Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ida
Sposo Principiante Settembre 2023 Latina

Stile matrimonio

Ida, il 16 Settembre 2022 alle 15:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 17
Dubbio sulla scelta dello stile non vorrei fare un'accozzaglia cosa mi consigliatae ?

17 Risposte

Ultime attività da Ida, il 17 Settembre 2022 alle 23:46
  • Ida
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il sidecar voleva guidarlo mio padre proprio essendo così vicino casa "una discesa " se proprio voglia dirla tutta
    • Rispondi
  • Ida
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi dici che il sidecar ci può stare ?? forse tema minimal chic?
    • Rispondi
  • Ida
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio ora vedrò ma sono molto indecisa
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei a piedi in chiesa se è davvero così vicina. Risparmieresti dal momento che con il SidecAr puoi fare brevi tratti (anche il l’avevo) e per il ristorante credo che tu abbia bisogno poi di altro. Per lo stile tutto sommato ci potrebbe ancora stare anche se ho capito che lo stile si stia improntando su un moderno classico per cui ci vedrei bene più una macchina moderna, sportiva o meno a seconda dei vostri gusti
    • Rispondi
  • Randa
    Super Sposa Giugno 2023 Roma
    Randa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno già scritto altre spose, il punto di partenza è la location e poi in base ai vostri gusti personali coordinate un fil rouge tra allestimenti, vostro modo di essere, bomboniere (se ne volete), partecipazioni ecc.
    poi dipende anche se sceglierete un tema e quale
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cia, a giudicare dalla location uno stilr moderno elegante, credo ci stiano nene colori tenui, puoi usare candelabri di cristalll o sotoovasi a specchio, entrmbi gli elementi riprenderebbeto il pavimento della sala. Scelti i colori eo stile puoi individuare meglio i coordinst cartacei: partecipazioni libretti tablrau, segnatavoli ecc.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo, in base allo stile della location puoi scegliere verso che stile far andare il matrimonio. Se esterno ed interno della location non hanno lo stesso stile, cerca di fare qualcosa che possa andare bene con entrambi, perché il brutto tempo è sempre dietro l'angolo

• Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni un filo conduttore.... In base agli abiti... Alle partecipe, bomboniere ect..
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio consiglio è di scegliere un concetto o un dettaglio e stare su quello! Per esempio noi sposandoci su un prato volevamo mantenere quel concetto ovunque, e quindi le partecipazioni avevano i colori del verde e disegni di foglie, le bomboniere erano solidali e abbiamo piantato una foresta in Africa, ì centrotavola erano vecchie bottiglie di vino con le erbe aromatiche, gli allestimenti erano con vecchie poltrone, panche fatte col fieno, sedie vintage, ecc!
    • Rispondi
  • Ida
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi vesto classico non troppo complicato ! sono molto semplice e sbarazzina
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tu che stile hai? nel senso di come ti vesti, l'arredamento che preferisci ecc. e poi guarderei anche al tuo FM e sceglierei qualcosa che si abbini a voi Smiley smile

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti noi amiamo molte cose anche molto diverse fra loro perciò, per questi casi, secondo me l’ideale è partire dallo stile della location.
    In base a quello si può scegliere lo stile generale (romantico, minimal, boho, vintage, …), stabilire una palette di colori che la rappresenti e intonare tutto il resto (fiori, decorazioni, tema, …).
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio stile sarà elegante ma dipende molto dalla location
    • Rispondi
  • Ida
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi piacerebbe con colori delicati ! mio padre voleva far arrivare in chiesa con il sidecar visto che sotto casa la chiesa ! in più avevo in mente all'uscita dalla chiesa prindisi con un piccolo carretto e far fare il volo delle farfalle! secondo voi contrastantanti le idee?
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda,ti dirò,se avete in mente uno stile che sentite “vostro” difficilmente verrà un’accozzaglia…
    Noi,ad esempio,siamo sul dark romance che strizza l’occhio ad Halloween e al mistero e per ora ci stiamo riuscendo senza “cinesate” e in modo piuttosto raffinato ed “alleggerito”…alternativo,ma “amabile”😅
    • Rispondi
  • Ida
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si abbiamo scelto la location dove si svolgerà esterno c'è natura un giardino meravigliose fontane ! interno moderno stile elegante con pavimenti vetro e vetrate
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti direi di partire dallo stile della location, l'avete già scelta?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione