Ciao, sulla scia dei consigli su biberon e ciucci vi chiedo, quale sterilizzatore avete preso elettrico o microonde? E della stessa marca dei ciucci e biberon? Lo sterilizzatore per biberon può essere usato anche per i ciucci?
Ti consiglio Lo sterilizzatore della MAM, 6 in 1 che è elettrico ed è anche scaldabiberon. Nella confezione sono compresi anche 2 Succhietti start nanò 0-2 mesi e 2 biberon anticolica da 160ml. Lo puoi trovare nell'Erboristeria online PignaBianca.bio
Visualizza messaggio citato
Grazie mille sposa, il mio problema e’il passeggino, volevo prendere l’inglesina city ma ho visto che ce ne sono di più leggeri e piccoli ma non trio, vanno abbinati, il fatto e’che io sono minuta normalmente Peso 46 kg e ho delle scale nel palazzo da fare prima di arrivare all’ascensore😔
Sei stata solo da iobimbo?Me lo consigli in assoluto a Roma oppure ci sono altri mega store in cui sei stata? Mi serve uno store con grandissimo assortimento di trio, passeggini e lettino e devo fare tutto entro domenica, pensa che non ho deciso ancora i modelli da prendere deciderò tutto li😔
Io ho quello della chicco e ci sterilizzo di tutto, ciucci biberon anche se non sono della stessa marca e in più di mio figlio ci sterilizzavo anche alcuni giochini.
Poi next to me userai delle lenzuola su misura x la next to me che nn potrai usare x lettino con sbarre una volta adattato nello spazio stretto fa più fatica x il lettino con sbarre Ad adattarsi ...quindi ho optato x il mio alzarmi dal letto e prenderlo piuttosto che spendere soldini x pochi mesi e far adattarlo da subito...il riduttore usato è il cuscino allattamento
Escluso così next to me perché è esagerato il prezzo per usare solo sei mesi poi se il bimbo o bimba supera tot kg in pochi mesi nemmeno la si usa quindi direttamente buon lettino con sbarre abbiamo escluso ikea perché imparerà ad arrampicarsi e può cadere invece pali ha due altezze regolabili...e buon rivestimento quando morder cadrà ecc
È nato a settembre perciò ho avuto il tempo di sistemarmi tutto il corredino e trovarmi tutto organizzato alla nascita ...ho comperato con i teli così nn si impolver niente il materasso lasciato nella sua custodia ho dato direttive alla nascita dei lenzuoli da mettere così tornati a casa l ho messo nel lettino con il riduttore e si è abituato da subito a dormire...dall anno dorme in cameretta...adesso ha la cameretta con il lettino da bimbi grandi...e il lettino pali se Dio vorrà lo useremo x fratellino o sorellina
I migliori sono trilogy e peg Perego book 51 se pensi d usarlo x altri bambini nn solo per il primo figlio...cam ecc esclusi x qualità... trilogy apertura chiusura semplice entro negli ascensori e spazi stretti telaio alluminio guardati i video internet...peg Perego l ho escluso perché più ingombrante come struttura