Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Assunta
Sposa Master Luglio 2018 Benevento

Stendino verticale o orizzontale?

Assunta, il 11 Febbraio 2021 alle 22:12 Pubblicato in Vita di coppia 0 8
Qual è più comodo?

8 Risposte

Ultime attività da Maria, il 17 Febbraio 2021 alle 10:30
  • Maria
    Sposa Novella Aprile 2018 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Verticale e' piu' comodo come i vestiti e perche occupa meno spazio. Anche c'e l'opportunita' che dopo non possiamo stirare i vestiti Smiley smile

    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho tutti e due ... in attesa di fare i lavori al piano seminterrato dove farò la lavanderia con asciugatrice e lavatrice.
    In più in balcone ho quello removibile che si appoggia al davanzale per stendere più che altro i lenzuoli.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Teramo
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Orizzontale tutta la vita!
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo uno orizzoltale e uno verticale. Uso di più quello verticale ma solamente perchè, avendo l'ascugatrice, non stendo nulla 😅 Diciamo che stendo solo qualche magioncino, i giochi della bimba, qualche capo sintetico..insomma poche cose quindi, quello verticale, che può essere aperto anche solo a metà, praticamente ha ingombro zero. Se devi però stendere la lavatrice interamente trovo che quello orizzontale sia più comodo. È più spazioso (perchè quello verticale lo usi tutto praticamente solo se stendi biancheria intima altrimenti i capi sopra finiacono su quelli sotto), la biancheria si asciuga meglio perchè permette di far passare più aria, ed è più comodo stendere cose ingombranti (asciugamani, tovaglie, lenzuola ecc). Quindi, se hai spazio, assolutamente orizzontale!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho tutti e due ma preferisco quello orizzontale, il verticale lo uso solo per le emergenze e comunque è vero che serve in genere a chi dispone di spazi molto ristretti. Devo dire che io ho il terrazzo coi classici fili per stendere il bucato e appena posso uso quello.
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Valentina, quello verticale di solito si usa se hai spazi ridotti..
    Io l'ho trovato sempre un po' meno comodo perché gli indumenti lunghi finiscono su quelli sotto o sono comunque più difficoltosi da stendere..
    Io uso quelli orizzontali, 2 da quando ho un figlio 😆 anche perché per ora problemi di spazio non ne ho.È anche vero che ho asciugatrice e sicuramente questa risolve molti problemi e velocizza tutto quando non posso o voglio stendere😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao assunta! Quello verticale mi è sempre piaciuto un sacco ma sia mia mamma che mia sorella me lo hanno sempre sconsigliato quindi sono andata avanti anni con quello orizzontale da battaglia! Da novembre ho tagliato la testa al toro e abbiamo preso l’asciugatrice ed è tutta un’altra vita! Se hai spazio pensaci perché anche con un bimbo piccolo ti salva le giornate 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l'esterno trovo più comodo quello orizzontale, quello verticale è comodo all'interno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione