Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Dicembre 2024 Brindisi

Strumenti musicali

Alessia, il 12 Luglio 2023 alle 12:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutte,
mi balenava l'idea di avere Arpa e Violino o solo Arpa anzichè il solito violino, per l'ingresso in chiesa e per il taglio torta.
Che ne pensate?Il mio futuro marito non è troppo convinto.

10 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 13 Luglio 2023 alle 10:09
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi volevamo l'arpa ma ci hanno chiesto un bel pò per il trasporto e alla fine come strumenti abbiamo scelto violino e piano
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Dicembre 2024 Brindisi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, per entrambi i momenti il costo sarà di 500€, a mio parere niente di eccessivo, inizialmente credevo molto di più
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto solo il violìno per tutta la cerimonia, volevo una cosa minimal ed essenziale... come ti hanno già detto, se vorrai lo stesso strumento anche per il taglio torta, valuta l’aumento del prezzo del musicista che dovrà rimanere per tutto il tempo solo per suonare altri 5 minuti a fine festa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Belli entrambi gli strumenti, molto melodici e delicati. Ingresso sposa è all'inizio, taglio torta è alla fine, se vorrai arpa o violino per questi momenti dovrai cercare un musicista disponibile per tutta la durata dell'evento e quindi probabilmente ti chiederà un prezzo che comprenda tutte quelle ore. Oppure scegliere due persone diverse.

    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avrò arpa e violino e non cambierei mai questi due abbonamenti: sono soavi insieme, armonici!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'arpa bellissima. Ma direi magari arpa e piano oppure arpa e flauto
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La trovo un idea carina🙂

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arpa e violino secondo me stonano. O meglio da soli o se proprio vuoi due strumenti lo abbinerei ad uno strumento a fiato (tipo il flauto). L'arpa è magnifica ma forse rimane troppo delicata invece il violino si presta ad un sacco di generi. L'arpa è molto più d'effetto ma è anche un po'complicata da spostare. Ti ho detto solo i pro e i contro... Fosse per me sceglierei la chitarra elettrica Smiley xd
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me gli strumenti piacciono tanto, anche il piano ed il violino, però dovete essere contenti entrambi, cercate di trovare un compromesso
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente io sono come il tuo fm, non mi convince troppo l'idea... però ovviamente tutto va a gusti! 🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione