Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Precisa Settembre 2016 Brescia
Stefania, il 10 Aprile 2016 alle 20:44

Pubblicato in Vita di coppia 50

Io ODIO stirare! Invidio le mie amiche a cui piace molto... non ho problemi a fare tutto il resto...lavoro a tempo pieno, faccio 50 km ogni giorno, sto fuori casa 12 ore al giorno, il sabato lo passo a pulire casa e fare la spesa... ma stirare proprio è una cosa tremenda x me... il mio fm non vuole...
Io ODIO stirare! Invidio le mie amiche a cui piace molto... non ho problemi a fare tutto il resto...lavoro a tempo pieno, faccio 50 km ogni giorno, sto fuori casa 12 ore al giorno, il sabato lo passo a pulire casa e fare la spesa... ma stirare proprio è una cosa tremenda x me... il mio fm non vuole ke porti le cose a far stirare...mia mamma è restata con un misero part time e vive sola, ho pensato d mettere insieme le cose: lei mi stira ed io la pago (sempre ke accetti i soldi). Stasera ho preparato le borse da portarle ed il mio fm ha messo il muso!!!! Lo strozzerei! Vero ke anke lui fa tanto a casa, xó non riesco a fargli capire quanto sta cosa mi pesi....

50 Risposte

• E
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non stiro nulla!!Smiley xd le camicie ( ringraziando dio!) le porta dalla mammina di sua spontanea volontà, nessuno le stira come ammammá... ( faccio finta di rimanerci male ma sono una pasqua!!Smiley xd )
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem: faccio parte delle non stiratrici! E sto persino attenta a cosa comprare per evitare di stirare Stiro al massimo ogni 2-3 mesi pochissime cose
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ti capisco benissimo... io odio stirare!! Per ovviare al problema, pago 1h in più la signora che mi aiuta in casa con le pulizie!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Ferrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm adora stirare,faccio fare a lui Ma come ti capisco
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono perfettamente d'accordo con la tua scelta, condivido più o meno i tuoi orari perché facciamo una professione simile, ho una casa di tre piani immensa, quando non riesco a fare tutto mia suocera viene a stirare. Non mi sento in colpa e il mio fidanzato è felice perché mi vede sollevata almeno di questo peso. Prova a farglielo capire parlandogliene, non è per pigrizia ma è per vera e propria serenità...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bologna
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io faccio così!!! Con la differenza che le 3 volte all'anno che il mio fm mette la camicia se la stira lui.. Smiley laugh
    • Rispondi
  • Paola74
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi stira fm Smiley winking
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io convivo da 6 anni e ti giuro nn ho MAI stirato...il segreto? Stendere le cose molto bene ad asciugare, non usare mollette che lasciano segni, e le maglie mie un po' particolari vanno stese direttamente sulla gruccia. Quando le.cose sono asciutte vanno piegate molto bene.In 6 anni ho portato 2 camicie di Fm in lavanderia a stirare per andare a dei matrimoni..per il resto Nada! Ci vuole un po' di pratica..ma ti cambierà la vita!!
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non credo che tua madre accetti i soldi per stirare i vostri vestiti... Ci sono comunque cose che se appese bene non c'è bisogno di stirarle
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2016 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho finito proprio ora di stirareXD amo farlo e mi rilassa!!!! Pensa che SN due giorni di seguito che stiro per il cambio stagione.....
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche io odio stirare, io faccio tutto, tengo la casa sempre in ordine e pulita (ci tengo molto) eppure lavoro tutto il giorno perché abbiamo due attività che ci impegnano anche nei giorni festivi, per me non esiste il sabato o la domenica libera, zero, però non mi piace neanche farlo fare agli altri, quindi mi armo di pazienza, rinvio di due tre giorni ogni volta ma poi mi metto a stirare.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non li stiro, li piego solo bene e voilà, alcune volte se proprio si vede, ci dò una passata quando devo mettere quella determinata cosa e basta! Smiley winking Anch'io odio stirare Smiley winking

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Falli stirare a lui allora!! Mi sembra tu faccia già abbastanza! Smiley tongue Non vedo cosa ci sia di male a farsi aiutare dopotutto!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Sposina1982 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perche non fai provare a stirare a lui, i casi sono due: o scopre di avere una passione per lo stiro oppure inizia a capire il tuo odio e concorda con te x trovare una soluzione (tipo tua mamma!) Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley cry si sclera troppo così xó...
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley cry ke scatole xó litigare x sta cosa!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Preciso Agosto 2019 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non parliamo di quest'argomento, io lavoro tutti i giorni tranne la domenica pomeriggio! Dovrei stirare la notte!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Cremona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti capisco! Io faccio molta strada avanti indietro x il lavoro,sono infermiera e faccio i turni....il mio Fm mi aiuta in casa quando il fine settimana è a casa mentre io sono di turno...magari pure di turno il pomeriggio! !!stirare x fortuna non mi pesa molto. ...però ti capisco!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione