Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Sposa Abituale Settembre 2021 Roma

Suggerimento abito

Beatrice, il 22 Agosto 2021 alle 21:37 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8

Buonasera ragazze,

avrei bisogno di un suggerimento: al nostro matrimonio saranno presenti solo i nostri parenti più stretti e gli amici più cari di entrambi.

Dopo il matrimonio però per festeggiare le nostre famiglie faranno dei piccoli rinfreschi (nelle rispettive regioni) con i parenti che o non sono potuti venire al matrimonio e con gli amici di vecchia data dei rispettivi genitori.

Ora la mia domanda è: in queste due occasioni, successive al matrimonio, secondo voi posso rimettere il vestito da sposa o è meglio mettere un altro abito? (Ho già un'idea ma volevo sentire i vostri pareri..)

Grazie a chi risponderà!

8 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 26 Agosto 2021 alle 12:09
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con l'amore che provo per il mio abito penso che vorrei mettermelo il più possibile, quindi penso che terrei su quello del matrimonio Smiley smile

    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me sarebbe molto bello indossare di nuovo lo stesso abiti con tutti gli stessi accessori Smiley smile è anche un modo per sfruttarlo + volte visto che purtroppo, nella maggior parte delle volte, lo si indossa ahimé solo il giorno stesso delle nozze! Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ravenna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A livello di scarpe e accessori riutilizzeremo tutto! Quello che sicuramente cambierà,saranno trucco e parrucco che saranno molto più semplici di quelli scelti per la cerimonia ufficiale 😁
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma davvero!? Che bello festeggiare 3 volte!!! Quindi tu hai già deciso.. ma rimetterai anche le stesse scarpe e gli stessi accessori?

    Io ho solo un po' paura che possa essere troppo...

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ravenna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice!
    Io sono nella tua stessa situazione: al rito ufficiale saremo genitori, sorelle e amici stretti. Successivamente faremo due feste separate con i rispettivi parenti che stanno a 600 km da noi e riutilizzeremo entrambi lo stesso abito 😊.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimetti il tuo abito 😊 Così darai agli invitati il piacere di vederti com'eri il giorno del matrimonio e a te stessa quello di indossare un'altra volta il vestito scelto per l'occasione. Non è facile avere l'opportunità di indossarlo di nuovo 😉
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del suggerimento!
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me sarebbe una bella occasione e scusa per rimettere l'abito da sposa!😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione