Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2014 Bari

Stick persona 14 po

Annalisa, il 24 Aprile 2015 alle 09:18

Pubblicato in Future mamme 90

Ciao ragazze sono sempre io. Stamani ho fatto uno stick e, spero anche voi e non solo io, notiate la line dx che si sta ingrassando sono al 14 Po e oggi è il giorno x del ciclo ma per ora nulla ancora
Ciao ragazze sono sempre io. Stamani ho fatto uno stick e, spero anche voi e non solo io, notiate la line dx che si sta ingrassando Smiley smile sono al 14 Po e oggi è il giorno x del ciclo ma per ora nulla ancora

Stick persona 14 po - 1

Stick persona 14 po - 2

90 Risposte

• Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anche quelli sensibili 10 che rilevano prima una gravidanza....
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto però che analysis ha sensibilità 20 e il clearblue digital 50...a questo punto meglio il 20
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io odio particolarmente il digital però mi devo convincere a prenderlo. So che è il più sensibile degli altri Smiley sad però cavolo 25€ è una mazzata
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però se prendi il digital clearblue quello é super sensibile e te lo dice già da subito se sei incinta o no!! Mi pare dal gg in cui dovrebbero venirti!
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina la destra di è scurita ieri pomeriggio test negativo, il farmacista ha detto che sicuramente era negativo
    E non avrebbe rilevato il test perché Se lo stick si è positivazzato solo ieri, il test che è meno sensibile non la rileva ancora Smiley smile Oggi 2 giorno di ritardo

Stick persona 14 po - 1

Stick persona 14 po - 2
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si perché oggi è solo il primo giorno di ritardo Smiley smile domani faccio un altro stick e se la dx cresce faccio comunque il test però non voglio farlo di pomeriggio o sera perché bevo molto durante la giornata e potrebbe falsare il risultato almeno così so io Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O domani o dopo domani se ancora non arriva test sicuro Smiley smileGrazie anche a te Silvia
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene , ora resta solo da fare un test vero e proprio Smiley smile io purtroppo non mi intendo molto di stick di ovulazione .. Quindi non ti posso aiutare sull'interpretazione .. Facci sapere !!
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Monica anche il mio farmacista ha detto così Smiley smile incrociamo le dita Smiley smile in bocca al lupo anche a te Smiley smile
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Annalisa io avevo in casa gli stick di ovulazione clearblue e al quinto gg di ritardo l ho fatto e subito era uscito la faccina con il sorriso, dopo quello sono andata a prendere il test di gravidanza in farmacia! Mi ci rivedo in te! Cmq rilevano lo stesso ormone dell ovulazione quindi se hai due righe non vorrei illuderti ma mi sà che sei incinta!!!!!Fammi sapere!!!

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi a breve farai il test, ho capito bene?!
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa Smiley smile no non ho ancora avuto il ciclo. Ho scritto che oggi doveva arrivarmi e ho effettuato lo stick stamattina Smiley smile
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate l'ignoranza, ma io non sapevo di poter fare il test di ovulazione al primo giorno del ciclo e se positivo esserci una possibilità di aver beccato la cicogna..
    Comunque io il test l'ho fatto al secondo giorno ed era risultato positivo! Tra l'altro subito penso in meno di 3 min!
    Auguro con tutto il cuore possa essere positivo anche il tuo!! Facci sapere perché sono curiosa! Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero anche io Annalisa Smiley smile rimango con i piedi per terra Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa più sicura è aspettare un ritardo di almeno qualche giorno e fare il clearblu digital..
    I test del ovulazuone non sono adatti alle bhcg...ma all ormone lh ed a volte nella fase luteale può capire sia presente un picco di lh...
    Io non mi fiderei troppo, perché a mia cugina è successa la stessa cosa e poi nulla...
    Incrocio l dita per te!!
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti Smiley smile vi aggiorno sicuramente. Di sintomi zero a volte solo capogiri, doloretti alle ovaie ma leggerissimo, muco ma tanto muco quando vado in bagno e mi pulisco...seno enorme che sembra scoppiare a momenti Smiley smile per il resto ok
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati è che scrivendo a volte le intenzioni si fraintendono intanto aspettiamo.e speriamo!!!!!!!aggiornaci
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo Eleonora. Anzi scusami ma non volevo offenderti o essere sgarbata con te! Ho chiesto al farmacista fidato del mio paese e mi ha detto che al 90% ci siamo...domani lo compro dal euro spin e vediamo se è negativo aspetto ancora...grazie mille Eleonora e scusami
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io lo dico per te!!!!perché rimanere con i piedi per terra significa non fare stick aspettare il ritardo e fare il test. Che tu interpreti questi che dite è più larga piu stretta piu blu meno.blu aspettando un interpretazione che anche tubsai essere imprecisa.qui ti possiamo dare un incoraggiamento fare un augurio ma purtroppo essere certi da queste linee è unpossibile milte di noi hanno risposto.non rendendosi nemmeno conto che non è un test!!quindi tu da maggiorenne vaccinata e sposata fai cio che vuoi ma il mio consiglio è lascia stare gki stick che rischiano o di illuderti e basta o di scoraggiarti e quando vuoi oggi domani tra una sett fai dirett il test e dacci buone notizie!!!
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eleonora scusami se non ti va di rispondere ad una ragazza che si fossilizza con gli stick evita di entrare nei miei post. Io sono qui per avere consigli su come interpretare test o altro...sono maggiorenne, sposata e vaccinata e so come comportarmi!
    Però prima di andare a comprare un vero e proprio test rimango con i piedi a terra e aspettare almeno il secondo gg di ritardo effettivo e capire se era la mia fantasia o no! E poi il test stasera non lo posso fare meglio se fatto la mattina scusami! Quindi se domani o dopodomani non viene il ciclo faccio il test! A casa ho gli stick e consumo quelli alla fine altri 4 ci sono!
    Se ci sarà il positivo sugli stick allora mi armo di test e lo faccio!
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si allora non ti fossilizzare con questi stick che dicono tutto e niente cosi.è un agonia ci sono test che rilevano l ormone fino a 4 gg prima.del.ciclo e ti assicuro che se sei incinta gia è positivo!!!!!!!!!meglio.spendere.7 euro.che questo stillicidio no???ormai i test sono accurati e il primo gg di ritardo se aspetti la linea è piu o meno evidente ma c è!!!
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eleonora scusami oggi è solo il primo giorno del presunto ciclo....devo spendere 7€ per un test. Domani ripeto lo stick è se è positivo faccio il test! Tutte fanno così! Alla fine non è neanche un gg di ritardo effettivo
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altri di stamattina per vederli meglio

Stick persona 14 po - 1

Stick persona 14 po - 2
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vai in farmacia.comora un test e fai quello!!!!!!!!io non capisco cosa aspetti!!!!!
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dite di si????? Alessia però è di ovulazione non di gravidanza....mio dio sto tremando. Ma comunque domani lo ripeto e vedo Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulaziobi annalisa!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione