Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Super Sposo Agosto 2024 Foggia

Suggerimenti?

Roberta, il 30 Giugno 2024 alle 17:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buon pomeriggio, premetto che il nostro matrimonio sarà davvero molto giovanile, un po’ perché molti invitati hanno 30 anni o meno, un po’ perchè altri invitati seppur 50enni sono estremamente festaioli.
Ci sposiamo in agosto in Puglia, quindi sarà un matrimonio INFINITO 😂 inizierà in chiesa alle 11:00 e probabilmente finirà per mezzanotte/l’una in base alla resistenza (comunque non prima delle 23, essendoci il taglio della torta alle 22) e ci sarà molta musica anni 80/90/2000 dance e pop (cantabile e ballabile per intenderci) e nel dopo torta ci sarà dj e discoteca.

Noi abbiamo deciso di mettere sui tavoli gli occhiali bianchi a forma di cuore e durante la fase discoteca di mettere a disposizione i braccialetti luminosi al buio (quelli da discoteca per intenderci).
Abbiamo abolito guest audio e photoboot perché assolutamente non ci piacciono.
Quindi vi chiedo, secondo voi cosa potrei mettere come gadget ulteriore? Secondo voi va bene o è troppo poco? Ho letto che qualcuno mette le polaroid (ma sono fuori budget) o il gratta e vinci (ma non siamo amanti dei giochi di questo tipo).
Grazie ♥️

11 Risposte

Ultime attività da Gessica, il 30 Giugno 2024 alle 22:47
  • Gessica
    Sposa Abituale Settembre 2025 Arezzo
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me per quanto riguarda gli accessori sul tavolo va benissimo così! Bellissima idea! Se poi non ti piace il photoboot potresti comunque disporre un guest book dove gli ospiti potranno lasciarvi un pensiero scritto 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è più che sufficiente! Le persone alla fine si divertono stando insieme...non servono troppi extra!
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è sufficiente 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me è sufficiente così.. non metterei troppa roba
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposo Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahhahahaha speriamo vada tutto bene 😂🍀🍀
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposo Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in realtà anche io non amo “il troppo”, infatti il dubbio più che partire da me mi è stato instillato 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va benissimo e vorrei tanto essere una tua invitata 🤣😜💃🕺
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto matrimoni davvero troppo carichi ed ho sentito i commenti degli ospiti che non erano positivi quindi ti direi che può bastare però la polaroid costa sui 100/150, magari devi aggiungere qualche cartuccia in più ma non è una spesa diversa da ogni altra cosa tu voglia aggiungere al suo posto, se la polaroid ti piace, non so se rendo l'idea
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ottimo! io li ho pagati poco di più, ma poco per fortuna altrimenti sai che colpo ahah

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposo Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente questi, io presi su shein, 50 occhiali 50€ 😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, anche io metterò a disposizione gli occhiali da soli per ospiti. Te li mostro Suggerimenti? 1
    Come ulteriori gadget potresti prendere dei cappellini o delle collana hawaiane (molte belle e costano poco su shein) o i braccialetti fluo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione