Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Giugno 2025 Catania

Step successivo?

Agnese, il 18 Luglio 2024 alle 11:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Salve ragazze!
Abbiamo già bloccato location, chiesa e fotografo.
Il passo successivo quale sarebbe? Fioraio? Dite che c'è ancora tempo e magari se ne parla direttamente a settembre?

11 Risposte

Ultime attività da Laura, il 20 Luglio 2024 alle 10:15
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me prima li blocchi e meglio è
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io contatterei fiorista e musicisti come prossimo step...hai tempo ma giusto per procedere e farti un' idea
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me hai tempo..💪🏻❤️ forza
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2025 Catania
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze! Vi terrò aggiornate per altri consigli.
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Precisa Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo i primi di giugno 3 ho già fissato oltre quello che hai fissato, il catering, la misura e la cantante per la Chiesa, il dj per la festa, la truccatrice e parrucchiera e iniziato a fare i preventivi per i fiori (che purtroppo costano tantissimo e quindi sto facendo fare tanti preventivi)
    A settembre farò i primi appuntamenti per il vestito, e ho già fatto tutta la parte grafica da invito, infocard, la grafica dei menù, dei biglietti gusto confetti, ecc
    È tanti altri dettagli.
    Ti consiglio dj che vanno a ruba (oppure la band) poi cercare trucco e capelli, che nel mio caso é la stessa persona e poi stilare un'elenco di priorità e fare man mano tutto 😊
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a luglio del prossimo anno, sono passata per un primo colloquio con il fioraio ma anche lui mi ha detto che dobbiamo vedere meglio fra qualche mese.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per il fioraio puoi aspettare settembre però magari puoi iniziare a vedere per l'intrattenimento musicale
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Agnese, come passi successivi ti direi musica, fiori e abito 😊 visto che di tempo ne hai, puoi valutare se iniziare a muoverti già ora o aspettare direttamente settembre!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che sei a buon punto, io mi sposo il prossimo maggio e in più ho solo preso l abito potresti iniziare anche tu a fare un occhiata...il fioraio a me ha detto di aspettare settembre per andare in negozio
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei a buon punto... goditi l'estate e a settembre inizia a prenotare il resto: fioraio, musica/intrattenimento, scelta dell'abito ecc..

    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Agnese! Dipende dalle vostre priorità, potete cominciare già ora a chiedere preventivi per fioriai in particolare, la MUA e parrucchiere, l’animazione (quindi di o live band ad esempio), la macchina a noleggio ne ne avete bisogno o i trasporti e gli alloggi per gli invitati. Poi verso settembre ti consiglierei di farti un’idea della parte grafica, quindi partecipazioni e coordinato ecc..
    comunque hai ancora un saaacco di tempo 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione