Ciao, sulla scia dei consigli su biberon e ciucci vi chiedo, quale sterilizzatore avete preso elettrico o microonde? E della stessa marca dei ciucci e biberon? Lo sterilizzatore per biberon può essere usato anche per i ciucci?
Ciao, sulla scia dei consigli su biberon e ciucci vi chiedo, quale sterilizzatore avete preso elettrico o microonde? E della stessa marca dei ciucci e biberon? Lo sterilizzatore per biberon può essere usato anche per i ciucci?
Visualizza messaggio citato
Carino!Io ero andata orientata sui foppapedretti ma li ho esclusi perché sono troppo ingombranti rispetto agli altri. Mi sono piaciuti i pali e i picci
A me il trilogy city e’piaciuto molto, temo solo sia un po’ pesante per me, ho visto modelli più leggeri anche se mi sembrano anche meno strutturati😔
Io anche ho il bimby ma l ho escluso perché lo ritengo più igienico usare un prodotto solo x cuocere le Sue cose ...poi c è un sistema di valvole x frullare che nn fa immagazzinare aria x nn creare coliche ai bambini a differenza dei mixer e sistemi venduti con il bimby...il bimby lo sto usando adesso dai 2 anni in poi ...in verità si può anche sterilizzare ciucci ecc con il bimby ma sempre x lo stesso sistema igiene ecc ho comprato lo sterilizzatore solo x le sue cose...ci sono i mam che hanno la custodia x sterilizzare ma nn mi soddisfaceva e ho usato lo sterilizzatore...valuta un pochino
Lettino fasciatoio paracolpi piumone pali Smart chic...ci piaceva anche il modello birba e 1 altro modello poi ci siamo innamorati di quello che abbiamo preso
Grazie sposa, anche io sono stata da iobimbo della Tiburtina ma avrò sbagliato giorno c’era tanta gente e non ci hanno dato molto corda. Il trilogy hai preso il city? Che modello di culla hai preso?
Si. Quelli in plastica con la valvola anticolica. Si smontano, si mette un po’ d’acqua e rimontano diversamente (è tutto spiegato sulla confezione), 3 minuti al microonde e sono sterilizzati. I ciucci basta aggiungere acqua nella loro scatoletta anche loro pochi minuti al microonde ed è fatto.
Comodo perché puoi farlo anche uno per volta o 2/3 tutti insieme.
Robot pappe aventi Philips compra anche il modello prima nn l l'ultimo costa dalle 70 alle 90 euro è sul colore bianco e verde ottimo lo trovi anche nelle recensioni internet è il miglior prodotto x pappe...escludi cuoci pappa chicco...e nuvita...leggi tutto da Internet nn immagaz aria nn da coliche.. cuoce bene ottimi passati di verdure ecc
Da io bimbo a Tiburtina...abbiamo preso passeggino inglesina trilogy ottimo proprio...lettino con sbarre pali e fasciatoio....seggiolone chicco polly...seggiolino auto chicco 0..18...steriliz ...bilancia... coppette latte...biberon bicchieri x pranzo piatti ecc...mio figlio ha 2 anni e mezzo... cibo dai sei mesi andiamo 1 volta al mese a fare spesa x lui che ci sono buone offerte...alcune volte andiamo anche a quello di capena ...fai tesserina ...noi ci siamo fatti consegnare tutto a casa 2 mesi prima della nascita per poter sistemare tutto con calma ... proteggi materasso...piumoncino paracolpi tutto coordinato...box... diversi giochini x il bimbo...anche abbigliamento...diciamo x l abbigliamento vado più alla sede di capena
No perche` il microonde lo uso non-stop , sopratutto ora durante lo svezzamento lo uso sempre. Infatti il numero di robot sul piano e` aumentato lo stesso avendo sempre il mixer e il passaverdure
Sinche` il contenitore resta chiuso,quello che resta dentro resta sterile. Poiche` e` quadrato e profondo a volte ci metto anche i giocattoli che si possono sterilizzare,ma sopratutto i pezzi della tiralatte.