Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Agosto 2021 Roma

Sto matrimonio sa da fa?

Valeria, il 28 Gennaio 2021 alle 12:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18

Sto matrimonio sa da fa? 1
Salve a tutte sposine, mi chiamo Valeria e sono una ex sposa marzo 2020, matrimonio che ci hanno annullato causa covid e che,purtroppo, abbiamo deciso di far slittare all'8 maggio 2021. A settembre 2019 scoprii di essere incinta e decidemmo di sposarci il 28 marzo 2020. A novembre persi il bambino e quindi, per non pensarci, mi concentrai sull'organizzazare del giorno più bello della nostra vita. Ma, il 9 marzo 2020, uscì il decreto che vietava ogni tipo di cerimonia e ricevento, così ci annullarono tutto. Decidemmo, così, di riprogrammare una data per il 2021: 8 maggio 2021. Ad oggi, mancano esattamente 100 giorni ed io mi sento, a dir poco, confusa e demoralizzata, alterno attimi di tanta felicità, pensando a quel giorno, e attimi di pianto e di tristezza essendo consapevole del fatto che, forse, potrebbe essere rimandato nuovamente, vista la situazione attuale.
Io non so più cosa pensare ragazze, voi che dite? Io vorrei tanto coronare il mio grande sogno alla data decisa, restrizioni o meno,sono stanca di dover aspettare.
Voi sposterete la vostra data? Un abbraccio a tutte ragazze, ce la faremo a coronare il nostro più grande sogno, sarà un giorno bellissimo, il più bello della nostra vita❤️

18 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 29 Gennaio 2021 alle 09:45
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi non vogliamo rimandare. Come dicono anche le altre, vediamo cosa succederà da marzo in poi e di conseguenza decideremo che fare. Siamo ottimiste dai, a qualunque costo noi ci sposeremo e vivremo il giorno più bello della nostra vita. Io penso che non possono bloccare di nuovo tutti i ricevimenti, sai che ulteriore calo economico avranno le ville? Non possono permettersi una cosa del genere dopo aver già perso abbastanza. Forza ragazze ce la faremo
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi di aspettare Lucia, vediamo cosa succederà a marzo e di conseguenza decideremo cosa fare. Io non voglio rimandare sinceramente, siamo ottimista dai
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pisa
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo l'8 maggio! Noi non abbiamo nessuna intenzione di rimandare... Però siamo preoccupati perché ancora non sappiamo se il ricevimento al ristorante potrà essere fatto...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente sono terrorizzata ogni giorno arrivano notizie pessime non so che fare ,asp oppure rimandare
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposo Abituale Giugno 2021 Ravenna
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bacio 😘😘😘.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, sicuranente aspettiamo marzo per capire cosa hanno in programma per il prossimo decreto e, come dicevo nel post di prima, non penso che gli convenga chiudere di nuovo. Ci sposeremo e sarà il giorno più bello della nostra vita augurandoci un futuro meraviglioso, che auguro a tutte di vivere

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti hai ragione, non possono farci rimandare nuovamente anche perché sai che grandissima perdita ci sarebbe, di nuovo, nel settore del wedding? Già hanno perso abbastanza e penso che sono già molto incavolati. Comqunue si, aspettiamo marzo e vediamo cosa succederà. Grazie mille

• Rispondi
  • Valeria
    Sposo Abituale Giugno 2021 Ravenna
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte belle ragazze! Non possono ancora farci rimandare... sia per il nostro sogno in primis... sia per tutto il lavoro che c’è dietro al matrimonio ... non si può andare avanti così !!! Confidiamo con inizio marzo che si possa capire cosa ci aspetta!!!!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valeria, mi dispiace tanto per la vostra perdita e vi sono vicina.

Però mi sentirei di essere abbastanza ottimista per Maggio, tra il clima che migliora e la campagna vaccinale che avanza, io direi che per il momento vi conviene aspettare che esca qualcosa di ufficiale. Spero tanto, e vi auguro, che ogni cosa vada per il meglio.

Un forte abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo tanto 💪💪
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore, altrettanto
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo essere convinte che andrà tutto bene!!!🤞🤞🤞👏👏 Con l' inizio del caldo le cose cambieranno!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo... Dai, lo sarà
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo tanto❤️ grazie mille per l'incoraggiamento e per la positività, ce ne vorrebbe un'infinità. Speriamo davvero di poter celebrare tutte il nostro giorno. Si, 100 giorni sono tanti ma anche pochi, speriamo che le cose possano andare sempre per il meglio e che il futuro possa portarci momenti migliori di questi
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Stefania.. Eh già, sappiamo entrambe cosa significa, purtroppo. La cosa che auguro anche a te, è di guardare avanti verso un futuro che sarà meraviglioso sia per te che per tuo marito, che sarete una meravigliosa famiglia ❤️
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io posso capir i 23 maggio 2020, 28 settembre 2020, 26 maggio 2021 sperando sia la data definitiva
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace davvero per la vostra perdita, purtroppo anche io ne ho avuta una da poco. Poco comprendere il vostro dolore. Vi auguro tanta fortuna e gioia
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto per la vostra perdita ❤....
    100 giorni sembrano pochi ma sono tantissimi se consideri la situazione in cui ci troviamo.... sii fiduciosa perché avete davanti 100gg di vaccini che ora dovrebbero tornare alla normalità, il freddo lascerà il posto alle giornate di primavera e io sono certa che potrà solo che andare bene!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione