Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Principiante Settembre 2024 Torino

Street food wedding

Gloria, il 6 Luglio 2023 alle 11:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 15
Ciao, io e il mio fidanzato vogliamo organizzare un matrimonio con una cena che ricordi i festival Street food dove ci siamo conosciuti, quindi ci saranno isole tematiche con show cooking in cui gli ospiti potranno servirsi e apparecchieremo i tavoli per tutti per favorire la comodità degli invitati, senza però assegnare posti. Sarà un matrimonio pieno di amici giovani quindi preferiamo la dinamicità. Secondo voi questa tipologia di cena va annunciata nelle partecipazioni oppure si lascia la sorpresa da scoprire all'arrivo degli ospiti in location? E se lasciamo la sorpresa, come possiamo far capire agli invitati che non è solo aperitivo di benvenuto a buffet? Grazie

15 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 11 Luglio 2023 alle 11:30
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io non specificherei la tipologia di cena nelle partecipazioni, semmai se lo chiedono lo direte a voce. Indicherei orario e luogo cerimonia e poi a seguire festeggeremo insieme presso...e mettete nome location. Avete già concordato con la location questa tipologia di cena?

• Rispondi
  • Lily
    Sposa Abituale Luglio 2016 Verbania
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo scriverei, magari in modo simpatico, nelle partecipazioni. Non tanto per i giovani (che di sicuro apprezzeranno moltissimo questa formula un po’ meno “ingessata” del classico pranzo di nozze) quanto per gli invitati più anziani, che magari si aspettano di essere serviti a tavola.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi se avessimo fatto d'estate avremmo fatto street food! fantastico!

• Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo la necessità di spiegarlo prima, perché comunque gli ospiti un pasto completo se lo fanno e se vogliono stare seduti possono farlo...non vedo la differenza con un pranzo o cena normale... l'unica cosa magari dire se si svolge tutto all'aperto così uno si regola con l'abbigliamento.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    IO lo scriverei
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2025 Bari
    F. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei una sorpresa! Sono stata ad un matrimonio con buffet di antipasti con show cooking e sono rimasta piacevolmente colpita, anche perché dopo c'è stato il pranzo vero e proprio!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei a sorpresa
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Da invitata adorerei un matrimonio così 😻 io lo scriverei nelle partecipazioni ☺️
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima idea 😊 lo scriverei nelle partecipazioni 😉

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellissima idea ricostruire il luogo dove vi siete conosciuti ❤️ secondo me dovresti specificarlo nella partecipazione il tipo di buffet
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo semiannuncerei, farei in modo che la parteyrochiami questa cosa o darei un accenno, anche solo per la questione "scarpe comode".
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe tanto infatti il nostro matrimonio sarà così ma all aperitivo, avremo street food, grigliata,frittura ecc però poi faremo anche il pranzo con antipasto un primo e un secondo
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei saperlo prima 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gloria, davvero una super idea mi piace un sacco e se fossi un invitato adorerei venire ad un matrimonio così, forse però lo scriverei nella partecipazione Smiley smile

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un pranzo “normale” ma non servito a tavolo... servito a buffet
    L'unica cosa che sarà a tavola sarà un primo caldo di pesce (essendo che ci sposiamo al mare)
    Nelle partecipazioni abbiamo messo: “ricevimento a buffet presso ... bla bla”
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione