Ciao ragazze sono sempre io. Stamani ho fatto uno stick e, spero anche voi e non solo io, notiate la line dx che si sta ingrassando sono al 14 Po e oggi è il giorno x del ciclo ma per ora nulla ancora
2
Ciao ragazze sono sempre io. Stamani ho fatto uno stick e, spero anche voi e non solo io, notiate la line dx che si sta ingrassando sono al 14 Po e oggi è il giorno x del ciclo ma per ora nulla ancora
Ma non ho ancora fatto le beta Adriana. Comunque in quei giorni che hai detto tu ho azzeccato i rapporti anche. Vabbè domani sapremo. Se continua a non arrivare le ripeto a distanza di una settimana se ho ovulato tardi come dici tu tra il 19 e 20
Sposa VIP
Luglio 2013
Agrigento
Sweet_Adry ·
Segnala
Nascondi contenuto
Annalisa io non voglio disilluderti però se hai ovulato il 10 le beta dovrebbero essere mooooolto alte... Te lo dice una che ha cercato una gravidanza per 4 anni e messa in lista per inseminazione artificiale... Pr avere le beta inferiore a 25 dovresti aver ovulato tra il 19 e il 20 aprile...
Silvia se fossi bene più la prima foto noterai la linea si sicuramente domani metterò l anima in pace qualunque sia il risultato. Questo test era 25 di sensibilità. Comunque grazie sono contenta che appassiona la mia storia ahahahha
Annalisa te lo Auguro di cuore ! Oramai Mi sto Appassionando alla tua storia ahahah io direi che se fai le beta sei tranquilla .. Io non le ho Mai fatte ma Perché avevo preso il clearblue digital e non avevo dubbi .. Effettivamente dalle foto non si vede la seconda linea , ma dal vivo sarà un'altra cosa !! Facci sapere il risultato !!
Perché in foto non tanto si vede bene...ma giuro che non sono matta la vedo davvero Anna con la luce ancora di più... Si infatti meglio del sangue che le urine perché non rilevano subitissimo l ormone. Alza la luminosità del telefono e prova a vedere
Sposa VIP
Agosto 2014
Modena
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non la vedo sinceramente... Ti dico che la mia migliore amica ha fatto 3 test tutti negativi, quando ha fatto le bhcg era già incinta di 9 settimane!! Le bhcg nelle urine non tutte le donne le producono subito... Solo le bhcg sangue ti tolgono ogni dubbio
Ieri però analysis 20 sensibilità si vedeva poi mio marito ha comprato la confezione da 2 analysis ma più piccoli e diceva sensibilità 25...infatti ieri uno di questi non si vedeva però con la seconda pipì, stamattina si...l ormone sta crescendo lentamente sicuramente per l ovulazione tardiva che ho avuto. Ultimo ciclo 19 marzo e l ovulazione dovevo averla il 4 di aprile ma nulla. Il 10 invece noto muco misto a perdite marroncine e di ho capito he era ovulazione ( quando ero più piccola succedeva così)
Anche la ginecologa mi ha detto così ragazze ha detto di provare col test se non risulta bene la linea positiva allora beta sicure la linea sbiaditissima come un ombra la vede anche mio marito quindi pazza non sono E meno male
Concordo! Non buttare altri soldi nei test da farmacia. Vai in un laboratorio analisi srnta impegnativa del medico e con 25 euro (o giù di li a seconda dei listini prezzi) ti fai il prelievo per le betaHcg e dopo 2 ore hai il risultato certo! In bocca al lupo e facci sapere! P.s. io con il test stick vedevo la linea sbiaditissima ed invece ero incinta di 6 settimane
Ciao ragazze che bello sentirvi vicine ieri test analysis da 20 di sensibilità linea controluce si vede, come quasi impercettibile come un ombra. Oggi analysis però sensibilità 25 quelli da due test linea invisibile. Ho fatto il confronto con il primo dei due : l'altro negativo ma con seconda urina e quello di oggi linea come ombra la ginecologa mi ha detto che avendo ovulato tardi l'impianto sarebbe stato tardivo, forse ho anche fatto male i conti io. Comunque domani beta
Sposa VIP
Agosto 2014
Modena
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Annalisa tienici aggiornate!!! Incrocio le dita per te!!!
25 euro ?? Io l'ho pagato 12 e mi sono trovata benissimo .. L'avevo preso in un supermarket .. Gli altri classici erano sui 7-8 euro ... La differenza era proprio minima .. In farmacia ti spennano!
Si infatti molto meglio...da noi non lo so e l esenzione non la ho però fa nulla
Sposa VIP
Agosto 2014
Modena
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
A questo punto se costano 25€ conviene fare le bhcg sangue che si spende anche meno!!! Qui costano 18€, io avendo l esenzione non le ho nemmeno pagate...
Da noi costa molto davvero sembra chei hanno inventati loro e te li fanno pagare un accidente non metto in dubbio la sua affidabilità anzi, però io mi trovo meglio con i classici non so perché.
Sposa VIP
Agosto 2014
Modena
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io l avevo pagato 16€ in farmacia privata..con me aveva funzionato da subito nonostante il mio ciclo irregolare..l altro non lo conosco
Si Francesca ma nella mia farmacia non li hanno mai da 10. Chiesi anni fa ma mi dissero che prendono solo da 20 in su. Infatti a mia sorella le diedero analysis da 20.