Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposo Novello Maggio 2021 Lecce

Stress fornitori

Alessandro, il 29 Gennaio 2020 alle 15:45 Pubblicato in Matrimonio.com 0 13
Salve a tutti, ma succede anche a voi quando chiedete delle info ai fornitori, tramite app, che vi stresssano di messaggi e chiamate? Capisco che fa piacere ricevere la telefonata e parlare direttamente, ma sta diventando uno stress😫😫😫

13 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 30 Gennaio 2020 alle 11:37
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me anche mamma mia! Ma poi se ti chiedo un preventivo (almeno ipotetico) è perchè per me che lavoro è inutile recarmi da qualcuno se poi mi spara cifre che non posso permettermi. In questo modo posso fare una pre-selezione di persone a cui poter chiedere.

    Mandamelo e basta! Senza mille chiamate

    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai avuto questo problema perché mettevo solo L email per contattarmi si può fare tranquillamente prima di inviare richiesta di info
    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Maggio 2021 Lecce
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Approvo quanto dici, però nel mio caso ho fatto richiesta di preventivo generico, alcuni mi hanno risposto con preventivo dettagliando servizi e costi,altri semplicemente fornendomi il loro numero, però se uno lavora e deve organizzare anche il tempo per recarsi presso il fornitore un po’ di tempo gli occorre, qui se non li chiami dopo che loro ti rispondono ti tartassano 😂😂😂imparerò a bloccare il numero
    • Rispondi
  • G
    Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certi sono esagerati, ma c’è sempre l’altra faccia della medaglia. Io tramite un fornitore di bomboniere ho capito che a loro arrivano le richieste sempre con il solito testo generico (e mi diceva come faceva a fare un preventivo sulle bomboniere se non sapeva cosa voleva e quando voleva andare a spendere) così per capire cosa desiderava il cliente gli mandava un messaggio se poteva chiamarlo oppure no. E così se certi fornitori sono maleducati e insistenti, ci sono anche sposi che sono maleducati (che non rispondono ai messaggi nonostante la richiesta l’hanno fatta loro).
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non lascio mai il numero, ho fatto l' errore di lasciarlo solo ad una fiorista... che mi ha tartassata di messaggi e telefonate... mi ha mandato persino gli auguri di Natale da un numero straniero, scrivendo come se fosse una mia amica... io ad impazzire per capire chi fosse...Smiley ups Smiley xd

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì è capitato anche a me.. per le location no, tutti molto discreti, mi mandavano le mail. ma i fotografi.. lasciamo perdere Smiley xd è stato molto più stressante andare agli incontri con loro che con i ristoranti giuro ahah penso perché comunque c'è tanta concorrenza

    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si diventa snervante..scrivono anche su wapp!!! Alcuni li ho bloccati
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molti fornitori li abbiamo contattati mesi fa e non ci hanno risposto per nulla. Credo che un fornitore può arrivare a pensare che gli sposi in questione a distanza di mesi e a tre mesi ormai dal matrimonio abbiano già provveduto. Invece no, ti contattano convinti di poterti convincere.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura un fotografo ad una fiera nn so come si prese il numero mi tartassava di msg e chiamate
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo capita spesso, io lascio il numero solo a chi sono realmente interessata in alternativa lascio la mail

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All inizio e così!! Io ho dovuto mettere il blocco 3 mesi fa🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì anche a me 🤷‍♀️🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me no fortunatamente! Solo un atelier, che ha preso il mio numero ad una fiera, mi tartassa di telefonate anche più volte al giorno, ho bloccato il numero!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione