..la promessa che dovrei farla il 28 aprile ma non ho ancora confermato.e soprattutto stavo facendo L ordine per L’arredamento ma hanno chiuso tutto prima che potessi farlo.ufffff
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Principiante Giugno 2021 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa ti manca? Esattamente? Vediamo chi é messa peggio. 🙄
    • Rispondi
  • Lety
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Lety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’unica cosa che ci resta da fare è aspettare.anche io sono in ansia perché ho ancora molte cose da fare.pero aspetto per metà aprile e poi vedremo il da farsi.stai tranquilla 💪🏻
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Principiante Giugno 2021 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io volevo aspettare ad aprile. Mi sposo il 13 giugno. Panico😥
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Flavia, grazie per il supporto ... non riesco a rintracciare il mio fioraio ... quindi finché non rintraccio tutti i fornitori non posso definitivamente confermare. Quando cala la sera l’angoscia è sempre più grande, mi rattrista tanto spostare di 3 mesi ...
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Vittoria, se in questo modo puoi vivere più serenemente la cosa, hai fatto la scelta giusta, vedrai che il 3 ottobre sarà speciale proprio come il 20 giugno. Smiley love

    Tienici aggiornate riguardo i tuoi fornitori.

    Se hai bisogno di maggiori informazioni a riguardo, ricorda che puoi scrivere a help@matrimonio.com.

    Grazie,

    un abbraccio

    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok sono contenta l importante è aver trovato disponibilità per la maggior parte dei fornitori. Sono contenta. 😀
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho scelto il 3 ottobre, ho chiamato parrucchiere truccatrice ristorante e fotografo e mi hanno dato l’ok ! Devo sentire però fioraio e chiesa, con i quali sto provando a mettermi in contatto ... prima di cantare vittoria devo avere anche la loro disponibilità.

    poi x la macchina sposi, il piano bar, il sax i fuochi .. sono cose secondarie ..
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    QUINDI ALLA FINE CHE DATA HAI SCELTO?
    • Rispondi
  • Lety
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Lety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si ce ne vuole tanta.ma comunque se per metà aprile dovesse essere ancora tutto fermo valuto anche mesi invernali.non me lo creo il problema.aspetto un po’ e poi decidiamo 💪🏻
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ftt benissimo, ovviamente io ho provato ad avere un sabato, fino a metà ottobre mi stava bene... oltre no xke non mi piace verso il periodo invernale, se non ci fosse stato il 3 ottobre avrei optato anche io in settimana... non avrei mai rimandato al 2021. Sono due anni che attendo questo 2020 😂
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Letizia anche io provincia di Napoli sposerei il 20 giugno, ho ftt già un grande giro di chiamate, se anche il fioraio e la chiesa mi danno la loro disponibilità ... sposerò il 3 ottobre ....
    “ nu poc e pacienz camma fa ... “
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho sentito già qualche fornitore e sto riuscendo a coordinare il tutto x 3 ottobre
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto provando a malincuore a coordinare tutto al 3 settembre ( xke ho voluto un giorno di sabato ) altrimenti x era una speranza anche a settembre
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    20 giugno anche io Francesca. Questo è il punto .. se ci fossero le restrizioni !?? Io non mi sposo a porte chiuse ... poi ho parenti dalla Lombardia Toscana Reggio Emilia ... se avessero paura ancora ?
    Come fa la mia famiglia a maggio ad andare a scegliere un vestito ? Io credo che a maggio ci sarà ancora l obbligo della mascherina, entrare uno alla volta nel negozio ... c’è ci sarebbe un clima di ansia .... e non è qll che desidero. Purtroppo a malincuore tra oggi e domani invierò a chiamare i fornitori.
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo sposarmi di sabato ma per via di questa situazione ho preferito sposarmi di lunedì piuttosto che rinviare al prossimo anno.
    • Rispondi
  • Lety
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Lety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io sono di Napoli e dovrei sposare il 13 giugno!ho chiamato un paio di fornitori e mi hanno detto di aspettare metà aprile.siamo fiduciosi perché da ieri i numeri sono in calo.abbiamo ancora due settimane avanti prima del 3 aprile.la scadenza del primo decreto.forza anche perché non può durare per molto tempo l’economia rischia il collasso.forza e coraggio spose!il
    Nostro sogno si realizzerà ❤️
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci dovremmo sposare il 20 giugno, stiamo valutando se spostare di qualche mese, sto iniziando a sentire i fornitori per capire bene, loro per il momento dicono di aspettare ma intanto chiederò le disponibilità di tutti per capire...
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 23 maggio ma ho rinviato al 28 settembre, anche se un lunedì l importante è che ho trovato tutti disponibili in quella data.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io 20 giugno a Verona.. Tu dove??
    Non so cosa fare.. Davvero.. Da un lato spero di farcela, hanno detto che per maggio/giugno dovrebbe passare la crisi.. Ma se ci fossero restrizioni cmq? E poi mi abbatte dovre rimettere d'accordo tutti i fornitpri..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bho stabilito con tutto i fornitori una data ,e naturalmente dovrò confermarla entro fine maggio sennò rimane il 27 giugno poi se salta dovrò prendere la data che hanno disponibile loro,ma fossi in te aspetterei a rimandare mancano tre mesi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi avremmo dovuto sposarci il 16 Maggio ma abbiamo preferito spostare e non è stato semplice trovare una data in cui tutti i fornitori fossero disponibili. Alla fine abbiamo trovato un sabato il 24 Ottobre. Il mio consiglio è quello di posticipare per stare più serena, ma dovete fare ciò che più vi sentite e solo voi potrete decidere. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sí ovvio che siiii...!!! Comunque io ieri pomeriggio ho provato a contattare alcuni fornitori sto provando a coordinare x il 3 ottobre domani chiamo tutti ... e vedo se è possibile così confermo tutto
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si quello sicuramente! 💪🏻 Non è molto importante la collezione alla fine
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho ancora sentito l atelier ma la prima prova era programmata per aprile quindi mi sa che l abito è già pronto😧 Mi piace tanto quindi pazienza se non sarà collezione 2021😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh in effetti hai ragione 😣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se dovessi slittare al prossimo anno si. Dubito che posso cambiarlo a questo punto😧
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione