Buonasera sposine,stiamo cominciando a pensare seriamente allo stile del matrimonio,che non sarà assolutamente classico...il mio fm vorrebbe una festa allegra e un po’fuori dagli schemi,a me piacerebbe comunque avesse quel qualcosa in più che rimane nei ricordi di tutti.Entrambi vogliamo che sia all’aperto e in mezzo alla natura.E allora perché non adottare uno stile boho-chic?Vi metto qualche immagine dell’atmosfera che vorrei ricreare...a voi piacerebbe partecipare ad un matrimonio così?Lo ricordereste positivamente?Ditemi la vostra!
Ultime attività da Roro, il 2 Novembre 2019 alle 12:22
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
In entrambe le location che ci piacciono(per ora)hanno le sale interne fortunatamente...certo sarebbe un peccato non poter sfruttare gli esterni perché,soprattutto per una,è proprio il pezzo forte...
Il nostro matrimonio è stato in questo stile.. tutto all'aperto,cerimonia compresa,fiori con foglie di eucalipto,pampas,colorato,acchiappasogni,sbircia pure nelle mie foto se vuoi qualche idea magari a fine serata gli invitati ci hanno detto di rifarlo ogni anno🙈🤣🤣🤣 e che tutti i matrimoni dovrebbero essere così,che non avevano mai visto un matrimonio così, ed era bellissimo
Sisi, assolutamente.. Io non sono per niente adatta ai vestiti da sposa classici 😅 ne ho provati di ogni tipo, ma niente da fare.. Solo con questa mi sentivo me stessa!
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bello,semplice...e perfettamente a tema!
Noi ci sposeremo in un Villa e vorremmo un matrimonio semplice elegante ma con qualche tocco boho-chic, quindi assolutamente sii😊
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che abito hai scelto?Per me ancora è presto ma magari mi faccio un’idea😉
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Immagino che foto meravigliose avrete fatto!Ed è bello che sia voi che i vostri invitati avrete questi bei ricordi per sempre💕
Assolutamente si! Il mio matrimonio era simile, in questo stile e lo rifarei mille volte ancora!!! Sembrano le foto che ho salvato sul mio telefono 😋 Ci siamo sposati sotto un albero di 200anni, abbiamo mangiato tra gli alberi ed è stato tutto green ma chic! 🥰Non te ne pentirai, contenta io e anche mio marito che ha detto “questo è un matrimonio a cui vorrei tanto essere invitato per godermi ogni momento!” Perché quando ti sposi dura davvero tutto pochissimo ❤️
Sposa Precisa
Settembre 2020
Milano
Gaia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto bello, alcune foto mi hanno ricordato la mia location 😁