Salve a tutte sposine, mi chiamo Valeria e sono una ex sposa marzo 2020, matrimonio che ci hanno annullato causa covid e che,purtroppo, abbiamo deciso di far slittare all'8 maggio 2021. A settembre 2019 scoprii di essere incinta e decidemmo di sposarci il 28 marzo 2020. A novembre persi il bambino e quindi, per non pensarci, mi concentrai sull'organizzazare del giorno più bello della nostra vita. Ma, il 9 marzo 2020, uscì il decreto che vietava ogni tipo di cerimonia e ricevento, così ci annullarono tutto. Decidemmo, così, di riprogrammare una data per il 2021: 8 maggio 2021. Ad oggi, mancano esattamente 100 giorni ed io mi sento, a dir poco, confusa e demoralizzata, alterno attimi di tanta felicità, pensando a quel giorno, e attimi di pianto e di tristezza essendo consapevole del fatto che, forse, potrebbe essere rimandato nuovamente, vista la situazione attuale.
Io non so più cosa pensare ragazze, voi che dite? Io vorrei tanto coronare il mio grande sogno alla data decisa, restrizioni o meno,sono stanca di dover aspettare.
Voi sposterete la vostra data? Un abbraccio a tutte ragazze, ce la faremo a coronare il nostro più grande sogno, sarà un giorno bellissimo, il più bello della nostra vita❤️
Fotografi garanzie ANFM