Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vittoria
Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli

Spostare la data o no ?

Vittoria, il 22 Marzo 2020 alle 18:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 123

Ciao ragazze sono in crisi totale.... Dovrei sposarmi il 20 giugno Sono stata chiamata da due fornitori e mi hanno vivamente consigliato di spostare la data in quanto altre spose dello mio stesso mese l’abbiano già fatto. Volevo aspettare aprile ma mi hanno detto che poi sarà tardi per avere la...
Ciao ragazze sono in crisi totale....
Dovrei sposarmi il 20 giugno
Sono stata chiamata da due fornitori e mi hanno vivamente consigliato di spostare la data in quanto altre spose dello mio stesso mese l’abbiano già fatto. Volevo aspettare aprile ma mi hanno detto che poi sarà tardi per avere la possibilità di un’altra data, soprattutto io che vorrei festeggiare di sabato non mi piacerebbe in settimana ... voi cosa avete fatto ? Come state reagendo a questa situazione ?

123 Risposte

  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo nella stessa situazioni! Abbiamo molti fornitori che non rientrano nella stessa data ed è slittato all’anno prossimo! L’abito terrai lo stesso?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sto vivendo la stessa situazione. Ho chiesto alla location un attimo di pazienza, di mettermi una data sul prossimo anno con il punto interrogativo visto che quest anno non ha più date, e la risposta è stata 'sisi va bene ma se mi chiedono la data mi devi dare subito conferma,non posso aspettare di vedere come evolve la situazione'😧
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me Vittoria dovresti invece aspettare tutto aprile e appena entra maggio in base alla situazione valuti 😊
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta della positività che ti trasmettono... Spero che fino all’ultimo almeno tu e qualcun’altra continuate a crederci ... io credo che sposterò ...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno e tutti i fornitori e anche il prete hanno detto di non spostare nulla xke sn convinti che tutto sarà finito xke x loro è assurdo pensare che ancora fino a giugno ci sia questa situazione
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lì è un discorso puramente legato alla location scelta.

    Ce ne sono alcune che consentono ciò perché non gettonate, ed altre che, dovuta la richiesta, ti indirizzano su un unica data.

    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francy, spero settembre/ottobre per tutte noi e non di rinunciare e rimandarlo al prossimo anno.
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, da come puoi vedere nessuno ti da l’opportunità di avere una data di “ riserva “ infatti ripeto a me non hanno dato possibilità di un piano B, mi hanno detto ti consiglio di aspettare, se non vuoi aspettare dammi conferma di un’altra data ma non posso occupartene due ... ( una risposta generale dei fornitori ) xke anche loro stanno avendo un affollamento di spostamenti ... tutti che vanno su settembre ed ottobre
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Brescia
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È quello che pensò anche io ! Infatti vedremo se spostarlo a settembre o al prossimo anno ( anche noi dovremmo sposarci il 20/06)
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Nessuno ha la certezza di cosa accadrà domani figuriamoci da qui a sei mesi.

    E' ovvio, mi auguro e ti auguro che potremo dire "è finita", ma così non danno neppure la possibilità di ponderare una decisione del genere.

    Giusto qualche giorno fa ho controllato qui sul portale delle eventuali promozioni per delle location di riserva, giusto per una mia curiosità personale, ed ho chiesto qualche informazione a macchia.

    Nel giro di neanche cinque minuti pretendevano una conferma.

    Assurdo.

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Giugno 2020 Ravenna
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 7 e l’ho ribadito più volte. Noi di giugno dovremmo aspettare ancora un po’
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2020 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi matrimonio il 13 giugno a Rimini. Anche noi siamo stati contattati da alcuni fornitori che ci hanno consigliato di cercare una data da piano b che per ora potrebbe essere il 29 agosto (data che ci consentirebbe di perdere “solo” il dj). Sto cercando di non perdere la speranza, ma l ottimismo viene sempre più a meno...anche perché quale sarà il clima è L umore nostro è degli invitati in quella data? Avevamo tutto pronto, mancavano solo le fedi, L iter burocratico delle pubblicazioni, partecipazioni stampate e pronte il sabato prima del famoso “decreto”...per ora aspettiamo ancora un po’...ma in ogni caso potrebbe essere dura anche ad agosto?! Non sappiamo che fare...le spose di maggio e aprile so che hanno quasi tutte rimandato...noi di Giugno siamo al limite...ed è più difficile per noi prendere una decisione! Un abbraccio in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto .... sono molto confusa
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Così però è un brancolare nel buio.

    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi danno la possibilità di tenere occupate due date
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vittoria, più che spostare io attuerei il piano B.

    Purtroppo da qui a giugno nessuno ha la certezza di come andranno le cose e quando sbloccheranno le celebrazioni per cui personalmente terrei in piedi la data che avete scelto e ne fisserei una di emergenza.

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Già adesso settembre ha poche date e quasi tutte di domenica.

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Personalmente io ti direi di spostare la data.. anche se finirà la quarantena, prima di poter fare assembramenti come matrimoni e cerimonie simili, dovranno passare mesi e mesi.. leggevo stamattina che se tutti seguiranno le regole (e questo non succederà mai), forse ad agosto si potrà essere relativamente tranquilli. Agosto. Quindi si, iniziate già a scegliere un’altra data o un altro anno..

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque secondo me anche non bisogna farsi prendere dal panico dall'ansia dalla paura perché si peggiorano soltanto le cose già la situazione non è delle migliori Io sono abbastanza fiduciosa e mi auguro che le cose vadano per il meglio poi essendo mi confrontata anche appunto col gruppo della chiesa che frequentiamo e con alcuni miei fornitori adesso sono molto più tranquilla
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh pure la mia location ha detto di aspettare tutto aprile ...infatti pure io non so che fare ho paura di pentirmi...se rimandare già o aspettare....però io su una cosa sono certa non m interesserà nulla la prima data che trovo quella mi piglio!!!!!!se posso qual è la tua location?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noi oggi abbiamo parlato sia con nostro parroco perché abbiamo un gruppo Whatsapp sia con altri miei fornitori ci hanno consigliato assolutamente di non posticipare nulla per quelle di giugno e luglio Perché bisogna comunque aspettare È inutile adesso spostare tutto perché non ha senso Quindi io aspetterei
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà è come se fossero molto positivi, loro hanno detto che devo aspettare tutto aprile prima di prendere una decisione ... ma ragazze avete idea di quante spose hanno spostato e stanno spostando il matrimonio tra settembre e ottobre ? Se attendo fino a fine aprile io deduco che non ci sarà possibilità ...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Però questi della tua location non ti danno manco il tempo di riflettere in questa situazione!!!!!!!

    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il parrucchiere e il fotografo ..
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi ti ha contattato????
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca cosa intendi data d’emergenza ? Hai due date e poi ne devi confermare una più in là ? A me il ristorante non mi ha dato l’opportunità di avere una data di scorta, se voglio spostare devo dare una conferma
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo una settimana dopo di te per il momento ho preso una data d’emergenza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione