Ciao, sulla scia dei consigli su biberon e ciucci vi chiedo, quale sterilizzatore avete preso elettrico o microonde? E della stessa marca dei ciucci e biberon? Lo sterilizzatore per biberon può essere usato anche per i ciucci?
Ciao, sulla scia dei consigli su biberon e ciucci vi chiedo, quale sterilizzatore avete preso elettrico o microonde? E della stessa marca dei ciucci e biberon? Lo sterilizzatore per biberon può essere usato anche per i ciucci?
Sterilizzatore elettrico della chicco. È diviso in due parti, quella più grande per biberon, quella più piccola per i ciucci. Adesso che sterilizza saltuariamente solo i ciucci (mia figlia ha 13 mesi) uso solo la parte piccola e ho messo via quella più grande.
Io non ho comprato sterilizzatore.
Posto che ho sterilizzato molto poco e solo all'inizio.
Io avevo biberon e ciucci della mam che si sterilizzano da soli in microonde con la loro scatoletta quindi se dovevo sterilizzare solo poche cose le facevo così.
Se dovevo sterilizzare di più (magari anche i pezzi del tiralatte, etc) usavo la vaporiera per il microonde.
Alla fine è esattamente come gli sterilizzatori per microonde.
Lo sterilizzatore melo ha passato mio cognato è quello della Chicco a 2 piani e ci sterilizzo sia biberon che ciucci che porta ciuccio! I biberon e i ciucci ho preso quelli della mam che si possono sterilizzare in microonde
A noi avevano regalato quello della chicco che in 12 minuti faceva tutto e se lo lasci chiuso mantiene sterili le cose per 24h. Ha due piani, uno per le bottiglie (mi pare ce ne vanno 6) e un piano per ciucci e tettarella che puoi usare anche da solo senza la parte delle bottiglie. L ho usato con diverse Marche e mai avuto problemi
Io ho quello della Nuvita per il Microonde, non mi andava di avere altri robot per la cucina sul piano, sono piena >. < In 5 minuti sterilizza tutto.Ciucco, biberon, catenina. I ciucci Avent soft hanno la loro scatolina per essere sterilizzati e quindi ultimamente uso quella. Costava proprio poco 17/18€
Io ho preso con il pacchetto nascita chicco lo sterilizzatore 3 in 1 e sembra capiente e comodo... La mia bimba nasce tra 2mesi quindi ancora nn lo uso.
Leggo che sei di roma...da io bimbo...bimbo store... chicco o Prenatal i prezzi sono questi prendi il 2 in uno e va benissimo senza comprare il 3 in uno che è più costoso tanto la funzione è quella
Ciao bella io uso lo sterilizzatore della Chicco perché a casa non abbiamo il microonde (non ci piace la roba scaldata a microonde!) e dentro ci sterilizzo quasi sempre i ciucci (della avent) anche perché mia figlia ha sempre preso quasi sempre solo il seno e pochi biberon di latte tirato quindi quei pochi (della mam) li ho poi sempre sterilizzati li! Io lo trovo comodo!
Elettrico della Avent, impiega circa 7 minuti a sterilizzare, capiente a due piani, facile da pulire, mi trovo molto bene.
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Certo.. Metto il bibe con l'acqua senza tettarella sopra in 30secondi è pronta l'acqua.. Metto la polvere e via... In meno di due min ho fatto...
Ma è solo da microonde o anche elettrico?
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nel mio micro da 20lt il nuvita è perfetto.. Su amazon è il meno costoso... Sinceramente avendo la comodità del microo eviterei spese piu onerose.. Puoi impiegarle per comprare qualcos'altro..
Ciao! Io ho preso il chicco 3 in 1 su consiglio di mia cugina che ce l'ha e si trova benissimo. Puoi usarlo tutto intero e inserire fino a 6 biberon o usare solo uno dei ripiani (si possono staccare in pratica) e puoi inserirlo anche in microonde.
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao io ho preso quello per microonde avendolo... Ho preso su amazon il nuvita, è abbastanza piccolo va bene per il mio microo da 20lt.. C'è il chicco che è un po piu grande..