Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Abituale Maggio 2014 Lodi

Stupire le invitate dell'addio al nubilato

Irene, il 26 Marzo 2014 alle 13:39 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12

Ciao ragazze!

a - 52 giorni alla data del grande giorno oggi volevo pensare alle cose più "frivole". Ho cercato qualche topic che ne parlasse ma non ho trovato nulla....

Le mie amiche stanno organizzando l'addio al nubilato.

Di solito si sa che le amiche stupiscono la sposa con sorprese e giochi ma stavo pensando che per una volta potrebbe essere la sposa a sua volta a stupire le amiche con una sorpesa per tutte. Mi sto scervellando per trovare qualche idea originale. Un regalo per ogni invitata? un quiz? quale potrebbe essere l'argomento del quiz? una macchina fotografica usa e getta da usare quella sera? mi sembrano tutte cose un pò banali e scontate....

Chi ha già provato l'esperienza dell'addio al nubilato cosa avrebbe voluto lasciare alle proprie amiche? oltre al ricordo ovviamente...

Ogni consiglio è ben accetto! Grazie in anticipo a chi mi risponderà!

Irene

12 Risposte

Ultime attività da Sheyla, il 27 Marzo 2014 alle 11:00
  • Sheyla
    Sposa VIP Luglio 2014 Firenze
    Sheyla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giusto... non ciavevo pensato.... ti immagin? ahahhahahaah alla fine questa si che sarebbe una gran sorpresa Smiley xd

    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Maggio 2014 Lodi
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarebbe perfetto!!! devo solo capire se non ci abbiano già pensato loro....

    • Rispondi
  • Fortunella
    Sposa Saggia Maggio 2015 Trapani
    Fortunella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quest'idea mi piace tanto! Molto spiritosa e originale..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pensavo... Potresti fare o un quiz per vedere chi ti conosce di + e a chi risponde bene per prima doni un cuoricino di cartoncino. Chi colleziona + cuoricini vince un premio!!! Smiley laugh

    Oppure potresti pensare a dei regalini da dare ad ognuna... qualcosa di economico e simpatico... ma non mi viene in mente niente al momento! Se ho qualche idea te la comunico! Smiley tongue

    • Rispondi
  • Sheyla
    Sposa VIP Luglio 2014 Firenze
    Sheyla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un gran rammarico, perché ho perso per un pelo un'offerta su groupon per un giro in limousine con 2 bottiglie di spumante.., sarebbe stati bello dire alle mie amiche che era necessario vedersi un'ora e mezza prima rispetto al l'orario da loro organizzato e darle venire tipo "appuntamento misterioso". Uffa... Speriamo che lo ripropongano presto!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piace questa idea, vorrei farla anche io per il mio.

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La tua idea di voler stupire le amiche è bella. l unico problema è che, se tu non sai cosa stanno organizzando per te, non sai in che tipo di ambiente ti ritroverai... forse pensare a dei giochi, o a dei quiz ti potrebbe risultare un pò difficile. però l idea della fotocamera usa e getta è carina, è utilizzabile in ogni contesto. così come un regalino per ciascuna di loro.

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho regalato a tutte un braccialetto... seremo solo 6 quindi non è stato neanche troppo dispendioso! Cmq carina l idea del quiz Smiley winking
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una maglietta o un cappello o una spilla molto vistosa e colorata sul l'abito o tra i capelli... Qualcosa del genere sbrilluccicante, che ne dici?
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Maggio 2014 Lodi
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prendendo spunto da una ragazza del forum che ha vissuto un addio al nubilato da favola pensavo più a fare delle fascie da "MISS" e magari da regalare come premio di partecipazione al quiz: MISSSO TUTTO IO, MISSSI SCOMPIGLIANO I CAPELLI, MISSSA CHE SONO IN RITARDO.... giocare con i loro difetti sui quali ovviamente scherziamo abitualmente e so che quindi non se la prenderebbero!!!

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Luglio 2014 Torino
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Carina la maglietta con qualcosa di spiritoso scritto sopra....accertati però che non la facciano già loro

    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Settembre 2014 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Trovo l'idea del quiz molto carina..potresti farlo con domande su di te..rendendole spiritose Smiley smile è una cosa davvero carina! per quanto riguarda la macchina fotografica usa e getta la trovo superflua..ci saranno tante macchine fotografiche digitali credo ! potresti preparare una maglietta o una fascia con scritto qualcosa di simpatico

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione