Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2014 Bari

Stick persona 14 po

Annalisa, il 24 Aprile 2015 alle 09:18 Pubblicato in Future mamme 0 90
Ciao ragazze sono sempre io. Stamani ho fatto uno stick e, spero anche voi e non solo io, notiate la line dx che si sta ingrassando Smiley smile sono al 14 Po e oggi è il giorno x del ciclo ma per ora nulla ancora

Stick persona 14 po - 1

Stick persona 14 po - 2

90 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 29 Aprile 2015 alle 12:52
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci provo male che vada, lo regalo Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho usato persona però per chi ha cicli irregolari superiori ai 35 giorni non va bene, ed avendo l ovaio policistico non so quanto davvero possa essere d aiuto visto che gli ormoni sn un po scombussolati..soprattutto lh che é quello che rileva il test..
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adri con il computerino me lo dice lui quando sticcare Smiley smile il primo mese 16 tutti di fila poi solo quando ha bisogno di infoSmiley smile ma lo sai che io ho visto il picco solo quando ero in ovulazione( cioè quando pensavo di essere in attesa)? Strano ma vero...la ginecologa mi ha rassicurata che non sono policistica grave. di solito chi è policistica non ovula sempre...beh io vedevo ovulazione tutti i mesi sia prima quando ero piccola e sia ora. Quindi diciamo che per me andrebbero bene gli stick Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai fatto benisssimo...
    Consiglio mio compra i canadesi perche i persona o clearblue costano troppo per un ciclo come il tuo...
    Inizia a fare gli stick dal 3pm in poi...
    Anche se ricorda chi soffre di ovaio policistico ha sempre LH molto alto quindi ti può capitare di vedere sempre la seconda linea a dx...
    Ma ti accorgerai del picco però...
    Un mega in bocca al lupo...

• Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adriana Smiley smile io voglio usare gli stick per capire l andamento del mio ciclo perché ti giuro non lo capisco proprio Smiley smile dopo la pillola sono diventata curiosissima di sapere quando arriverà il ciclo, l ovulazione ecc e la ginecologa mi ha consigliato dopo la tb questo metodo. La tb non mi andava proprio di prenderla. Poi nho visto il ritardo è iniziai con i persona pensando davvero di essere incinta Smiley smile e guarda un po'? Era ovulazione. Che bello vedere il mio corpo tornare a lavorare bene...per me è una rivincita dopo tutto il calvario che ho passato da quando avevo 14 anni. Voglio continuare ad usarli anche con il monitor regalino di mio marito però ti posso garantire che, quando siamo soli soletti nel nostro letto, non vado a pensare proprio al perché facciamo l'amore, la vivo con una serenità tale che non mi vado più a fissare come il primo mese di ricerca. Lo dico davvero...all'inizio lo ammetto ero in preda all agitazione di sapere se ero o no incinta. Dal secondo mese in poi, me la godo senza pensare a nulla solo s mio marito ed è la cosa più bella che possa esistere e infatti la tb mi ero letteralmente scocciata di misurarla e ho mandato al diavolo tutto Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, anche per me questo mese e' andata male...ricordi che doveva arrivare anche a me il ciclo il 18 e per la troppa ansia avevo fatto subito il test...ovviamente negativo, solo 3 giorni dopo infatti e' arrivato!...sembrera' assurdo ma da quell esito negativo sono magicamente passati anche tutti i malesseri che sentivo di avere...la nostra mente puo' fare strani scherzi!!cmq d' impulso ho cancellato app e siti vari che nei due mesi precedenti ho guardato fino alla nausea e ho deciso di godermi i rapporti con mio marito senza fare conteggi...io spero in bene e cmq ho 29 anni e non sono "vecchia" quindi ho tempo! Auguro anche a te tutto il bene ma ti consiglio vivamente di vivere tutto con piu' serenita'...elimina gli stick e vivi l'amore con tuo marito in liberta'!!a 23 anni sei giovanissima e se non ricordo male ci provi da poco come me... al prossimo aggiornamento allora!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente
    • Rispondi
  • S
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo é lo spirito giusto..

Se posso darti un consiglio però come una sorella, sei giovane, non fare dell'amore un compitino per restare incinta se no ti fissi e fa male...

Se non lo cerchi da tanto lascia stare stick e cose varie e avete rapporti quando più vi garba e non in base allo stick
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adriana già fatto il 9 arriverà
    Il ciclo facendo il calcolo su woman log. Smiley smile infatti il 24/25/26 erano giorni dinovulZione sicura e il 9 arriverà il ciclo
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comincerò ad usare il bellissimo computerino he mi ha regalato mio marito Smiley smile c'è la faremo tutte ragazze
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa il 25 era più visibile e bella marcata e il 26 era leggermente debole. Quindi il ciclo verrebbe il 9 maggio e salto questo mese
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze Smiley smile non demordo anzi più forte di prima. Non è grave grave è vero pensavo di esserlo ma non sono mica morta Smiley smile ho 23 anni alla fine e sono forte grazie alla fede che porto sempre con me
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No anzi i test mi avevano rilevato lovulazione proprio la settimana scorsa di più il 24 quindi reagisco bene anche ai test Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 24 era bella marcata e il 25 più sbiadita ma leggermente. Quindi il 7 secondo woman log.
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero,quelle non mentono..pensa che a volte continuano a salire anche se l`embrione non é più vitale,misurando la placenta che cresce.Al mio primo aborto andó così.
    Se sono negative difficilmente,quasi impossibile,ci sia stata fecondazione con impianto.
    Mi spiace.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo lo temevo a volte si vedono cose quando si vuole cosi tanto qualcosa che possono far illudere!!!per questo insisto sul fatto di lasciar perdere test di ovulazione ecc e fare il test o.le beta dirett quando dovrebbe arrivare il.ciclo. puo darsi che le linee erano l ovulazione e invece di preoccuparti dovevi approfittare....la psicologia influisce tanto goditi i rapporti senza previsione!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace Annalisa Smiley sad Allora era ovulazione ! Magari una volta arrivato il ciclo fai una visita dalla ginecologa perché magari i test di ovulazione non vanno bene se sei policistica !!
    • Rispondi
  • S
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa ho letto adesso...
    Mi dispiace per la delusione...
    Prendi il test più positivo di ovulazione e aggiungi ci 14gg...
    Solo così non hai dubbi...
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vuol dire che era ovulazione Quello dello stick Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non arriva Entro il 7 come mi dice la app allora faccio di nuovo il test e se è negativo vado dalla ginecologa Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto!! Purtroppo le bhcg sangue non sbagliano!! Sono le uniche sicure..
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Negative. Però quel test mi sembrava positivo.
    Non ci capisco nulla
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dicci.... Dicci!

• Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comprendo benissimo la tua ansia!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già meglio così almeno mi tolgo il pensiero Smiley smile sono in ansia fino a stasera mamma mia
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh perfetto!! Costano quanto un test!!
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatte stamattina stasera risultato Smiley smile 15€ costano da noi
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con le bhcg sangue non hai dubbi!! Sono super sicure!!
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Adriana Smiley smile domani beta e se
    Negative le rifaccio se effettivamente ho ovulato come mi hai detto tu il 19/20 aprile Smiley smile in bocca al lupo anche a te per la gravidanza
    • Rispondi
  • S
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo...
    Aspetta ancora 2/3gg e rifai il test...
    Anche se io consiglio le beta...
    Io le ho fatte al 10po e le avevo 60...
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 19 aprile mi dava sx uguale a dx e anche il 20( giorni in cui mi hai detto tu)
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e infatti non mi ha mai dato positivo sempre, anzi dal 19 di aprile si iniziava a vedere la dx. Sotto consiglio della ginecologa e sto anche usando chirofol e chirofert e metfonorm
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione