Buonanotte sposine, giochino prima della nanna. La vostra suocerina è la strega di Biancaneve o la buona fata madrina di Cenerentola? La mia è la matrigna di Cenerentola compresa di sorellastre. povera me!!!
Si questo sicuramente ... Conoscendola avrebbe avuto il coraggio di fare tt la giornata con il broncio .... Come ha già fatto in altre feste di famiglia .... Ma sinceramente nn sono nemmeno interessata alla loro presenza , solo quella di mio suocero ci interessava per gli altri è stata solo pura cortesia ....
Si, infatti ho raccontato tutto in un altro topic, ma non amo parlarne... non voglio diventare pesante, annoiare e dare troppo peso a gente che non lo merita!!! Voglio parlare di cose belle e divertenti !!!
Perché la mia storia è proprio come quella di Cenerentola, io ero la schiavetta di mia suocera, ogni volta che le serviva io ero pronta ad aiutare. Una delle ultime fatiche, il buffet per i 18 anni di sua figlia, sorella di fm, ho cucinato tutta la sera mentre le figlie erano allungate sul divano. Poi quando sono rimasta incinta lei mi ha detto che aveva i suoi problemi e non poteva preoccuparsi dei miei... anche io avevo i miei problemi, ma ho trovato tempo anche per i suoi. In quel momento abbiamo litigato e ho chiuso con lei e famiglia. Sono degli egoisti, falsi, vivono di apparenze...
La mia sembra la fata madrina....ma dentro di lei in realtà ha l'indole della strega di Biancaneve .... Cioè diciamo che suo figlio è il migliore del mondo e che io sono stata una fortunata a trovare uno come lui e con la sua famiglia.... Ma se non ero io era un'altra uguale...
Tendenzialmente la fata madrina di Cenerentola ma anche lei ha qualche momento un po' meno fiabesco Purtroppo soffre di depressione e spesso ha degli sbalzi di umore ma è una bravissima persona e ci vogliamo un bene immenso
Io non saprei... Sono fidanzata da quasi 9 anni e nonostante ciò non ho rapporti con lei o cmq con la famiglia. Diciamo che fino ad adesso non è mai stata strega....ma neanche fata!
Io non mi lamento.. Diciamo che è una via di mezzo ma non perché sia cattiva anzi al contrario é troppo buona ed a volte dice cose che non dovrebbe dire senza nemmeno rendersene conto.. Ma tutto sommato va bene così.. Tanto io non la vedo mai ahahah
Inizialmente era la strega di Biancaneve,quando anche io lo sono diventata forse più di lei,è diventata più buona,adesso non posso definirla la fat madrina,però dai è molto migliorata
La mia non è nè l'una né l'altra. diciamo che nei momenti di bisogno si è comportata come la fatina di Cenerentola, ma non riesco totalmente a fidarmi di lei perché in alcune (poche) occasioni è stata più una strega che una fata
La mia è la fata buona ci Cenerentola, e siamo in ottimi rapporti, tanto che si è offerta di pagarmi l'abito da sposa. E io la adoro, appena posso me la sbaciucchio.